Chiesa: “Siamo sulla buona strada. Questo bel gioco ci porterà anche i gol”

4



Al termine della partita pareggiata contro il Portogallo arrivano anche le parole del talento viola

Ai microfoni della Rai ha parlato Federico Chiesa. Queste le sue considerazioni: “Screzio con Mario Rui? Ci siamo parlati e chiariti con Mario, durante la partita succedono tante cose. Siamo tranquilli, non c’è nessun problema con lui”.

Sui pochi gol fatti: “Questo bel calcio ci porterà a fare tanti gol, siamo fiduciosi. Siamo sulla buona strada, continuiamo così“.

Sul calo nella ripresa: “Nel primo tempo abbiamo pressato per 45 minuti, ci sta che tu possa calare nella ripresa. Loro sono forti e tecnici e sono venuti fuori, ma meritavamo il gol. Siamo contenti a metà, abbiamo giocato veramente bene e meritavamo il gol“.

Sul presunto nervosismo: “Io nervoso? Assolutamente no. Sono stato felicissimo di aver giocato qui a San Siro una grande partita per l’Italia”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

La smetta con tutte quelle sceneggiate in campo. E alzi meno i gomiti.
Si è già fatto la nomea di provocatore e simulatore.

andre
Ospite
andre

ormai non si fa altro che parlare della cessione futura di chiesa.. non se ne può più!!! siamo a novembre, ormai tutti sanno che siamo un supermercato, è una vergogna questo è il frutto della grande gestione della valle! io spero che la vendita di chiesa sia la loro ultima plusvalenza, io sogno una contestazione dopo la cessione di chiesa, e l’acquisizione da parte di qualche imprenditore SERIO statunitense, con l’obiettivo/interesse anche di costruire dopo poco lo stadio/cittadella e portare la fiorentina stabilmente in europa tutti gli anni, anche europa legue, e cercare ad essere competitivi in coppa italia tutti… Leggi altro »

mauro
Ospite
mauro

Ha fatto una buona partita come sempre le fa con la Fiorentina ma la ricerca del gol non è nel suo DNA

claudio1
Ospite
claudio1

LA REALTA’ E’ CHE CHIESA SA FARE L ASSIST E SA CORRERE MA NON SA FARE GOAL. DON PIOLO E ANCHE IL MANCIO GLI CHIEDONO UNA COSA CHE NON SA FARE. VANNO SFRUTTATE LE SUE CARATTERISTICHE… PER QUESTO IL NOSTRO TRIDENTE NON SEGNA PERCHE SIMEONE E’ ISOLATO. CHIESA NON E’ PUNTA. PJACA NON E’ PROPRIO MAI SCESO IN CAMPO

Articolo precedenteMancini su Chiesa: “Andava servito meglio. Ha sempre creato la superiorità numerica”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI