È Chiesa il sogno dei cinesi dell’Inter. Tentazione offerta da 70 milioni di euro

101



L’Inter proverà a prendere Chiesa, da tempo nel mirino dei nerazzurri. Cifra sul piatto di circa 70 milioni di euro

Beppe Marotta, nuovo dirigente dell’Inter, scrive La Nazione, ha portato a Suning in Cina una lista di calciatori per formare un’Inter da scudetto. Su questa c’è anche il nome di Federico Chiesa.

L’ex dirigente della Juve potrebbe ottenere da Suning il mandato finanziario per tentare l’operazione-Chiesa, operazione da 70 milioni di euro. Nelle idee della Fiorentina, tuttavia, c’è la voglia di fare di Chiesa il leader viola anche per gli anni a venire.

101
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lutheran Hospital
Ospite
Lutheran Hospital

Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all’indirizzo [email protected]
Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

EVA GILBERT
Ospite
EVA GILBERT

Buongiorno, Per voi che avete problemi finanziari ed avete bisogno di finanziamento per realizzare un progetto, pagare i vostri debiti o per fare acquisti e non avete la possibilità delle banche allora noi ci facciamo da parte di nostri servizi di assegna di fondo e di consigli in linea per la gestione dei vostri fondi. La banca di finanziamento e d’investimento tra privati (BFIP) che siamo, contribuisce alla creazione delle piccole e medie imprese particolari. Desideriamo dovere fare a persone responsabili ed oneste. Potete fare la domanda di credito in linea e la creazione di un conto in linea sulla… Leggi altro »

EVA GILBERT
Ospite
EVA GILBERT

Concedo prestiti a persone bisognose e in grado di rimborsare in tempi ragionevoli. Concedo da
(3000 a 1.000.000 €) un tasso d’interesse del 2% rimborsabile da 2 mesi a 50 anni. Vi lascio
l’indirizzo per inviare le vostre richieste.
E-mail: [email protected]

EVA GILBERT
Ospite
EVA GILBERT

Tutti vi informo, voi che siete alla ricerca di un prestito di denaro tra particolare per ottenere finalmente fuori le difficoltà che causano le banche dal rifiuto dei file di applicazione di prestito, ora più preoccupazione. I ha ricevuto il mio prestito di 38.000 euro per il creditore solo onesto, sincero e veritiero per la vostra disposizione dupeche perché javais fanno prestiti alla mia banca che non riesco a pagare di più ho attaccato alla mia banca e mi avevano visto bisogno di soldi urgentemente per il mio progetto e risolvere i miei debiti alla banca e poi finire la… Leggi altro »

Pier
Ospite
Pier

Che lo vendano pure ma poi che ne vadano tutti il giorno dopo. Un grande sacrificio che però sarebbe ricompensato con la fine di un incubo.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

CHIESA diventerà il giocatore Italiano con il cartellino più alto della storia!!!Voi state male….e gioca 60 m dalla porta praticamente da solo a volte!!!Sono pronto a giocarci la faccia, da qui a 4 anni sarà il giocatore Italiano più richiesto!!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Già venduto, sottobanco. Con i 7o milioni, un paio di giocatori discreti da 7-8 milioni (occhio agli ingaggi…), tre ragazzi di belle speranze (speranza di trovare un altro Chiesa o un altro Bernardeschi per poi incassare e plusvalenze), il resto in cassa e i solito comunicato che corrreremo per la EL (cioé per la A2). Come sempre.

Purple
Ospite
Purple

Abbiamo visto gli affari che ha fatto Corvino lo scorso anno con 120 milioni incassati, e spesi 72 milioni…. meglio tenerlo Chiesa…o cambiamo Direttore generale

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

spero che rimanga a lungo , perche se anche fosse venduto , i soldi sparirebbero , meglio tenerlo , anche perche dopo di lui ce la serie B

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Vendere Chiesa vorrebbe dire prendere in prestito una ventina di giocatori semisconosciuti in prestito con diritto di riscatto e ……chissamai ne saltasse fuori uno buono da vendere l’anno sucessivo.Beh,il “progetto è chiaro,no?!……..

gianni usa
Ospite
gianni usa

La filosofia Dellavalliana, comprare a poco o nulla e rivendere a tanto,
E mi raccomando, Tutti allo stadio.

Itromba
Ospite
Itromba

Personalmente per Positano e 50 milioni lo darei

Nengab
Ospite
Nengab

Tutto il paese e anche la spiaggetta intendi???😀😀

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Positano è incantevole, peccato per i parcheggi a 8 euro. Positano, Ravello e 30 milioni e l’affare è fatto.

...
Ospite
...

Ma anche per Tropea, Cefalù, Vieste, Capri, Porto Cervo e Porto Santo Stefano

mauro
Ospite
mauro

Gli affari sono affari e ripeto 50 ml+Candreva sarebbe un ottimo affare e a noi sul campo non cambierebbe un granchè

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

vero, ma come per altri nomi simili, poi ci sarebbe il problema INGAGGIO…

Corso
Ospite
Corso

A quel prezzo bisogna vendere.

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

E ANCHE BASTAAAAA

Bomber
Ospite
Bomber

Nelle idee di Diego c è la voglia di prendere un sacco di soldi e di fare a piacere ai suoi amici interisti

Lucatorto da Riotorto
Ospite
Lucatorto da Riotorto

Il mio sogno è Belen. sarei disposto a spendere una fortuna, ma mi ha fatto recapitareun messaggio ben preciso: sto con Iannone.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Come siete ingenui, tutti con la bava alla bocca come se quei soldi venissero in tasca a voi. Detto questo, se avessimo una società seria e ambiziosa, se avessimo un dg capace e competente, Chiesa potrebbe essere anche venduto a quella cifra, se quasi tutto il ricavato servisse per crescere..quello che non capite, o fate finta di non capire, è che ,se vendi Federico i giocatori da 20 25 milioni i della Valle non li prendono. Dovrebbero dare ingaggi dai due milioni e mezzo in su a certi giocatori…e non lo faranno mai… al massimo ti puoi permettere un paio… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Discussione oziosa perché nessuno offrirà mai 70 milioni per Chiesa: non li vale e non li varrà mai.

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

hai ragione , ne vale di piu di 70

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ne vale anche di più….cambia sport, questo non fa per te!!

Giulippa
Ospite
Giulippa

Via immediatamenteprima checi riprensino

Giulippa
Ospite
Giulippa

Via immediatamente prima che ci riprensino

Nengab
Ospite
Nengab

Non credo che offriranno quella cifra, se no impacchettare e spedire prima che ci ripensino

DAGO
Ospite
DAGO

Già venduto…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

70 milioni ???? via subito e comprare 4 ottimi giocatori ,magari …………….

Tifoso
pantuffle

Se son così grulli da darceli, è da fare subito. Il problema è che poi vanno in saccoccia, come sempre.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Spero per lui che qualsiasi offerta congrua venga accettata. 70 milioni mi sembrano un po’ tanti per un giocatore di una squadra da metà classifica, però se veramente dovessero offrirli sarebbe giusto lasciarlo andare, anche perché Chiesa non merita questa mediocrità, bisogna concedergli l’opportunità di misurarsi con ben altri palcoscenici che noi purtroppo, per la pidocchiosità e il disinteresse dei della valle, oltre che l’incompetenza di dirigenza e staff tecnico, non possiamo garantirgli.

simoparbo
Ospite
simoparbo

essendo lui, a dire di tutti, il più bravo e forte della squadra, penso che un po’ di mediocrità di risultati e quant’altro gli si possa addossare come responsabilità, anche perché non è l’antognoni di turno, ovvero lui e 10 pippe (ricordo benissimo le partite di fine anni settanta, prima dell’era pontello, praticamente non si andava a vedere la fiorentina, ma antognoni e stessa cosa le squadre avversarie che giocavano non contro una squadra ma solo contro un grandissimo giocatore, purtroppo con limiti caratteriali evidenti, altrimenti, come più volte sostenuto da tanti, ricordo Graziani, Tardelli, Gentile, Collovati etc., con la… Leggi altro »

LaFleur
Tifoso
lafleur

A me sembra tanto ovvio il fatto che chiesa verrà ceduto e col 70% del ricavato verranno presi un ex buon giocatore in cerca di rilancio e una squadriglia di ragazzini stranieri……….
Vi è chiaro che questo è il progetto DV, vero??
Bisogna solo sperare Corvino non sperperi quel denaro………in ogni caso film già visto.

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

è l’unico giocatore per cui vale la pena vedere la Fiorentina… Se ci fosse almeno un briciolo di ambizione sportiva in società, col ricavato potremmo fare anche una bella squadra, invece di destinare incassi plurimilionari a fantomatici reparti aziendali, ridurre gli ingaggi, porre degli obiettivi fuori dalle coppe e dividere continuamente una città che aspetta da anni soltanto un briciolo di entusiasmo od una scintilla flebile di una parvenza di sport, in una società che ormai non ha più niente da dividere e soprattutto da condividere con la tifoseria.

zinzo
Ospite
zinzo

LA TIFOSERIA SI DIVIDE POICHE QUEI CERVELLONI CHE SI CREDONO TANTO INTELLIGENTI ( SI CREDONO !!! MA SON SOLO FESSI !!! ) APPOGGIANO E APPROVANO TUTTO L’OPERATO DEI DELLABALLE !!! E COME HAI SCRITTO TU SONO ANNI CHE SI VA AVANTI COSI !! FACENDO RIDERE I POLLI PER GLI STADI D’ ITALIA , E MENO MALE CHE NON SI VA IN COPPA ALTRIMENTI SI FAREBBE RIDERE ANCHE MEZZA EUROPA !!!!

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Non credo che verrà ceduto per quella cifra. O la si alza o niente

Raska.
Member
Famed Member
Raska.

Una domanda per la Redazione, già fatta in passato e puntualmente ignorata: perché, pur essendo registrato, non posso inserire un’immagine nel mio account? Ogni volta che ci provo il sistema mi rimanda all’home page del sito…

mauro
Ospite
mauro

Anche 60 ml + Candreva sarebbe un ottimo affare

francesco
Ospite
francesco

Per me lo possono vendere ma una condizione: che si levino di torno anche i Della Valle.

mauro
Ospite
mauro

Se fosse vero per 7o mil lo cederei già a Gennaio

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Con 70 milioni non si comprano affatto giocatori da 20-25 milioni. In primo luogo perché da questa cifra va detratta un quota per il comparto aziendale (e non lo dico con ironia, è così). In secondo luogo perché giocatori che costano queste cifre chiedono ingaggi che la proprietà non ha nessuna intenzione di elargire. Il massimo a cui si può aspirare è l’acquisto di un giocatore da massimo 10 milioni e due o tre scommesse in pieno stile Corvino. Quindi, parlando di programmazione prettamente sportiva, serve davvero vendere Chiesa?

Sciopenviola
Tifoso
sciopenviola

assolutamente no ma purtroppo la programmazione sportiva non è nelle priorità di questa società ; senza fare nessun tipo di polemica c’è una realtà oggettiva di cui tenere conto per la quale Chiesa verrà venduto e con il ricavato si potrà vivacchiare 2/3 anni senza nessun tipo di problema economico

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Allora, semplice: VIA LA PROPRIETA’…!!!!!!!!!!

Aldo
Ospite
Aldo

Sì, se è lui che vuole andare via perché gli offrono sei, sette milioni netti. Lordi sono 140 per cui si può vendere a 150.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Tale Aldo del CdA della Dellavallese…!? Chi era costui…???

Vikingo
Ospite
Vikingo

In un calcio serio, regolate da norme serie, gestito da gente seria, organizzato come uno dei primi settori di business italiani ed europei, una persona con un minimo di raziocino e di conoscenza della situazione alzerebbe la manina dicendo: “Non è possibile perchè l’Inter è ancora sotto voluntary agreement per violazione del fairplay finanziario, motivo per cui non ha riscattato Cancelo e ha venduto tutta i big della primavera (a prezzi discutibili…ma questo è un altro discorso ancora)” Ma dopo che ho fatto la figura dell’imbecille mostrando la norma per cui il contratto di Salah con la Fiorentina doveva essere… Leggi altro »

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Bravo, ma sono discorsi troppo intelligenti per la media degli utenti di questo sito 🙂

Jack64
Member
jack64

tutta questo non spiega come mai una squadra di pari dimensione
, come la Lazio , da 3 anni la vediamo col binocolo….quello che scrivi è
tutto vero , ma ci azzecca poco col ridimensionamento folle di
questi ultimi anni….del resto , nessuno chiede lo scudetto , io non lo
chiedo di certo , ma si sta parlando di altro….che poi , tremo al pensiero
di Corvino che si ritrova 70 mln tra le mani , li butterebbe in calciatori
bolliti o inutili o rotti

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

La Lazio va ad anni alterni; è stata tanti anni sotto, quindi cosa cambia? Se consideri poi il “potere” che ha Lazio dove conta, ti tornano molte cose.
Comunque negli anni ha preso più soldi della Fiorentina dalle tv, solo adesso la situazione è più livellata.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Cambia che la Lazio ha messo in bacheca QUATTRO tìituli e tu ZERO. Ecco cosa cambia ad avere un Presidente con un briciolo di passione e un DS che capisca un pochino di calcio. E, nonostante i tuoi “anni alterni” e i tuoi “tanti anni sotto”, alla fine dello scorso campionato la situazione in classifica, su 14 campionati di A dei due Presidenti prescritti, recitava 8 a 6 per la Viola. Con il campionato in corso verosimilmente si andrà 8 a 7. Il tutto con i sopra citati QUATTRO tituli che Lotito ha fatto mettere in bacheca alla sua sqaudra.… Leggi altro »

ROSY
Ospite
ROSY

condivido in toto

Raska.
Member
Raska.

Quando i Della Balle hanno voluto far calcio seriamente, hanno messo su squadre fortissime. Quindi il tuo logorroico soliloquio non dimostra alcunché.

nirvana76
Ospite
nirvana76

l voluntary agreement dell’inter scade il 30 giugno., se i neroazzurri fanno plusvalenze per almeno 30 milioni dal 1 luglio possono spendere quanto pare loro. e sicuramente spenderanno trai 200 e i 300 milioni. suning è la terza azienda nel mondo, roba da berlusconi o agnelli sembrano persone comuni….

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

La Nazione sostiene che “nelle idee della Fiorentina c’è la voglia di fare di Chiesa il leader viola anche per gli anni a venire”. Sì, e io sono Babbo Natale, d’altronde ormai siamo anche in tema, manca un mese.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Leader delle SUGOSE PLUSVALENZE viola semmai….

Andreappp
Ospite
Andreappp

Ottima cifra….per il comparto aziendale !!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ci offrivano cifre simili anche per Antognoni, (sempre in relazione all’epoca, il calcio in realtà non è mai cambiato). Antognoni, (lautamente retribuito), restò per sempre. Con Chiesa, braccini, che fate!? Bava alla bocca, eh…!? Immagino Panerai come gode…

REM
Ospite
REM

A 70 milioni si vende e si reinveste in 2/3 ottimi giocatori e in parte anche in comparto aziendale che prendete tanto per il C. ma che esiste davvero..
Non farlo significherebbe fare una cazz.. 1 perché sarebbe vantaggioso, 2 perché Chiesa si potrebbe anche tritare il ginocchio (naturalemte spero sopratutto per lui di no) e non ritornare agli stessi livelli. Quindi meglio avere 3 ottimi giocatori che uno super. Almeno per realtá come la Fiorentina da medio alta classicica

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Tre-ma, tre-ma, lo Sky-Box, lo Sky-Box, lo Sky Box; tre-ma, tre-ma…

...
Ospite
...

O sei troppo giovane, o sei troppo ingenuo, o sei troppo in malafede

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ma ‘un son buho come te, (Trytty ndr)…

...
Ospite
...

Mi sa che sto Trytty t’ha bullizzato da piccolo o t’ha trombato da grande.
Sembra sia il tuo spauracchio perché non capisco il motivo percui lo nomini così spesso.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Te lo dico io con questo copia/incolla perché lo nomina così spesso: ^^^^^^^^^^^^^^^ Amoklauf 05/10/2016 01.03 SOLISSIMI!!!! Sulla più alta cima!!!!! LÀ, dove osano le aquile!!!!!! 18 punti su 21, QUINTA vittoria consecutiva in campionato (RECORD assoluto dell’era Della Valle, i quali hanno tuttavia colpevolmente indugiato tredici anni prima di ingaggiare un allenatore di STELLARE grandezza, passando attraverso PUPAZZESCHI MEZZETTONI come quel Giubba Iscariota e quel Pulcinellino che con Segnamai e con Little Big Horn[s] asticelluto mi hanno almeno tramato di estasiati sghignazzi la presenza sul sito), RECORD VIOLA DI PUNTI NELLE PRIME SETTE PARTITE, MIGLIOR difesa del torneo, Kalinic… Leggi altro »

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Azzo, azzone Pecos da togliere il fiato ! Complimenti vivissimi a te e a Trtty lo possino…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😁 Ciao PIZZU, qualcuno di quei post credo li ricorderai pure tu.
Con tutta onestà, credo che TRITTY, con il tempo, si sia ravveduto. Certo non lo potrà ammettere pubblicamente (anche se acquisirebbe stima se lo facesse), ma penso proprio che oggi la pensi molto diversamente da allora.
Un caro saluto.

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Buongiorno PECOS ! Lo penso anche io, non è mia intenzione analizzare e catalogare dall’alto della mia cattedra alcuno. Ultimamente mi sono indifferenti molte cose. un Salutone di quelli forti !

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Grazie Pecos, per aver smerdato per l’ennesima volta questo verme.
Lode a te!

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

con 70 milioni si compre un paio di giocatori da 2/3 milioni (preferibilmente portieri), si prende un paio di perstiti (preferibilmente portieri), e con il resto si ripiana il buco nel bilancio che, tutte le volte che una plusvalenza si materializza, puntualmente appare e si magna tutto… come jerry quando tom si prepara uno spuntino al groviera…

Tiziano
Ospite
Tiziano

Si, si, credici …

Negli ultimi anni hai seguito questa società, e le sue insensate strategie, o eri nascosto in una caverna ?

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Vuoi dire che non si compra neppure i portieri?

tigro
Ospite
tigro

speriamo che lo vendano, cosi i fratellini prendono i soldi e scappano. Cambiamo capitolo.

Cosmat
Member
Cosmat

A parte il fatto che secondo me Chiesa non vale neanche 40 (8 reti in 1 anno e mezzo giocandole tutte, limiti in alcuni fondamentali, vedi il tiro in porta, cosa piuttosto fondamentale per un attaccante e visione di gioco) ma ammettiamo pure che si avverino i sogni dei fratellini e del ragioniere e che ci diano 70… ma perche no anche 80…. ma si tanto vale fantasticare…. bene 40 vanno subito nel comparto aziendale, 20 vanno in commissioni (che poi rientrano a Casette) e quello che avanza si prendono un paio di ragazzotti di buone speranze che forse tra… Leggi altro »

aldo
Ospite
aldo

Sì. settanta milioni come aperitivo! Poi, al dessert servono 150 milioni. Altrimenti, con quella miseria, vada a comprare al mercatino cinese di Milano.

pietroviola
Ospite
pietroviola

mi sembran pochi con le cifre che girano….a 90 ci si siede a parlare

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Con 70 milioni rimane un sogno.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Causa-braccini, rimane un sogno.

Andrea
Ospite
Andrea

Leader di cosa?Siamo in autogestione e Chiesino già oggi è al limite per quanto riguarda ciò che guadagna e già questo basta per vederlo andare via, in più non partecipiamo alle coppe e gli arrivano proposte indecenti da squadre super attrezzate per competere ai massimi,ma davvero esiste anche un solo tifoso viola che pensi di riuscire a tenere Chiesa?e lo stesso vale per Veretout Pezzella Milenkovic,e’ solo questione di qualche mese,se non avete capito come ragionano questi dirigenti mi date da pensare signori

...
Ospite
...

Caro Andrea, non è questione di “come ragionano questi dirigenti”… sono cose che succedono in tutte le squadre del mondo, anche Real, Barca, Chesea, Manchester, PSG, Bayer M,, juve, Inter, Milan, Roma, Napoli…. Il motivo è semplice: in questi ultimi anni il calcio è profondamente cambiato e i giocatori (tutti) sono come bandiere al vento: girano dove sono più soldi. E da qualche anno i soldi provengono per la maggior parte dai diritti televisivi, piuttosto che dai proprietari. Non è una colpa, non è un’accusa, è solo che è sono professionisti e giocare al calcio è il loro menstiere, non… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Appunto, concordo su tutto e proprio per questo dico che parlare o raccontare che ne faranno una bandiera o un leader altro non è che continuare a prendere in giro la gente,i parametri sono quelli, mi dici come si possa solo pensare di farne un leader?A maggior ragione se hai già detto che oltre certi parametri non puoi e non vuoi andare,o forse credi che attorno a Chiesa costruiranno una squadra competitiva?

Andrea
Ospite
Andrea

Cje poi, tutti ragionano in qst termini, Lazio compresa e nn citata da te, ma qualcosa lo portano a casa di tanto in tanto,quindi anche ragionando e operando come qst non raccogli niente,al massimo fai come il Toro o la Dea,vivacchi…negare l’evidenza vi rende “complici” di questa situazione, evidenziarla se non altro vi rende persone pensanti…

...
Ospite
...

Mi sa che non hai capito cosa ti ho scritto…. e lo dimostri anche citando la Lazio: io ho buttato là alcune squadre tra la più rappresentative/potenti tanti per farti capire che il discorso vale per tutti. Non solo per la Fiorentina In Fiorentina hanno detto che vorrebbero fare di Chiesa il leader per gli anni a venire? forse ci riusciranno per un anno, forse per 2 o 3, forse per pochi mesi. Poi se ne andrà cerchè oggi il calcio è così. Nella sua futura squadra diranno la dovrà essere il loro leader per gli anni a venire? forse… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Che si voglia fare di chiesa il leader viola x il futuro mi fa quasi ridere……….. se non ci fosse da piangere……….. con la mentalità di questa proprietà e di questa soc…… sappiamo tutti ..che qualsiasi giocatore di valore è destinato prima o poi ad essere ceduto “pro compendio societario”. Piuttosto vendiamolo bene………. primo rifacciamoli un contratto………….. poi mio malgrado cediamolo , ma visto che bidoni non indifferenti vengono trattati anche sugli 80-90 mil x chiesa 70 sono il minimo d’asta. Si dirà che anche x belotti cairo voleva 100 e ora non ne prende la matà, ma x un… Leggi altro »

joretti
Ospite
joretti

Con 70 milioni si acquistano 3 buoni giocatori da 20/25 milioni di euro per fare una squadra da entrare nei primi 4 posti. Si lanciano al suo posto Montiel o Sottil.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ti sei chiesto quanto potranno prendere di ingaggio 3 giocatori buoni da 25 milione ciascuno?
Ed una volta che ti sei dato una risposta, chiediti poi se i prescritti di calciopoli daranno quel tipo di ingaggio a tre giocatori.

Hatuey
Tifoso
hatuey

I soliti conti semplificati, con 70 milioni si comprano 3 giocatori da 20/25, ma Chiesa prende 2 milioni mi pare, mentre 3 giocatori da 20/25 ti costerebbero almeno 4/5 milioni l’anno per 3/5 anni
Quindi la realtà è che con 70 milioni prendi 3 giocatori da 15 milioni l’uno.
Tanto per fare un esempio i Pjaca, Gerson etc. sarebbero già troppo cari. Tonali, Barella etc., sarebbero fuori portata.
Finisci sui soliti -ic nella speranza siano buoni.

Aliush
Ospite
Aliush

Si, in teoria, si dovrebbe fare così.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

illepri
Ospite
illepri

non funziona cosi! ci sono le commissioni da pagare e gli stipendi dei nuovi venuti! quindi lo vendi a 70 di giocatori da 20 milioni ne prendi due

joretti
Ospite
joretti

Andrebbero bene anche due giocatori discreti per coprire i ruoli dove siamo scoperti. Il ruolo di Chiesa è già ben coperto da giocatori che abbiamo in casa.

Frunky69
Tifoso
frunky69

e quali sarebbero?????

joretti
Ospite
joretti

L’ho già scritto.

brian
Ospite
brian

A parte come fanno a sapere cosa c’era scritto sulla “lista” che Marotta avrebbe presentato a Suning, se la notizia fosse vera, credo che ci siano pochi tentennamenti. Se sparassero davvero questa “pazza” cifra alla nostra società andrebbe via di corsa la voglia di far diventare Chiesa il leader della Viola. E sinceramente come faresti a rinunciare a 70, dico 70 milioni. Dal momento che a me non viene in tasca niente, devo riconoscere onestamente che è una cifra pazza, ma se così fosse, come faresti a trattenere il ragazzo? E biasimereste la società se accettasse simile proposta? Certo, se… Leggi altro »

Hatuey
Tifoso
hatuey

In effetti se non verrebbe investito io mi arrabbiassi.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Non sai più come giustificarli, Trytty. Via loro , via lo Sky-Box…!?

marco
Ospite
marco

una società sana di mente per 70 milioni lo cede. Lo dico con dispiacere ma lo cede. Ma il problema è un minuto dopo la firma. Con la non gestione sportiva ( quindi dei risultati ) della fiorentina… verrebbero spesi male o addirittura spesi per altre cose minori. Con il dovuto rispetto .

Ste
Ospite
Ste

70 milioni sono tanti perciò è una bufala

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

A parte che Chiesa vale molto di più di 70 milioni, ma poi perchè venderlo in Italia? Secondo me Real, Manchester e PSG ti pagano tranquillamente oltre i 100, basta vedere i loro ultimi acquisti.

Kargost
Ospite
Kargost

Bisogna vedere se gli interessa uno che fa a malapena 10 gol in 2 anni e mezzo.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Però in questi 2 anni è stato allenato da un incapace che a volte gli fa fare pure il terzino… Se gioca in una squadra con i controc… i (quindi di certo noi no) io gli farei fare la seconda punta o giocare con un 433 serio, perchè il buon Piolo gioca col 451 per 70 minuti a partita.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Nelle ided della Fiorentina che….!!!!!!!!! Forse si voleva dire la plusvalenza del secolo ,ricordata anche negli anni a venire ….!!! .

Articolo precedenteProgramma di oggi: si torna in campo. Squadra di nuovo al lavoro verso il Bologna
Articolo successivoMilan-Uefa: altro round. Oggi il club rossonero a Nyon. Certa la multa
CONDIVIDI