È Chiesa il sogno dei cinesi dell’Inter. Tentazione offerta da 70 milioni di euro

101



L’Inter proverà a prendere Chiesa, da tempo nel mirino dei nerazzurri. Cifra sul piatto di circa 70 milioni di euro

Beppe Marotta, nuovo dirigente dell’Inter, scrive La Nazione, ha portato a Suning in Cina una lista di calciatori per formare un’Inter da scudetto. Su questa c’è anche il nome di Federico Chiesa.

L’ex dirigente della Juve potrebbe ottenere da Suning il mandato finanziario per tentare l’operazione-Chiesa, operazione da 70 milioni di euro. Nelle idee della Fiorentina, tuttavia, c’è la voglia di fare di Chiesa il leader viola anche per gli anni a venire.

101
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lutheran Hospital
Ospite
Lutheran Hospital

Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all’indirizzo [email protected]
Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

EVA GILBERT
Ospite
EVA GILBERT

Buongiorno, Per voi che avete problemi finanziari ed avete bisogno di finanziamento per realizzare un progetto, pagare i vostri debiti o per fare acquisti e non avete la possibilità delle banche allora noi ci facciamo da parte di nostri servizi di assegna di fondo e di consigli in linea per la gestione dei vostri fondi. La banca di finanziamento e d’investimento tra privati (BFIP) che siamo, contribuisce alla creazione delle piccole e medie imprese particolari. Desideriamo dovere fare a persone responsabili ed oneste. Potete fare la domanda di credito in linea e la creazione di un conto in linea sulla… Leggi altro »

EVA GILBERT
Ospite
EVA GILBERT

Concedo prestiti a persone bisognose e in grado di rimborsare in tempi ragionevoli. Concedo da
(3000 a 1.000.000 €) un tasso d’interesse del 2% rimborsabile da 2 mesi a 50 anni. Vi lascio
l’indirizzo per inviare le vostre richieste.
E-mail: [email protected]

EVA GILBERT
Ospite
EVA GILBERT

Tutti vi informo, voi che siete alla ricerca di un prestito di denaro tra particolare per ottenere finalmente fuori le difficoltà che causano le banche dal rifiuto dei file di applicazione di prestito, ora più preoccupazione. I ha ricevuto il mio prestito di 38.000 euro per il creditore solo onesto, sincero e veritiero per la vostra disposizione dupeche perché javais fanno prestiti alla mia banca che non riesco a pagare di più ho attaccato alla mia banca e mi avevano visto bisogno di soldi urgentemente per il mio progetto e risolvere i miei debiti alla banca e poi finire la… Leggi altro »

Pier
Ospite
Pier

Che lo vendano pure ma poi che ne vadano tutti il giorno dopo. Un grande sacrificio che però sarebbe ricompensato con la fine di un incubo.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

CHIESA diventerà il giocatore Italiano con il cartellino più alto della storia!!!Voi state male….e gioca 60 m dalla porta praticamente da solo a volte!!!Sono pronto a giocarci la faccia, da qui a 4 anni sarà il giocatore Italiano più richiesto!!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Già venduto, sottobanco. Con i 7o milioni, un paio di giocatori discreti da 7-8 milioni (occhio agli ingaggi…), tre ragazzi di belle speranze (speranza di trovare un altro Chiesa o un altro Bernardeschi per poi incassare e plusvalenze), il resto in cassa e i solito comunicato che corrreremo per la EL (cioé per la A2). Come sempre.

Purple
Ospite
Purple

Abbiamo visto gli affari che ha fatto Corvino lo scorso anno con 120 milioni incassati, e spesi 72 milioni…. meglio tenerlo Chiesa…o cambiamo Direttore generale

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

spero che rimanga a lungo , perche se anche fosse venduto , i soldi sparirebbero , meglio tenerlo , anche perche dopo di lui ce la serie B

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Vendere Chiesa vorrebbe dire prendere in prestito una ventina di giocatori semisconosciuti in prestito con diritto di riscatto e ……chissamai ne saltasse fuori uno buono da vendere l’anno sucessivo.Beh,il “progetto è chiaro,no?!……..

Articolo precedenteProgramma di oggi: si torna in campo. Squadra di nuovo al lavoro verso il Bologna
Articolo successivoMilan-Uefa: altro round. Oggi il club rossonero a Nyon. Certa la multa
CONDIVIDI