Chiesa, sondaggio dell’Inter: ma è un simbolo viola. Saranno ‘ritoccati’ i bonus

16



La nuova Fiorentina sarà un mix di gioventù ed esperienza. Chiesa è il simbolo del progetto viola. Corvino ha appena rinnovato il contratto al gioiellino. Ma il ragazzino comincia già a far gola ai grandi club europei. La stessa Inter ha fatto dei sondaggi. E’ probabile che sarà ritoccata subito la voce bonus. Chiesa non si tocca. E deve restare con entusiasmo a Firenze. Nella rosa della prima squadra entrerà anche Hagi, un altro talento di valore assoluto. Partirà come alternativa a Saponara nel ruolo di trequartista. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppe cardiff

e’ un simbolo viola fino a gennaio.
Poi il suo ingaggio sara’ ritenuto troppo oneroso ed invitato ad essere venduto

Ospite
Member

“ma è un simbolo viola”.. stento a crederci. Il Mago di Vernole ultimamente ha un feeling particolare con i simboli viola

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

sii IO FOSSI IN LORO VENDEREI TUTTO E DAREI AI ANTI DV LA FIORENTINA PER VEDERE CHE COSA SAREBBERO CAPACI DI FARE…………………………A CONTESTARE E’ FACILE.. E A DIRIGERE MOLTO MOLTO MA MOLTO DIFFICILE……SPECIlmente con i soldi non nostri……………………………………..

pratociri
Ospite
pratociri

Basta faccino un’offerta decente e i ciabattini vendono anche lui

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Solo per curiosità: andate a vedere le cifre dell’accordo tra Inter e Genoa per Pellegri e Salcedo Mori…solo noi per due lenticchie si vende anche la mamma.
Società ridicola.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SI IL SONDAGGIO L’INTER L’HA FATTO ANCHE PER MESSI……………………….

Calabria
Tifoso
Toni

Per fortuna non ha procuratori-speculatori ed è sotto tutela di suo padre, persona seria e con la testa sulle spalle. Tocca alla società farne la bandiera, altro che quel montato del Berna che ne fa una e ne sbaglia dieci

Fabio
Ospite
Fabio

Per l’attuale proprietà non esistono ne simboli ne bandiere, con l’offerta giusta parte anche Chiesa, Hagi riserva di Saponara? Molto presto sarà il contrario, ammesso che non si vendano anche Hagi…

Martello viola
Ospite
Martello viola

Ahhh non mi meraviglio se vendi un giovane promessa come Berna di che cazzo di modello Atalanta vuoi parlare a maggior ragione di disfi della cosidetta coppia di fatto calcistica Chiesa Berna, se vendi l’uno non ha senso tenere Chiesa, per farlo giocare con un bidone come Politano e peggio ancora Rincon. A Firenze abbiamo un intenditoria di calcio…??? da tsunami perfetto !!!

Roberto M
Ospite
Roberto M

Di sicuro ci manca una “intenditoria” della lingua italiana!

Buriano
Ospite
Buriano

Se siamo ai sondaggi dell’Inter siamo vicini alla cessione tanto porta sega ai DV e a tutti quelli che ancora li difendono.

Tino70
Tifoso
Member

Fossi in lui chiederei la cessione immediata. Ma che ci fa in questa gabbia di matti? E non intendo la Fiorentina ma Firenze.

Luca
Ospite
Luca

Gobbo

ciccio
Ospite
ciccio

Gobbo!!!

Elena.Firenze
Ospite
Elena.Firenze

Lascia stare Firenze, solo per nominarla ci vuole cultura….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

il modello atalanta che vuole cognigni sta prendendo corpo

Articolo precedenteCorvino a Milano: non solo Borja e Kalinic. Pronto a chiudere per Politano per 7-8 mln
Articolo successivoAg. Politano: “Può sostituire Bernardeschi. A Firenze completerebbe la sua crescita”
CONDIVIDI