Chiesa: “Tre punti fondamentali. Pensiamo partita per partita”

2



Le parole di Federico Chiesa ai microfoni di Sky Sport, nel post partita di Fiorentina-Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo avuto un mese dove non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Abbiamo imparato però a essere più uniti e a giocare insieme, e oggi l’abbiamo dimostrato portando a casa tre punti fondamentali. Il gol? Sono contento, ma sono più felice per la prestazione della squadra, i tre punti ci servono a dare continuità e per darci maggior fiducia al lavoro che stiamo facendo. Europa? Noi pensiamo partita dopo partita a dare il massimo, poi a fine stagione vedremo dove ci siamo meritati di arrivare. Padre inserito nella Hall of Fame viola? Mio padre è stato un grandissimo giocatore ovunque abbia giocato, e si merita l’inserimento nella Hall of Fame della Fiorentina, io penso a crescere e fare il meglio per la squadra”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Nengab
Ospite
Nengab

Finalmente un goal con il pallone piazzato quando e’ vicino alla porta e non la solita cannonata in do coio coio….cosi si cresce e si diventa grandi

Alebg
Ospite
Alebg

Per le civette che lo dando partente a giugno:Chiesa e’ della Fiorentina e gioca nella Fiorentina.Sosteniamo i ragazzi,aspettiamo che la squadra acquisisca una struttura ed una fisionomia,poi preoccupiamoci di Chiesa che secondo me rimarra’ anche la prossima stagione.

Articolo precedenteBenassi: “Volevamo la vittoria, mancava da troppo tempo. Punti che danno morale”
Articolo successivoIachini: “Fiorentina rodata, la squadra si conosce. Sempre bello tornare a Firenze, ma…”
CONDIVIDI