Chiesa va di moda anche in Inghilterra: 70 mln dal Liverpool. Ci sono anche City e United

20



Non solo i club italiani su Federico: anche in Inghilterra si muovono per il talento viola. Le cifre sono alte, la Fiorentina…

Dopo quelle italiane (respinte dalla Fiorentina in modo netto), anche le big del calcio britannico sono pronte a farsi sotto per Federico Chiesa. Secondo l’autorevole «Guardian», il Liverpool avrebbe pronta un’offerta di 62 milioni di sterline (70 milioni di euro) per la Fiorentina per accaparrarsi i servigi della promettentissima ala viola.

Oltre ai Reds, che hanno liquidità da investire dopo la ricchissima cessione (160 milioni) di Coutinho al Barça a gennaio, sarebbero interessati a Chiesa anche Manchester City e Manchester United. Ma la Fiorentina ha ribadito anche ieri sera il suo netto no a qualsiasi offerta, scrive La Nazione. Certo il circo mediatico attorno a Chiesa junior si è acceso in modo martellante, e le voci che arrivano dalla Gran Bretagna sono solo le ultime in ordine di tempo.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ssssees

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Diamolo via subito per 70 milioni non ripetiamo errori del passato ,ci si compra 3 o 4 campioni ,e se si infortuna come Pepito ? poi non vale piu’ nulla

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

La parola campione associata alla fiorentina costituisce un ossimoro…

NERONE
Ospite
NERONE

Venderanno Chiesa a 10gg dalla fine del calciomercato così avranno la scusa per non comprare nessuno e prendere i soliti due otre prestiti con 1diritto di riscatto improponibile e diranno che si dovrà aspettare gennaio… a gennaio diranno che si dovrà attendere sino all’apertura del vero calciomercato di giugno…e via come sempre

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

La cosa che mi stupisce è che ci sia della gente che non solo vorrebbe vedere Chiesa venduto (quello prima o poi comunque accadrà), ma che lo venderebbe subito per sostituirlo con Sottil. Per questi individui il talento più cristallino del calcio italiano dovrebbe far posto a Sottil, giovane di sicuro talento, ma che anche in primavera ha mostrato una certa dose di discontinuità. Mi risponderanno: “Eh, ma anche Chiesa era un giovane proveniente dalla primavera”. Sì, ma forti come lui ne nasce uno ogni venti anni. Lo stesso Bernardeschi (di cui si intuiva il talento cristallino), prima di essere… Leggi altro »

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Sottoscrivo tutto

Kurus
Ospite
Kurus

Fred Church !

Paolo
Ospite
Paolo

Il prossimo anno Chiesa varrà 100 milioni ed anche di più non si vende adesso!!

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

spiace rilevare che, a parte pochi di coloro che scrivono su questo (non è una critica, non voglio mancare di rispetto a nessuno, etc) è che i Della Valle con la gestione de “l’affaire Chiesa” si giocano l’ultima possibilità di poter ancora guidare la Fiorentina.
praticamente, secondo me ed almeno per quest’anno è una questione di principio.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Sono d’accordo con Joretti: 70 per Chiesa sono ottimi, e Sottil , può sostituirlo adeguatamente Va da se che per la dirigenza Viola deve esserci obbligo di reivestire tutto
in giocatori già affermati !

gangia81
Ospite
gangia81

Ma su quali basi fai sostituire il talento più cristallino della Nazionale con un primavera che ha zero esperienza in serie A? Ma voi date fiato alla bocca e basta?

Fragnsim
Tifoso
Member

Se la società, non vuole in nessun modo vendere Chiesa, basta poco per terminare tutte le voci a suo riguardo con un bel comunicato chiaro e tondo, Chiesa non si vende.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

DDV l’ha appena detto …

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

In realtà no. Ha detto “Sta bene a Firenze, dove deve andare?”. In pratica se poi va via è una decisione del giocatore. Furbo DDV

joretti
Ospite
joretti

Io preferirei fare mercato con Chiesa piuttosto che con Veretout. Primo, perchè la cifra è molto più alta e si può investire anche in 2 o 3 giocatori di livello. Secondo, perchè abbiamo in Sottil il sostituto mentre sostituire Veretout è più difficile.

Ottavio
Ospite
Ottavio

Penso che se venderanno Chiesa non servirà tornare sul mercato per quei ruoli abbiamo gia tre attaccanti quindi sarà un guadagno totale speriamo possano offrirci anche piu di 70 milioni per un guadagno ancora piu alto

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Guarda un po’ … io invece spero resti

giuseppe
Ospite
giuseppe

ed io spero, che con o senza Chiesa, facciano una Fiorentina più forte e competitiva………..sfv

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Hanno già detto che resta … Si è esposto DDV in persona

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Falso

Articolo precedenteNuova idea per il tridente: piace Edmilson Jr, in scadenza tra un anno con lo Standard Liegi
Articolo successivoEysseric piace al Nantes, ma non parte per meno di 5-6 mln. L’Empoli su Venuti
CONDIVIDI