Chiesa: “Valutazioni alte? Fa piacere ma secondo me sono esagerate”

6



Si è espresso così, Federico Chiesa, a Rai Sport dal ritiro azzurro: “La decisione di non avere procuratore l’ho presa con la famiglia. Come padre mi segue tantissimo e mi riprende soprattutto dal punto di vista comportamentale. Mi ricordo che contro il Pescara presi un rosso ingenuo: già avevo capito di aver sbagliato ma lui me lo fece capire non parlandomi per tre giorni. Mancini si vede che ha esperienza, parla la stessa lingua dei calciatori, è un grandissimo mister e darà tanto alla Nazionale. Valutazioni alte sul mercato? Fa piacere, vuol dire che quello che ho dato in campo è stato ripagato con elogi, complimenti e certe valutazioni che secondo me sono esagerate. Ma il mercato di oggi è così”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Bravo Federico, sei ancora giovane ma mostri tanta saggezza. Ascolta sempre i consigli di papà Enrico. Mi piacerebbe tanto che tu seguissi le orme di Antognoni (la nostra bandiera) ma soltanto se la società ha voglia di investire per fare una Fiorentina vincente in Italia ed in europa. Qualora i Dv non vogliono costruire una squadra capace di lottare per traguardi ambiziosi allora tu devi pensare alla tua carriera ed andare dove ti porta il cuore (ti prego mai alla juve), uscendo con stile come ha fatto Badelj.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Beh, di fatto gli dici di andarsene. Mica è bello.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Antognoni e’ rimasto anche quando il resto della squadra era formato da semi-scarponi e lottavamo per non retrocedere. Ma erano altri tempi e le differenze tra le squadre erano molto meno accentuate (anche alla giuvemerda gli bastava riubare poco per vincere sicuro)…c’erano i due punti etc. etc… nessun fuoriclasse puoi rimanare alla Viola (ma a manco alla giuvemerda…) perche possono guadagnare 5 volte tanto da altre parti, ma anche perche nessuno chiamera’ “fuori classe” qualcuno che gioca in Italia…basta prendere ad esempio Salah…tutto il mondo ne parla perche gioca in UK. Quando ha giocato in Italia ha avuto piu o… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Che sia serio è cosa buona. Che abbia il babbo serio é cosa ottima.

riccardo
Ospite
riccardo

Solo per questo che andrebbe messo in mano un assegno in bianco

Goliath
Ospite
Goliath

Chiesa sembra troppo serio per assere un calciatore moderno…. Mah, spero che resti in viola soprattutto per la sua serietà.

Articolo precedenteNuovo centro sportivo viola: progetto da 10 milioni di euro a Campi
Articolo successivoCorvino a caccia del sostituto di Badelj. Per la porta non tramonta la pista Meret
CONDIVIDI