Chiesa: “Ha vinto la squadra che ci ha creduto di più”

51



Con le sue giocate e i suoi gol Federico ha deciso la gara a favore della Fiorentina

Federico Chiesa, assoluto protagonista della vittoria della Fiorentina in Coppa Italia contro il Torino, ha parlato alla Rai al termine della gara: “Oggi ha vinto la squadra che ha lottato di più e ci ha creduto fino alla fine. Ora ci giochiamo il nostro quarto di finale. Pensiamo una partita alla volta, ora testa alla Sampdoria“.

51
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Se va via lui questa squadra non avrà alcun futuro

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Io non critico mai i giocatori anzi… ma la proprietá.. i DV in primis… e non cambio idea.. cmq grandissimo Chiesa e STAVOLTA grande Simeone. Forza viola e speriamo di incontrare i gobbi per fare una bella battaglia. Non credo… ma spero….

Mat
Ospite
Mat

Oggi la partita l’ha vinta Chiesa.
Di tutto il resto si salva poco. Pioli sarà una brava persona, ma andrebbe ringraziato e lasciato andare via il prima possibile. Forse con un allenatore migliore ed una proprietà più presente e vogliosa di spendere si potrebbe anche vincere qualcosa.

Lungarno Cellini
Ospite
Lungarno Cellini

Ok, non male Simeone. Forse il suo ruolo, stando come sta, è proprio quello di 45′.
E dico stando come sta, perché non ha retto il contropiede: si beve bene il difensore, ma non accelera abbastanza, e si ritrova a tirare con poco margine di spazio, poche forze e coordinazione. Chiesa al suo posto guadagnava 10 metri.

Giambologna
Ospite
Giambologna

Rigore per i granata prima del secondo gol di Chiesa?
Al massimo “concedo” fallo di sfondamento!
Grande Chiesa, sei tu che ci hai creduto fino in fondo, e ad ogni palla! Impagabile!

conte verde
Ospite
conte verde

Chiesa ha salvato la mediocrità di un allenatore e di una squadra senza gioco. Aumenta, nel frattempo, la quotazione di mercato di questo ragazzo.
Intanto, i tifosi sono ancora a mendicare un incontro (inutile) con una proprietà che manco li considera.

ELP
Ospite
ELP

Ma come ti brucia che si sia vinto, eh?

Minatore
Ospite
Minatore

c’è il maalox per te.

Senzapaura
Tifoso
Noble Member

A proposito, i cronisti RAI inascoltabili a proposito del VAR circa polemiche possibili di Cairo. Ma quali polemiche? Il rigore non ce l’ha dato, ma ci poteva anche stare. Gli altri due episodi sono così limpidi che fanno ridere per il tempo che ci hanno perso. Il contatto su Rincon. poi, oltre ad essere fuori area, magari era da valutare contro il granata e per la sostanza e per il tentativo di lucrarci fraudolentemente.

Claudio
Ospite
Claudio

Telecronisti RAI pessimi e pessima telecronaca

Mariani
Tifoso
Marokko tiepido

Io creto che Chiesa è fuoro classi. Benassi e Simone essere bitoni. AL- QUH AL-FALURENCIA

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Sinceramente non pensavo si riuscisse a vincere a Torino nei 90’ … bravi ragazzi !!! Chiesa sei troppo forte !!! Forza Viola !!! …… AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e non , vecchi palloni e sciarpe, contattami ad [email protected]

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

CARO FEDERICO DOPO IL PRIMO GOL AVRESTI DOVUTO ANDARE DA SIMEONE ABBRACCIARLO E PORTARLO INSIEME A TE SOTTO LA CURVA.
COSI’ AVREBBE FATTO UN VERO LEADER.
MEDITA E SE SE LEGGI SENTI IL BABBO.
FORZA VIOLA

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Ma posa il fiasco ridicolo. Simeone non lo sopporta nessuno li in mezzo, un motivo ci sarà. C’è gente che ha anche il coraggio di criticare chiesa roba da chiodi…..

Minatore
Ospite
Minatore

siete voi grandi tifosi che non sopportate Simeone. E’ un po’ diverso.

Fabio
Ospite
Fabio

Grande Bob

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

povero Bob…

simo
Ospite
simo

Povero Bob

Japa
Tifoso
Japa

Finalmente una Viola gagliarda e decisa, nel secondo tempo mi sono piaciuti quasi tutti, anche il Cholito ( per ora non lo chiamo più bideone ) ha fatto un grandissimo contropiede, ovviamente andato a buon fine con il gran gol di Fedex, Chiesa quando imbrocca le giornate giuste non lo fermano nemmeno in 10, ora cerchiamo di battere la Samp per risalire in campionato, AVANTI VIOLA!!!

Mariani
Tifoso
la violacea

SIMEONE fategli fare i duecento metri. E’ fortissimo in atletica. Magari lì riesce a combinare qualcosa di buono. Però davanti alla porta lasciate perdere. Non ne indovina una.

Senzapaura
Tifoso
Noble Member

Già, la Samp. Contro il Milan, prima di soccombere, nel finale, ha “rischiato” di essere in vantaggio di tre gol. Dobbiamo fare una partita gagliardissima contro una squadra piena di talenti.

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

perchè non metti uno ad uno i tuoi talenti della samp in confronto con i miei della Fiorentina, avanti dai…..asfaltato anche te

Tifoso
Ospite
Tifoso

Peccato poi che i “talenti” sono gestiti da un allenatore di campionato Uisp e vedi gente vagare per il campo, mentre la Samp non avrà un fenomeno ad allenarla ma uno che la sa mettere in campo, differenza non da poco.

Fran
Tifoso
franco nucci

meno male che Chiesa era lì in mezzo all’area.
Meno male la paperella di Sirigu.
Altrimenti Bideone era da impalare per quel tiro ORRIBILEEEE. come al solito…

Fabio
Ospite
Fabio

Ma vai allo stadium

Mariani
Tifoso
gianacio

Fabio e tu vai a …….

Luca
Ospite
Luca

e ci godi a tifare contro un tuo giocatore, manco hai considerato la poca lucidità dopo una sgroppata dalla nostra metà campo… Gobbo, tifa juve così sei più contento

Minatore
Ospite
Minatore

Anche per te c’è il maalox.

rosa
Ospite
rosa

grande chiesa sei un campione

Argentinos
Tifoso
Active Member

Pioli non si può sentire

Mariani
Tifoso
gianacio

CRONISTI RAI INASCOLTABILI. Uno scandalo, una vergogna. DELLA VALLE FASTI SENTIRE SEI HAI UN PO’ DI DIGNITA’. Questi della RAI, quando la viola incontrerà la Roma in Coppa Italia, tireranno fuori i bandieroni giallorossi degli ultras.

Fran
Tifoso
franco nucci

due vergognosi da mandare a raccontare le corse all’ippica

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

RICORDIAMOCI CHE LA RAI (sede Roma,) fara’ tifo sempre e comunque x Roma e Lazio ; MEDIASET (lombardia) vede solo Milan/Inter /Juve . …il resto delle squadre piccole comparse per le testine di C **** dei Telecronisti !!! F.V.DAL1968 !

I’porpo viola
Ospite
I’porpo viola

Che poi il secondo telecronista con quella lisca non sapeva nemmeno parlare

Argentinos
Tifoso
Active Member

ha vinto la squadra con più culo, soprattutto quella che ha Chiesa…. per il resto partita triste con squadre mediocri allenate entrambe da allenatori scarsi, ma scarsi per davvero

Porsenna
Ospite
Porsenna

L’unica cosa scarsa è nella tua inutile cassa cranica

Julinho
Tifoso
Manlio

Ma …….. e leva quel giglio, gobbo.

zizzania
Ospite
zizzania

Eccone un altro. O questo da dove esce? Mi immagino che sarà lì a ridere davanti al monitor dando di gomitino all’amico sfigato che ha accanto dicendogli: “sta a vedere quanti pollici in giù, ahahahaha”. Speriamo che abbia almeno l’amico accanto perchè se è pure solo……

Argentinos
Tifoso
Active Member

guarda guarda tre invasiati leccavalle: zizzania, manlio e porsenna, era un po che non vi si vedeva…..

Rep
Tifoso
Noble Member
Paolo Bart

Chiesa fuoriclasse assoluto… aveva dato anche un assist incredibile a Dabo, dopo una lunga fuga, invece di tirare in porta, come aveva fatto Simeone (che non gliela passerà mai la palla)..

Mariani
Tifoso
gianacio

OTTIMO CHIESA. Pessimo Benassi insieme a Edmilson e Simeone. Il Cholito è riuscito a sbagliare ancora solo davanti alla porta, ma per fortuna Chiesa l’ha messa dentro. BASTA SIMEIONE. mettetelo sull’areo che porterà la Juve a Madrid contro l’Atletico e dite a suo padre di venirlo prendere all’aeroporto.

Fagin
Ospite
Fagin

Gianacio, per quanto anch’io critichi Simeone quando se lo merita, nella circostanza del gol si e’ fatto 60 metri palla al piede, vincendo un duello in velocita’ e rientrando su un difensore. Ci stava arrivare non lucidi al tiro..

Japa
Tifoso
Japa

sono d’accordo, oggi niente da dire su Simeone

Mariani
Tifoso
gianacio

CERTO TENIAMOCELO STRETTO QUESTO TOP PLAYER. Cosa volete di più? Abbiamo un attaccante da 23-24 gol a stagione. E allora di cosa ci lamentiamo??

tomcat
Ospite
tomcat

e dai, compraci Higuain, dai…ma che tifosi ha la Viola? Chi infama un nostro giocatore e’ GOBBO

Mariani
Tifoso
gianacio

Giusto FAGIN, ma io gli farei fare il centometrista in atletica. Insomma abbiamo scoperto il nuovo Mennea. Peccato che nel calcio non bastano 60 metri a razzo ma la devi mettere dentro e dentro l’ha messa Chiesa non Simeone. Oppure sbaglio. Forse ho visto male???

Mariani
Tifoso
gianacio

Certo che chi si accontenta gode. Vi bastano 60 metri di corsa per dimenticare i paurosi limiti di questo NON giocatore.

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

TE DI CALCIO DA 1 A 10 CAPISCI MENO 1

Claudio
Ospite
Claudio

Se abbiamo passato il turno è merito di Simeone all’80%.
Io lo critico quando serve ma criticare per partito preso è da infami e gobbi.
Poi tutti a criticare Edmilson, ma avrà pure 2 ferri da stiro al posto dei piedi ma nessuno si è mai reso conto di quanti palloni recupera a partita? Al suo posto ci vorrebbe uno che oltre a recuperare palloni sappia anche verticalizzare ed impostare il gioco ma con questi parametri non è un giocatore della attuale Fiorentina

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

QUEL GOL E’ PER BEN IL 60% DEL CHOLITO CHE NON ERA SOLO SOLETTO MA AVEVA UN DIVERSAMENTE BIANCO CHE GLI ALITAVA DI BRUTTO SUL COPPINO.

Mariani
Tifoso
gianacio

Povera Fiorentina. Sei messa proprio male. Con questi tifosi non vincerai mai niente. Tenetevi: Benassi, Simeone, Edmilson, Gerson, Piaca, Vito Hugo, Richiamate Badelj, Tomovic, Tino Costa, Diakhatè, Aquilani, Kurtic, e magari anche quel fenomeno (che voi avete idolatrato e che ha fatto un “carrierone”) di nome MONTELLA. Così lotterete in eterno per il 10-12 posto. Ma per cortesia. Parlate di freccette o di curling…

Articolo precedenteTorino-Fiorentina, finisce 0-2! La doppietta di Chiesa trascina i viola ai Quarti!
Articolo successivoTorino-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!
CONDIVIDI