Chievo, Depaoli: “Fiorentina mina vagante: sarà la sorpresa. Mi piace il ‘progetto giovani'”

12



Il centrocampista del Chievo ha citato la Fiorentina come possibile sorpresa della nuova stagione.

Fabio Depaoli, centrocampista classe ’97 del Chievo Verona, ha parlato a L’Arena, citando la Fiorentina tra le sorprese del prossimo campionato. Queste le sue parole:

Chi sarà la sorpresa del campionato? Penso la Fiorentina. Mi piace il loro ‘progetto giovani’. Hanno tanta qualità, il giusto talento e il coraggio di provarci. Saranno la mina vagante del campionato. Ci metto pure il Toro: squadra solida e sempre difficile da affrontare“.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ormeggio
Ospite
Ormeggio

Vai coi lenzuoli o comunicati…..deve essere un Leccavalle!!!!Buongiorno brodi riscaldati,mi pare di avvertire un certo silenzio da parte degl addetti ai lavori…..Amoruso per esempio che fine ha fatto….che é in ferie?!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

GRAZIE FABIO TI AUGURO UN BUON CAMPIONATO…. PER QUELLO SOTTO IL TUO PROGETTO D’INGRASSO GOBBO SI TROVA SOTTO LA MOLE…………………………………

si ruzza
Ospite
si ruzza

progetto allevamento vitelli da ingrasso.

Dogma
Ospite
Dogma

Dice bene… quindi lottiamo per il ( juve,napoli, roma, milan, inter, lazio,atalanta ) piu toro e samp.. 8/10 posto…
Certo per il Chievo é un traguardone… per noi che abbiamo la media del 5 posto insomma….

Boh!
Ospite
Boh!

E la retrocessione? Ti sei dimenticato? Io dico quinto/settimo… vedremo alla fine

STEFANO
Ospite
STEFANO

ok DOGMA,a giugno ci risentiamo e vediamo quante di quelle che hai scritto ci saranno arrivate davanti. Atalanta, Torino, Sampdoria????? Ma anche Lazio????? Io dico che le cinque squadre attualmente al top del nostro calcio,devono stare attente alla Viola, perche se qualcuna toppa la stagione,noi gli saltiamo addosso. A risentirci a fine stagione.

Petrone
Ospite
Petrone

Dal dizionario: “DOGMA: principio che si accoglie per vero o per giusto, senza esame critico o discussione”. Ecco. Non servono altri commenti.

leo
Ospite
leo

percarità, non ho voglia di iniziare la solita solfa tra dellavalle, società e giocatori… chiedo solo una cosa….. Ma quale progetto…????????????????????

Henbane
Ospite
Henbane

Ma te, come il 95% degli EEG piatti di cui è composta la “tifoseria” della Fiorentina, sai una s*** di progetti e di quant’altro. Boni soltanto a ripetere le stesse idiozie quotidiane sui siti e sui social, con qualche blitz su ponti dai quali fareste meglio a buttarvi in Arno.

GAb
Tifoso
gab

il 95% unnè mica poco!!! per la legge dei grandi numeri è strano che il 5% ha ragione e il 95% ha torto….bo!!!! tutto può essere!!!! 1926fans FORZA FIORENTINA A PRESCINDERE

5percento
Ospite
5percento

I grandi numeri? Haha una legge che non esiste o almeno non ti dà ragione, se fosse come dici tu allora le minoranze hanno tutte torto. Ti porto un esempio nel campo della musica la maggioranza ascolta quello che i canoni discografici impongono, ciò non sognifica che quella sia buona musica, anzi è proprio il contrario.

graziano
Ospite
graziano

Dici bene , ragazzo !

Articolo precedenteFrey, nostalgia viola sui social: “Ricordate?”. Donadel: “Rimpatriata?” (FOTO)
Articolo successivoBa: “Viola grande club, ci sono ancora possibilità. L’opportunità non lascia indifferente”
CONDIVIDI