Chievo, quella folta colonia di ex viola in difesa

6



Seculin; Tomovic, Gamberini, Dainelli, Gobbi. Potrebbe essere questa la difesa del Chievo di Maran nella nuova stagione. Una folta colonia di ex Fiorentina, per i gialloblu. Tomovic si sta trasferendo in questi minuti a Verona, dove già c’erano da anni Dainelli, Gamberini e Gobbi, protagonisti a suo tempo con Prandelli, Mihajlovic e Delio Rossi. Ex viola anche Seculin, protagonista in Primavera e come terzo portiere della Prima Squadra.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA GRAZIE DI CHE……………………………………………………….. UN BIDONE CHE PRENDE 1 MILIONE L’ANNO……………………….MA FATEMI RIDERE……………………………….DOVEVANO CEDERLO QUALCHE ANNO PRIMA… E SONO CONVINTO CHE CI FACEVANO PURE UNA BUONA PLUSVALENZA……………………………….E’ UN BUON GICCATORE DI SERIE B…………………………………..NIENTE DI PIU’…………………………………….

mixer
Ospite
mixer

Tomovic ci lascia con non poco rimpianto.Per la serietà e l’impegno che ha connotato la sua permanenza in viola.Ovviamente adesso i suoi detrattori si stropicciano le mani mentre nell’anonimato del web lanciano proclami di dispiacere.Sono certo che a Verona Nenad ritroverà quella serenità che un’orda di pseudotifosi gli aveva ormai ingiustamente sottratto.Confermo che il mio dispiacere è pari a quello provato per la partenza di altri due guerrieri, due capitani, mancati di rispetto proprio quando era la loro esperienza a fare spogliatoio.Grazie Nenad ed auguri per la Tua nuova avventura a Verona sponda Chievo.

Vrviola73
Ospite
Vrviola73

Umanamente mi dispiace molto!!!! Persona seria e gran professionista. Tecnicamente secondo me non era così orribile come veniva dipinto ma credo che ormai la sua posizione fosse compromessa. Quest’anno poi ha iniziato davvero male. In bocca al lupo Tomovic… nel caso avessi nostalgia ti verrò a vedere al Bentegodi

matteo
Ospite
matteo

Auguri guerriero, le nostre strade si dividono: forse non eri all’altezza di questa Fiorentina, ma non ti sei mai risparmiato, comportandoti sempre da professionista serio e leale. In bocca al lupo!!!

Passarella
Ospite
Passarella

Forse non era all’altezza? Mah ? Forse non ha avuto buona stampa questo si. Sentendo la partita alla radio ? sul canale ufficiale della Fiore pensavo che avesse compiuto chissà quali nefandezze. Poi ho visto la partita e non mi sembra che abbia giocato peggio di Astori che a Milano per esempio è stato disastroso. Così va il mondo. Buona fortuna Tomovic. Qualcuno a breve ti rimpiangerà stanne certo

Giacomo
Ospite
Giacomo

Vergognoso usare sempre questo giocatore serio come parafulmine di tutti gli errori della nostra squadra…..domenica scorsa ha sbagliato di più lui o gli attaccanti che hanno sbagliato almeno 4 goals davanti alla porta ?

Articolo precedenteViola in Nazionale, Sanchez previsto titolare stasera contro il Venezuela
Articolo successivoEx obiettivi, Karamoh ufficiale all’Inter. Prestito biennale con diritto di riscatto
CONDIVIDI