Chievo, Rossettini: “A Firenze con spirito visto con la Juve. Viola forte e che gioca bene”

3



Rossettini

Parla il nuovo acquisto del Chievo in vista della gara contro la Fiorentina: “La affronteremo con lo stesso spirito di quello visto con la Juventus”

Parla così il neo acquisto del Chievo Rossettini in vista della gara contro la Fiorentina di domenica: “Dalla gara contro la Juventus prendiamo il bene. La voglia di lottare, di reagire, e la consapevolezza di aver messo in grande difficoltà una squadra fortissima. Con questo spirito, che ci contraddistingue, andremo a giocarcela su tutti i campi”. Domenica con la Fiorentina? “La affronteremo con lo stesso spirito di quello visto con la Juventus. Non ci montiamo la testa per aver fatto una buona gara con i bianconeri. La squadra viola è molto giovane, forte, gioca bene a calcio, ma vogliamo metterli in difficoltà e cercare di fare punti”

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Discorso mieloso nei nostri confronti ma determinato.. vogliono spennarci ben bene… per me il centrocampo più adatto a sorreggere l’attacco aggressivo è quello impossibile adesso, con i due nuovi colored mezzali e Veretout dietro. abbiamo necessità di gente con buona tecnica che verticalizzi perfettamente con l’uomo addosso senza sprechi, e col contagiri, una manovra limpida e verticale con si fa facilmente se non con una buona tecnica ed un tocco felpato… se ci stoppano all’uscita dalla difesa diventeremo macchinosi… conviene cercare un avanzamento rapidissimo e nel caso sfruttare chi viene a rimorchio per il tiro….spero che Hancko decolli rapidamente, ha… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il Chievo attuale, penso sia superiore a questa FIORENTINA. Lo scorso anno, con la complicità dell’immane perdita di Astori, i giocatori rimediarono con la quantità alla scarsa qualità , ma quest’anno tutte le squadre si sono rinforzate più e meglio della nostra. Forse vedo troppe ombre su questa FIORENTINA ma di certo penso a quanto visto finora ed è veramente poca cosa. Solo il campo potrà farmi cambiare parere. FV

sch8les
Ospite
sch8les

Si possono fare tanti commenti, esprimere le idee, magari argomentarle ma a sentir dire che “quest’anno tutte le squadre si sono rinforzate più e meglio della nostra” vengono veramente i dubbi sull’onestà e sull’intelligenza della persona.
Mi spiace ho una brutta opinione di te. Solo se vincerai un nobel potrai farmi cambiare parere. FV

Articolo precedenteEuropa League: ultimo step verso i gironi. Tutte le gare in programma oggi
Articolo successivoACF: raggiunta quota 18000 abbonamenti
CONDIVIDI