Chievo, Sorrentino punta la Fiorentina. Possibile maschera. Seculin in vantaggio

6



PH ALBERTO MARIANI

Il portiere dei clivensi spera nel recupero lampo per essere in campo contro la Fiorentina domenica al Franchi. Ma ad oggi è in vantaggio Seculin

L’ansia per le condizioni di Stefano Sorrentino si è dissolta: il portiere sta bene e spera addirittura nel recupero-lampo in vista della gara con la Fiorentina, in programma domenica sera. Dopo lo scontro con Cristiano Ronaldo nel finale contro la Juventus ha fatto preoccupare tutti per il trauma cranico riportato. I problemi alla cervicale potrebbero mettersi di traverso (per il setto nasale si ricorrerebbe invece a una maschera protettiva) da qui a domenica, ecco perché è più facile che al posto di Sorrentino giochi Seculin. Che peraltro ha un passato nella Fiorentina da portiere di riserva (tra il 2008 e il 2011) senza mai scendere in campo.  Così scrive il Corriere Dello Sport.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aliush
Ospite
Aliush

Seculin? Nome che ha un che di familiare…..

Nengab
Ospite
Nengab

Meglio che giochi Seculin

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ma come , lunedì era meZzo moribondo e sembrava tutto rotto ed ora viene fuori che gioca domenica ? Mah …. .. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattatemi ad [email protected]

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Scusate se Sorrentino giocasse con la maschera,non si potrebbe chiedere ,tramite i nostri legali,la vittoria a tavolino,perché il giocatore,essendo a volto coperto,,non si può identificare ?

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

questa la vinciamo ( in tribunale) ne sono sicuro la Fiorentina ha i migliori avvocati al mondo.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Maurizio sono dello stesso tuo parere, come parco giocatori e dirigenti non saremo un granché,ma dal punto di vista legale siamo proprio in una botte di ferro.

Articolo precedenteDesignazioni, Fiorentina-Chievo sarà arbitrata da Abisso. Ghersini al Var
Articolo successivoLo speciale gesto di mister Pioli e dei giocatori viola al termine dell’amichevole contro l’Arezzo
CONDIVIDI