Chiusa l’operazione Bernardeschi-Juventus: 40 mln più percentuale sulla futura vendita

454



Secondo quanto riporta Sky, è fatta: si è chiusa la trattativa che porta Federico Bernardeschi a Torino, sponda Juventus. Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, l carrarino ormai ex viola raggiunge i bianconeri in virtù di un accordo tra le società sulla base di 40 milioni di euro, più una percentuale del 10% sulla futura rivendita del ragazzo. Bernardeschi ha firmato un contratto quinquennale a quattro milioni a stagione.

Inoltre, come raccolto da Fiorentina.it, oltre ai 40 milioni e al 10% su una possibile futura cessione alla Fiorentina andranno anche ulteriori 2 milioni di bonus.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Giovanni
Ospite
Member

Come temevo, hanno fatto lo sconto ai gobbi. Il Bayern invece, non ha tolto un centesimo ai 50 milioni richiesti per Douglas Costa. Società debole la nostra.

Marco
Ospite
Member

FANDONIE! i gobbi lo hanno preso in prestito di 6 mln con diritto di riscatto a 40 e vale più di Bernardeschi non scordiamocelo

elcoyote
Ospite
Member

Il problema non è tanto la cessione di Bernardeschi. Anche il Napoli ha rivenduto Lavezzi, Cavani e Higuaìn. Il problema sta tutto in cosa ci fai con quei soldi…

Profondo ROSSO
Ospite
Member

10% sulla futura vendita?
Potevamo riacquistarlo subito allo stesso prezzo e guadagnavamo 4 milioni, poi lo rivendevamo a 36 e ricomprandolo di nuovo subito si metteva da parte altri 3.6 milioni…..

BRIKKE
Ospite
Member

Si tifa sempre la maglia. Solo in rari e dimostrati casi il giocatore. I giocatori vanno e vengono e hanno, a mio parere legittimamente, un punto di vista diverso dal nostro

ales
Ospite
Member

IL PROGETTO DEI DDV PRENDE CORPO

Stefano
Ospite
Member

È se lo usano come contropartita?

Viola 1951
Ospite
Member

Il 10% della futura cessione, sfiorerà i quindici euro……….

Pennellone
Ospite
Member

Berardi e Benassi.

aldo sangiuolo
Ospite
Member

ma Milic,Cristoforo,Pereiranon li vuole nessuno? Solo il CORVO……..

Cippolippo
Ospite
Member

Infamare Bernardeschi è inevitabile e giusto perché è andato dai gobbi e perchè si sapeva da sempre che era gobbo come il su babbo che ce lo vlleva già mandare 3 anni fa. Se gioca , se fa panca non me ne frega nulla, nemmeno se xi tronca tutto.più mi preoccupa il fatto che i soldi sono in mano a Corvino con Gni alle calcagna che non glieli fa spendere

Michi
Ospite
Member

In poche parole per arrivare ai 50 milioni che chiedeva Corvino dovrebbero rivenderlo, in futuro, a 100 milioni di euro…ognuno tragga le proprie conclusioni.

Senzapaura
Ospite
Member

Haharella a forza di bagnacauda!

Vercuronio
Tifoso
Member

vogliamo fare un conticino della lavandaia?
berna +
borja +
Altri +
cessioni eccellenti delle sessioni precedenti di mercato +
varie minuzzaglie…. =
DIMORTO

Cioè non poco, vogliamo reinvestire seriamente o finisce tutto nel buco nero supercompatto che sta al centro della galassia del misterioso e mai chiarito deficit della fiorentina?
O non sbandieravano i conti in regola e del “fairplai” economico?
com’è che siamo sempre in rosso?
Troppi dirigenti? ELIMINIAMOLI, a partire da gnignigninini e dal panzaleo del salento

epicuro
Ospite
Member

Scusate redazione siete sicuri delle cifre della cessione? Su tutti gli altri siti ci sono due milioni in più di bonus. Non che cambi molto ma considerato il tormentone qui sotto mi domando chi ha ragione.

Vercuronio
Tifoso
Member

ovvia finalmente questo bubbone è stato estirpato

Ora non ci sono più scuse per non investire sul mercato

gianluca
Ospite
Member

i 40 milioni
per RISTRUTTURARE IL DUOMO DI MILANO SUBITO

Tubini
Ospite
Member

Trattandosi di un monumento sembrerebbe che Gianluca avesse sbagliato scrivendo “ristrutturare” invece che “restaurare”, tuttavia coi DDVV il verbo è quello giusto, visto che i fratelloni dentro il duomo di sicuro ci vogliono stioccare come minimo un outlet, così l’arcidiocesi si può autofinanziare senza scocciare i fedeli con l’otto per mille..

michele
Ospite
Member

Vabbè, guardiamo oltre verrebbe da dire, se non fosse che ora tutto quello su cui metteremo gli occhi costerà come la seta…..

Giorgiosereni
Ospite
Member

Ma,. e i’ dottore che gli ha fatto il certificato di 4 giorni……

MICHELE
Ospite
Member

O! ma a quelli che se la prendono perchè s’offende bernardeschi volevo dire: ma siete sicuri di essere tifosi della Fiorentina? No, perchè se un s’offende un giocatore cresciuto nel vivaio viola che poi ha fatto di tutto per andare alla rubentus, volevo dire, ma chi ca**o si deve offendere allora? Unn’ho capito, davvero ma che si scherza, via..se no veramente c’hanno trasformato tutti in robottini il calcio è anche questo.. l’invettiva in questo caso mi sembra sacrosanta, via!

Il Duca
Ospite
Member

non sono invettive ma insulti, c’è una bella differenza, lo capisci o no? se ti dicono prima “via dalle palle”,, “coniglio”, “la peggiore proprietà di sempre…” e poi “stronzo”, “figlio di puttana”, “merda” & co come è stato detto e scritto per Berna (ad es.) e per i DV (altro es.) la differenza la noti o no? allora uno è tifoso della Fiorentina solo se infama Berna? ma vai a fare un giro….

gullo
Ospite
Member

io gli auguro come Scirea invece

Andreappp
Ospite
Member

Che delusione CORVINO , 40 milioni più percentuale futura vendita 10 % !!!!
Ma i gobbi più 20 milioni non lo venderanno , dopo il pacco che gli abbiamo rifilato , ed era più lecito mettere i bonus , soldi sicuri !!
CORVINO TU PENSI CHE LO VENDONO A 100 O PIU ??? Non c’è sei più con la testa !!!

aldo sangiuolo
Ospite
Member

hai perfettamente ragione…Corvino è stato un co……..

epicuro
Ospite
Member

Visto il tuo ragionamento dovresti esultare per i 40 milioni. Mi sa che quello che non c’è con la testa sei tu. Prova a rileggere quello che hai scritto.

Andreappp
Ospite
Member

Certo tutti aspettavano cifre più alte per BIMBOMINKIA.
Epicuro dei miei stivali per non dire altro

MICHELE
Ospite
Member

Sì Corvino sembra in grande difficoltà, tuttavia la società non lo ha aiutato e la Fiorentina non è certo in una posizione di forza..io sono un anti Corvino storico, però in questa occasione anche uno bravo avrebbe difficoltà, figuriamoci lui…

MURO
Ospite
Member

FINO A QUANDO NON FINISCE IL CERTIFICATO NON PUO’ FIRMARE NESSUN CONTRATTO E TANTOMENO FARE VISITE

NERO
Ospite
Member

Mi preoccupo solo di come spenderanno o faranno con questi soldi. Il Berna non mi fa caldo ne freddo quindi buona fortuna e ciao.

Cini
Ospite
Member

Vai Berna portati un bel cuscino, da noi giocavi 45 minuti, a Torino ti verranno i calli al cu..

ILGABE
Ospite
Member

sei un gobbaccio……senza gratitudine dopo 11 di maglia viola……..società salvati acquista GABBIADINI….!!!!!!!!!!

mauro dessy
Ospite
Member

praticamente a 40 e basta, perchè la juve non lo venferà mai. che società di merda!

Giorgiosereni
Ospite
Member

Ma il dottore che ha fatto il certificato di 4 giorni? C’e’ o ci fa?

king arthur
Ospite
Member
Mi chiedo cosa avrebbero fatto al suo posto quelli che l’offendono .Daccordo nel dire che non ha agito nel modo giusto,sicuramente mal consigliato da qualcono che gli ronza intorno,per il resto cosa doveva fare: Restare in una squadra che ogni anno abbassa il livello tecnico con obbiettivo il non o decimo posto? Avrebbe dovuto dire di no a una squadra ,anche se noi la odiamo,che sta dominando da anni,e che ha per obbiettivi rivincere il campionato e provare a vincere la Champions?Avrebbe dovuto dire di no a una squadra che andra’ a giocare negli stadi p[iu’ famosi d’Europa per andare a giocare la Coppa Italia a Perugia o a Cittadella?Capisco l’amarezza e l’incazzarsi dei tifosi, la mia amarezza e’ un’altra,quella di vedere a che i DV hanno portato questa squadra al livello di una provinciale.Incazzatevi con loro,e ricordatevi questa mia previsione, “In uno o due anni di questi tempi si… Leggi altro »
VIOLONE
Ospite
Member

Premetto che non sono un tifoso “leccavalliano”, però caro Re Artù dire che la VIOLA è stata gestita in modo talmente dissennato fino a farla diventare una provinciale significa essere in malafede. Ad oggi 22 luglio 2017 la VIOLA occupa la posizione nr. 22 nella classifica delle squadre europee, la VIOLA ha disputato negli ultimi cinque anni consecutivamente l ‘EUROPA LEAGUE. Nell’era Della VALLE cioè dal 2004, anno in cui è tornata in serie “A”, la VIOLA ha ottenuto il quinto (5) posto globale a livello di punti fatti nel campionato italiano. Sempre dal 2004 ha partecipato per 10 volte alle coppe europee compresa la CHAMPIONS LEAGUE. Questi sono i dati veri che tutti possono verificare, il resto sono sola PAROLE AL VENTO……..Saluti e FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!

lore
Ospite
Member

mah……………………speriamo che superi le visite mediche con quella brutta gastrointerite

Luciano M
Ospite
Member

Ciao Bernardeschi. Buona fortuna. Ricordati Firenze ti ha dato il pane.
Forza Viola

2z2t
Ospite
Member

C’ha la gastroenterite acuta, non passerà mai le visite mediche!!!

rava71
Ospite
Member

Adesso tutti a discutere sui bonus o percentuale su futura rivendita….ma dove vivete? nessuno pensa che ci possa essere una parte di soldi in nero? lasciate stare….i fratellini in questi casi sanno cosa fare.

Insider
Ospite
Member

Saranno soldi in bianconero. Questi pigliano anche buoni pasto

Vale
Ospite
Member

Vai vai gobbaccio infame………
Vai a fare tanta panchina…buffone
SFV

Biba
Ospite
Member

CIAONE MERDARDESCHI !!!! gobbaccio carrarino

Lo Scettico
Ospite
Member
Io penso che sostanzialmente i Della Valle odino Firenze e i fiorentini…se non non si spiegano certe cose,a parte l’aver preferito restaurare il Colosseo anziche’ un monumento qui,poi per quanto riguarda la Fiorentina non perdono occasione per indispettire l’opinione pubblica…non è questione che le bandiere non ci sono più ma quello che sta avvenendo attualmente nel pianeta viola,come se non bastasse quello già accaduto dall’addio di Prandelli in poi,è alla stregua di una buffonata,ricorda da vicino i vari film sul calcio…si va da “L’allenatore nel pallone” a “Mezzo destro,mezzo sinistro”,”Paulo Roberto Cotequinho centravanti di sfondamento” etc etc…solo che a vedere quei film si ride,con il fattore pugliese ,il ragionier Gnigni Filini e i loro mandanti viene solo da piangere…chè poi quelli continuano imperterriti,una vendita seriale di giocatori premeditata così la fece solo Zamparini prima di cedere il Venezia e abbandonarlo al suo triste destino…alla fine la differenza tra loro e… Leggi altro »
Altai
Ospite
Member

È naturale che abbiano in uggia Firenze e la Fiorentina….l ‘hanno presa per fare un colossale business edilizio che poi,a torto o a ragione non saprei, non gli hanno fatto realizzare…..

Aleviola57
Tifoso
Member

40 milioni sono tanti per un moccioso montato…credo che con una societa’ seria potremmo rifare mezza squadra …..quest’anno ho paura di divertirmi poco…….

Bolivia Viola
Ospite
Member

Dice che anche Pioli entrando nello spogliatoio ogni giorno dice ” CONTIAMOCI”…😂😂😂😂😂

gianni usa
Ospite
Member

Se non voleva restare e’ bene che sia andato via.Lo stesso sara’ per Kalinic e altri che vorranno cambiar maglia.Leggo che tanti tifosi esaltano quelli che rimarranno “per amore della maglia”,da Chiesa ad Atzori.Sinceramente mi viene da ridere perche’ c’e’ ancora chi crede a queste bischerate.Se i DV non metteranno in campo una squadra che lotti almeno per il quinto o sesto posto in uno o due anni Chiesa, Atzori e altri che abbiamo al di sopra della media (molto pochi) ,vorranno andarsene anche loro.Vorranno PROVARE a vincere qualcosa,cosa che a Firenze non ci e’ piu’ nemmeno permessa di sognare,e vorranno guadagnare di piu’.Quindi l’amore per la maglia sara’ per quest’anno,poi si vedra’.

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Sinceramente, spero che i Delle Balle incassino il possibile e si levino da tre passi subito. Tanto, peggio di così non si può. Senza alcun dubbio la peggiore proprietà nella storia della Fiorentina.

Singleton
Ospite
Member

Ma se fossimo noi a comprarlo a 40 mil più bonus sareste contenti?
io no , lo ritengo ( per ora) molto sopravvalutato. In futuro non sò,
i colpi a volte li ha , ma 40 mil mi paiono tanti, per uno molto discontinuo. Magari è un’altro “pacco” rifilato ai gobbi…..speriamo

Mambo
Ospite
Member

Sei fuori di testa o cosa???? Certo che saremmo contenti! Perché significherebbe avere così tanti soldi a disposizione da buttarne 40 su un ragazzo ancora da consacrare.
Ma che cazzo siete, tifosi o commercialisti? Pazzesco! C’è gente che ha più a cuore il salvadanaio dei Della Valle che la Fiorentina

momò
Ospite
Member

A me spiace se ne sia andato, mi piaceva, comunque era inevitabile e non solo per i soldi o per i traguardi che potrà raggiungere, ma per tutte le problematiche della società e le contestazione alla squadra, quando disse “bastardi” era comunque finita.Speriamo solo che questi milioni vengano spesi bene. D’altra parte lui e tutti quelli venduti sinora erano arrivati in maglia Viola o da giovani o con un costo veramente basso e quindi speriamo di acquistare giocatori forti.
Alè Fiorentina, Bernardeschi è alle spalle.

wpDiscuz
Articolo precedenteGalli: “Quello che sta accadendo è incredibile e imbarazzante. Sembra fantascienza”
Articolo successivoPedullà: “Eysseric e Veretout presto a Firenze. Kalinic-Milan in dirittura d’arrivo”
CONDIVIDI