Chiusura campagna abbonamenti posticipata al 25 agosto. Già 14 mila tessere emesse

79



La società gigliata comunica una variazione riguardo al termine della campagna abbonamenti.

Come comunicato dal canale mediatico viola, la data massima per conseguire l’abbonamento per la stagione calcistica 2018-2019 è stata posticipata a sabato 25 agosto. Questo il comunicato:

“ACF Fiorentina comunica che la chiusura della campagna abbonamenti è stata posticipata a sabato 25 agosto. Ad oggi, lunedì 6 agosto, le tessere emesse sono oltre 14000. Le tipologie di abbonamento più apprezzate dalla nostra tifoseria rimangono il Ridotto Donna e il Ridotto Under 30, riduzioni che saranno attive per tutta la campagna.

Tutte le promozioni (Under 14, Under 30, Donne, Over 65, e Insieme) continueranno infatti ad essere disponibili per i nostri tifosi alle stesse condizioni d’acquisto fino al termine della campagna abbonamenti. Si ricorda che è possibile sottoscrivere l’abbonamento presso tutte le Biglietterie Ufficiali e anche attraverso il “servizio a distanza” del Fiorentina Point scrivendo a [email protected] o chiamando il numero 055571259 (attivo anche per WhatsApp)”.

79
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Turco
Ospite
Turco

dai commenti pare davvero la volta buona che ci si levai di torno i rompic….oni ..ma non vorrei cantar vittoria troppo presto ..temo che buona parte siano multinick ..qualche fava che verrà in curva a lanciare cori idioti ci sarà anche quest’anno ..un appello a tutti quelli che pagano l’abbonamento per sostenere la squadra: isolate chi rema contro ..le contestazioni si fanno a fine partita davanti alla tribuna FORZA VIOLA SEMPRE

tu stai male
Ospite
tu stai male

Emesse, tessere emesse, che bello manipolare le persone con le parole…..nn si parla di tessere vendute ma di tessere emesse,,,,tanto per illuminarvi le tessere gratuite lo scorso anno hanno raggiunto quasi le 6000 unità, mi sa che quest’anno batteranno tutti i record nelle EMISSIONI!!!
CHE FENOMENI.

Darth
Tifoso
Darth

6000? Sei sicuro? Dove hai preso il dato? A bilancio, mi risulta, ne sono state messe poco più di 15000. Rispetto alle oltre 17000 che sbandieravano sono comunque 2000 di meno. 6000 mi sembra un dato non corretto.

Enzoviola
Ospite
Enzoviola

Per me che vivo a mille km di distanza, sapere che una città con uno stadio solo parzialmente coperto (che nessuno sottolinea quando fanno i paragoni con altre città, raggiunge queste cifre mi rende orgoglioso di tifare Viola!

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Grande Enzo!! A me rende orgoglioso sapere che ci sono persone come te che tifano viola pur abitando a 1000 km. dallo stadio!! Sicuramente è molto più difficile rispetto a quelli come me che invece abitano a 1000 metri dal viale Manfredo Fanti. Siete fantastici!!!

Veritas
Ospite
Veritas

14000 : è possibile conoscere la divisione per settori? Perché se di questi fossero 6000 in Fiesole, i soliti 2.500 scrocconi, e degli altri 6000 restanti la metà fossero donne e under 30 magari ai loro primissimi abbonamenti, si capirebbe forse dei vecchi tifosi quanti ne sono rimasti (ovviamente solo la parte dellavalliana (mi pare si e no 3000. Un pubblico da Chievo Verona, non c’è che dire. Del resto questa presidenza ce lo ha detto più volte che quello sarà il nostro futuro livello.

Turco
Ospite
Turco

maiala che sudata tu hai fatto
..ricordo quando a scuola mi ripetevano in continuazione il vecchio mantra
‘la matematica non è un’opinione’
in effetti in matematica, ma a scuola in generale non sono mai stato una cima, io
..che scuole hai fatto te?
FORZA VIOLA SEMPRE

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Anche questo anno si supera i 20000 ,alla faccia dei gufi che prevedevano ed auspicavano uno stadio vuoto.

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

14.000 contestatori !!! Un altro mercato di ME**A!!! E vero mancano 15 giorni alla chiusura del mercato ma noi abbiamo il PanzoneLeccese x chiudere una trattativa di 4, 5 mil max, non bastano neanche 12mesi. Ps Pjaca e un ottimo giocatore ma sono due anni che non gioca!!! (E sempre una promessa..)poi Se e vero che a promesso Chiesa ai gobbi x l’anno prox? penso che da Firenze non andrà via facilmente,sarà ricoperto di sputi (quello che merita! soprattutto le promesse fatte dopo la morte di Astori ) Lui ,Freitas ,il becchino e i frstellinibiberon e i loro leccac**o devono… Leggi altro »

Devoto oli
Ospite
Devoto oli

Ma l’acca del verbo avere???

Turco
Ospite
Turco

cambridge ..denoattri

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

inclusi sponsors?

antiultras
Ospite
antiultras

14mila anestetizzati barra leccavalle……14mila volte vergognatevi di foraggiare questo scempio!!

Matteo
Ospite
Matteo

E te a casa!!!

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

te invece che fai per sostenere la viola appendi lenzuoli? porti compratori, ci metti i soldi te? attendiamo con ansia le tue risposte su come sostieni la viola andando contro l unica proprieta’ che abbiamo. non sara’ la migliore non e’ certo la peggiore gli pseudotifosi come te invece sono sicuremente i peggiori e il male della fiorentina. altro che. si tifa la maglia e firenze te tifi contro… o c hai 20 anni e non hai visto le altre fiorentine o sei rincoglioni… e allora sta bene pche passi la domenica a guardare i lavori in corso e a… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Piero questo astio è dovuto che è finita la pacchia con i biglietti gratis e trasferte pagate,per poter bivaccare e ubriacarsi ,fingendo di tifare.E’ finito il foraggiamento per certi gruppi gestiti da chi vuole trasformare il Tifo in un Lavoro.

Il Gorpe
Ospite
Il Gorpe

finalmente un’altro che dice le cose come stanno!
bravo! da quando non fanno piu’ il bagarinaggio coi biglietti gratis sono tutti a contestare

Michele 1926
Ospite
Michele 1926

quale scempio? Lafont-Milenkovic-Hugo-Pezzella-Biraghi-Veretout-Benassi-Gerson-Benassi-Chiesa-Simeone-Pjaca-Mirallas-Sottil-Montiel-Dabo-e chi ancora deve arrivare, questo scempio? te sei malato e chi critica è malato come te ma nel cervello tutti lo siete malati

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Michele non sono malati ,ma sono in malafede!!!!!

bidonez
Ospite
bidonez

sai, noi siamo per la fiorentina

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Non capisco se te sei il burattinaio o il burattino….

ALESSANDRO1973
Tifoso
Alessandro73

E a casa i gobbi come te

ste
Ospite
ste

14000… E siam fave di nulla…
E in quelle 14000 fave ci sono anche io…

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Leccavalle di tutto il mondo,unitevi!…mah…

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

resta a casa sul divano si sta piu larghi …

ALESSANDRO1973
Tifoso
Alessandro73

Stai a casa è meglio

Articolo precedenteAnte Rebic: “Fa piacere essere accostato a grandi club. Credo di meritarmelo”
Articolo successivoCoppa Italia: domenica scendono in campo le squadre di A. Sul cammino della Fiorentina…
CONDIVIDI