Chivu su Hagi: “Lo ritengono inadatto fisicamente nonostante i progressi fatti dal suo arrivo”

30



L’ex calciatore di Roma ed Inter Cristian Chivu. ha rilasciato alcune dichiarazioni a DigiSport sul connazionale Ianis Hagi: “Non so cosa sia successo con Ianis. Negli ultimi due mesi sono stato quattro giorni a Corverciano, parlando di lui e con alcune persone del club viola. Lo ritengono inadatto fisicamente, nonostante abbia fatto dei progressi rispetto al suo arrivo. Dispiace perché penso sia un giocatore di grande talento”.

Commenta la notizia

30 Commenti on "Chivu su Hagi: “Lo ritengono inadatto fisicamente nonostante i progressi fatti dal suo arrivo”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco
Ospite
Member

Altra figura di m…. della società! Dicono che è inadatto alla serie a ma chi l’ha preso??!?
PIan pianino ci facciamo conoscere in tutta Europa. ..

Mainagioia
Ospite
Member

Premetto che come tecnica mi piace molto, ma una volta visto da badiani ho capito perché non può giocare ancora in serie A, ha il fisico di un 14 enne smilzo, dimostra molto meno della sua età ed in queste condizioni come fai a farlo giocare ?

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

se bastasse il cognome per fare un campione allora ci sarebbero 20 Maradona tutti i figli illegittimi 😉

Gigliato
Ospite
Member
A me pare che siano gli Hagi che vogliono andare via da Firenze e non la società che vuol mandarlo via. Penso sia legittimo chiedere al giovane Hagi di lavorare ancora invece di pretendere un posto che in campionati inferiori certamente troverà. Lo scorso anno con Sousa fece qualche minuto alle ultime partite, ha fatto tutto il precampionato da titolare .. penso che un idea se la siano fatta sul suo attuale livello rispetto agli avversari ed ai compagni. Probabilmente in primavera le occasioni sarebbero arrivate ma se non vogliono aspettare c’è poco da farci. Il giovane Hagi ed il… Leggi altro »
orentano viola
Ospite
Member

senza scendere troppo nei particolari io credo che, in linea di massima, quando un giocatore è pronto per la serie A, in Primavera deve fare, e di parecchio, la differenza cosa che non credo abbiano fatto sia Hagi che Zekhini….

Violaceo
Ospite
Member

Finalmente uno che l’ha visto giocare , qui tutti parlano di talento ma non l’hanno mai visto

Marco
Ospite
Member

Tu invece mai visto giocare ma parlare a cavolo ti riesce bene.

Mimmo novoli
Ospite
Member

Io l’ho visto. Secondo me gioca bene e con dei numeri che in pochi riescono a fare. Cosa vorresti dire che tu ne capisci piu’ di tutti? Tu inizi a dar fastidio con la tua arroganza, inizia a dire secondo me prima di fare un discorso dove cerchi di collocarti nel mondo dei geni che sanno tutto!

Nino
Ospite
Member

Non hai mai pensato di essere un tantino violaceo di rabbia verso questo ragazzo ? O icché t’ha fatto di male per rompergli le ….. in questo modo assillante? Buttagli un secchio di ….. addosso e poi gioisci. Te tu sei da urlo

luca
Ospite
Member

dal 31/01/2016 con la fiorentina prima in classifica e invece di rafforzarla fu indebolita (tino costa poco e ancarotta benaloune ) mi aspetto ogni volta il peggio possibile ad ogni sessione di mercato .. sono già preparato all’addio di chiesa per una cinquantina di milioni che verranno messi per il comparto societario ..cioè per pagare le commissioni e mediazioni di agenti e intermediatori amici ..

1_cliente
Ospite
Member
“Gracile e inadatto fisicamente”… la stessa cosa che dissero di Messi e Coutinho. Staremo a vedere. Neanche in prestito lo hanno mandato… vendita secca pur di sbarazzarsi di uno degli ultimi di Pradè, su cui il grassone ignorante non è riuscito a lucrare nell’acquisto. Vorrei fare presente che i leccaballe che osannano Chiesa e fino a ieri Bernardeschi (che ha portato 40 mil a Casette d’Ete) lo fanno perchè un certo Sousa – con tutti i suoi difetti – ha lanciato i 2 ragazzi quando non erano nessuno. Loro non erano “gracili e inadatti”…? D’altronde gli stessi leccaballe osannano questa… Leggi altro »
Antifrustrati
Ospite
Member

Detto da un eroe da tastiera….

1_cliente
Ospite
Member

Hai anche qualcosa da dire su Hagi o devi parlare solo del sottoscritto, rintronato di un leccaballe seriale?
Perchè guarda caso l’articolo parla di Hagi e io ho parlato di Hagi.
Quanto a te, invece, non sei altrettanto un tritacojon “da tastiera”?… da dove scrivi, sui muri del cesso dove ti trovi coi tuoi amichetti?

Giugulare
Ospite
Member

1._cliente, è vero, tu hai parlato di Hagi, ma se farcisci i tuoi pensieri (sempre gli stessi) con parole come leccaballe è normale che qualcuno possa sentirsi attaccato. Nello specifico, può anche darsi che tutti i dirigenti viola non capiscano nulla di calcio, ma se dovessi decidere io mi fiderei più del giudizio di addetti ai lavori, che ce l’hanno sottocchio tutti i giorni, piuttosto che di un tifoso (?), che non so quali competenze calcistiche abbia.

1_cliente
Ospite
Member
1) “Sempre gli stessi discorsi”…?… 2) “infarcisco i commenti”…?… 3) “se dovessi decidere io mi fiderei più del giudizio di addetti ai lavori, (…) piuttosto che di un tifoso (?), che non so quali competenze calcistiche abbia.” 1) Perchè invece i leccaballe quali discorsi “originali” o “nuovi” farebbero, sentiamo?… ammesso che ne abbiamo mai fatto uno che non contenga le parole “gobbo”, “Gubbio”, “teniamoceli stretti”, “comprala tu” 2) Il 99% delle volte devo rispondere a gente che NON PARLA MAI degli articoli, ma mi attacca continuamente (vedi il coglione qui sopra) qualsiasi cosa dica: mi hanno augurato più volte di… Leggi altro »
Giugulare
Ospite
Member

preferirei comunque leggere una opinione che non contenesse insulti, ma temo sia difficile qua dentro

1_cliente
Ospite
Member

Interessante comunque che tu lo dica al sottoscritto e non a chi esprime solo offese senza mai un minimo accenno agli articoli.
Mi son appena preso “lenzulaio da fogna” dal primo rintronato di passaggio, ma a lui non dici certo niente.
Si vede che come sempre le “offese” sono tali a seconda di chi le dice.

In ogni caso, se vuoi “un’opinione che non contenga insulti” non devi andare molto lontano: basta che vai in questo stesso thread e vedi la risposta di Stefano e la mia di seguito.

Giugulare
Ospite
Member

Su questo devo darti ragione, sono un po’ di parte, ma ti assicuro che non condivido ne’ l’espressIone lenzuolai ne’ leccaballe.
È che secondo me ci sono commenti che non vale la pena commentare, tanto sono stupidi. I tuoi invece hanno dei contenuti, e a volte condivisibili. Ho solo suggerito di portare avanti le tue opinioni senza metterci dentro offese. Se poi altri fanno di peggio non significa che sia inevitabile, specie per chi delle idee le ha

Matteo
Ospite
Member

Lasciamoli perdere questi lenzuolai da fogna vogliono solo il male della Viola. Non rispondiamogli più vedrai che smetteranno! FV!!!

tito
Ospite
Member

Allora cosa vorresti dire che difendere un giocatore che comunque fa parte della fiorentina vuol dire essere lenzuolai da fogna? Ma non ti fai schifo da solo ?

Stefano
Ospite
Member

Veramente bernardeschi fu lanciato già da Montella nel 2014/2015

1_cliente
Ospite
Member

Vuoi negare forse che fu Sousa a lanciare Bernardeschi titolare??…. così come Chiesa?….
Con Montella Bernardeschi fece 7 pezzi di partita (anche perchè si ruppe il malleolo quell’anno) ma con Cuadrado (fino a gennaio) e con Salah davanti a lui da gennaio in poi non giocava nè prima nè dopo (nè avrebbe giocato se non si fosse infortunato)

alberto
Ospite
Member

chi preferisce il fisico alla tecnica non dovrebbe occuparsi di calcio. A Firenze non ha avuto la fiducia di nessuno e pertanto penso che per lui sia meglio cambiare squadra. Mi dispiace non averlo mai visto per due-tre partite in prima squadra e quindi rimane il rimpianto di aver perso un buon giocatore

woyzeck
Ospite
Member

Tra qualche anno ci sarà da ridere… dare via un talento del genere è ridicolo… fatelo giocare con un minimo di continuità e vediamo…

Violaceo
Ospite
Member

Ma che l’hai visto giocare , io tutto sto’ talento non l’ho visto , o almeno è un talento fine a se stesso , che serve a poco ma per giocare in serie A ci vuole molto altro

Marco
Ospite
Member

Ma stai zitto venvia

Socratres
Ospite
Member

Mi permetto di aggiungere.
Anche perché se non lo si fa in un campionato do ve si lotta per il nulla ……………quando senno’.
Il girone di ritorno sarebbe il momento ideale per valutare i tre giovanotti che siedono stabilmente in panca;
Ma evidentemente noi non si tien conto del fattore pecunia.
Procuratori, ingaggi, guadagni plusvalenze cazzi e mazzi. Ed allora W il buon Thereau o l’inutile Gaspar oppure il dannoso Gil Dias:
Vaia Vaia
Scusate lo sfogo ma Pioli é complice

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

o Socrates salutami Oronzo Canà ,altro che non si lotta per nulla

Mirko
Ospite
Member

Abbiamo un DJ
Gia’ che un ………. che si firma mettendo DJ come se fosse un ganzo andrebbe abolito dall’umanita’.

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Sono Dj e ne vado fiero perchè lo sono sempre stato e l’ho sempre fatto onestamente dal primi anni settanta,portando in Italia il metodo del mixaggio incrociato e insegnandolo a tantissimi ragazzi,ora a 60anni lo faccio ancora per passione, I …… ANDREBBERO ABBOLITI DALL’UMANITA’ ma purtroppo te ne sei l’esempio

Articolo precedenteDalla Repubblica Ceca: Fiorentina interessata al centrocampista Soucek
Articolo successivoSi valuta la chiusura anticipata delle contrattazioni per il prossimo mercato estivo
CONDIVIDI