Cholito o Zapata prime alternative a Kalinic. Eysseric, il Nizza prova ad alzare il prezzo

42



Come riporta il Corriere dello Sport sono Giovanni Simeone e Duvan Zapata le prime scelte di Pantaleo Corvino per sostituire Nikola Kalinic qualora il croato dovesse partire sponda Milan Solo sullo sfondo resta infine l’attaccante del Palermo Nestorovski.  Intanto, il Nizza starebbe provando ad alzare il prezzo del centrocampista offensivo Valentin Eysseric, con il quale la Fiorentina ha già da tempo trovato l’accordo economico.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Geoxbxl
Ospite
Member

Considerare sullo stesso piano simeone e zapata è una premessa delirante
Completamente diversi come caratteristiche tecniche, il primo ha 22 anni e margini di crescita enormi, il secondo ne ha 26 e ha già dimostrato il massimo delle sue possibilità (8-10 reti a stagione)
Se non possiamo prendere simeone, allora meglio dare fiducia a baba e prendere nestogol come affidabile alternativa e chioccia

Mik
Ospite
Member

Eysseric è praticamente viola, lo scrivono da un mese più o meno dai dai basta

valeriano
Ospite
Member

L’ultimo giorno tornera VERDU’

frezzoviolasangue
Ospite
Member

dopo tutte queste cessioni spero ke corvino compri almeno 2 top e pronti .se no si fa dura la stagione ko sti piskelli

pieros10
Ospite
Member

adesso c’è schik disponibile i gobbi l’hanno gettato possiamo prenderlo noi ci serve un altro forse rotto senò i gobbi non lo lasciavano mica

Fantasma
Ospite
Member

…intanto paletta, che dovrebbe entrare nell’operazione kalinic, nel caso vada al milan, è stato ridicolizzato nella prima amichevole giocata…un ex giocatore

gigliocaldo
Ospite
Member

paletta… va bene solo per fare i castelli di sabbia al mare

Enea
Ospite
Member

Ma un mancava solo l uffialita per il panchinaro del Nizza..corvino vai a fare Man vs food che l è l unica cosa che ti riesce bene

Panda
Ospite
Member

Ma uno buono quando arriva?

Ospite
Ospite
Member

Probabilmente con Eysseric è fatto ma credo visto l’utilizzo nell’ultima amichevole che gli serva nei preliminari CL ….poi c’è ancora tutto il tempo per tesserarlo

Antonio - Roma
Ospite
Member
Indotto calcio – Se chiude una azienda che fabbrica elettrodomestici, ci si accorge che oltre ai dipendenti di quella azienda a rimetterci il posto di lavoro è una enorme quantità di lavoratori che non lavoravano per l’azienda in questione ma lavoravano per l’indotto, cioè tutto quello che l’azienda, non producendo in proprio, acquistava da altre fabbriche. Anche il calcio ha un suo indotto. Una pletora di opinionisti, telecronisti tifosi, giornalisti che sanno tutti i segreti delle squadre, siti internet che si limitano spesso a riportare notizie di quest’ultimi e infine, esperti di calciomercato. Ed è proprio su quest’ultimi che mi voglio soffermare. Sono bravissimi, ne sparano talmente tante che una su cento la prendono ma percepiscono soldi veri anche per le altre 99 bufale che mettono in giro. Karamoh era ormai prossimo ad arrivare alle visite mediche a Careggi, idem per Diallo, per Eysseric si erano scambiati i documenti (che… Leggi altro »
Fabio C
Ospite
Member

Ma come sta Mauro Zarate? Ora che è tra quelli che hanno avuto un recente grave infortunio ed è pure un ex viola, dovrebbe essere il giocatore ideale per noi e per Cognigni… 😉

a 90°
Ospite
Member

Io non volevo sbilanciarmi, ma altri utenti di questo sito mi suggeriscono che si potrebbe anche optare per due squadre energiche e vogliose di lottare, con un bel bilancio in attivo che ci permetterà di dare il colpo decisivo alle nostre avversarie con gli innesti di gennaio!
E con ulteriori modifiche!! Grazie ai nostri utenti così fedeli alla società e così costruttivi!!
4-4-2
Sportiello, Gaspar, Hugo, Astori, Olivera, Chiesa, Sanchez, Cristoforo, Zekhnini, Rebic, Kalinic
3-3-3-1
Dragowski, Tomovic, Milenkovic, Milic, Vecino, Badel, Saponara, Perez, Hagi, Mati, Babacar
Due formazioni alternate, massima energia ogni 14 giorni!!
La formula di Pioli per il futuro scudetto!!!
Avanti così!!

Raglio
Tifoso
Member

Il 3-3-3-1 ? ? ?

Marrano
Ospite
Member

Cioè secondo una difesa a TRE composta da tomovic, milenkovic (sicuramente buono ma da rodare) e milic sarebbe accettabile per la serie a?
Dai, ti ho scoperto: sei Paulo Sousa. Emossionante

Daniele
Ospite
Member

Ci sei molto vicino

Frank
Ospite
Member

ma falla finita, se è uno scherzo fa ridere proprio poco e nell’improponibile caso tu credessi davvero a codesto delirio ti ci vole il Tso!!

1_cliente
Tifoso
Member

……”La formula di Pioli per il futuro scudetto”…… ho sempre pensato che il sole di luglio faccia più male che bene……

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

la coppia di attacco già c’è: BABA – KALINIC …. il primo puntero davanti (in area di rigore è fortissimo e i numeri parlano chiaro per lui) e il secondo dietro di lui visto che sa giocare alla grande fuori dall’area (kalinic è un 9 con le movenze e l’intelligenza calcistica di un vero 10)

a me piace e non poco il cholito … però visto che quest’anno giochiamo solo campionato e coppa italia penso che baba-kalinic siano da provare definitivamente insieme !!!!

poracccio
Ospite
Member

Baba sarà venduto vedrai

loreviola
Ospite
Member

Schick e Simeone (45 mln) con i soldi di Kalinic, Berna e Vecino (94 mln) e ci avanza anche qualcosa x centrocampo ed esterni.
Allora mi rimangio tutto il pessimismo che ho……..

andrea
Ospite
Member

la penso come te ma la vedo dura potrebbe venir fuori una bella squadra aspettiamo forza viola

Mario Z
Ospite
Member

Mi permetto di fare un appello ad Andrea Della Valle ; ho avuto in passato l’occasione di parlarli e mi ha dato l’impressione che lui ci tiene oppure ci teneva alla fiorentina e non era d’accordo con il fratello Diego, Andrea ribellati e prendi in mano la situazione prima che sia troppo tardi, non lasciarti sottomettere dal fratello più grande segui la tua strada sono convinto che la tifoseria viola ti ascolterà , non lasciarti scappare questa possibilità se ci tieni alla viola fatti avanti
e vedrai che i fiorentini non ti lasceranno solo.
Forza viola

Antonio
Ospite
Member

Sì ma quando gli infamano la mamma, che credo sia passata a miglior vita, è la mamma di entrambi.
Credo che non li rivedremo più a Firenze.

Contemascetti
Tifoso
Member

secondo te con gli interessi che ci sono in ballo si metterebbe contro il fratellone? venvia, ma x favore…

Mario Z
Ospite
Member

Tante volte i fratelli minori hanno diverse idee, vorrei vedere te se hai un fratello maggiore che ti dice quello che devi fare anche se ci sono degli interessi finanziari mi ribellerei perché voglio vivere la mia vita, questo è il mio pensiero.

paolo re
Ospite
Member
Caro MARIO, ma davvero pensi che il tuo appello ad ADV possa essere raccolto? Io non entro nel merito di chi “comanda” tra i due fratelli ma quel che è certo che è entrambi si sono eclissati e che non vi sia convergenza sulla volontà di vendere. Da ingenui pensare che questo atteggiamento sia dettato da ripicca per i commenti e i lenzuoli a loro contrari, troppi interessi girano in questi frangenti. Una gestione normale non rende più e siccome non sono benefattori ma solo degli imprenditori, se non c’è l’utile si passa la mano. E’ chiaro che, nella fase preliminare, si tende a monetizzare il più possibile e poi si vende. Ciò da un senso a quello che sta accadendo oggi col mercato gestito da Corvino. Il resto sono solo chiacchiere, sia di noi tifosi che dei dirigenti delegati. Però non fingiamo, tutti sappiamo cosa sta accadendo e non… Leggi altro »
Mario Z
Ospite
Member

Caro Paolo
Il tuo commento fa senso, ma Andrea mi ha dato durante la breve conversazione che ho avuto mi aveva dato l’impressione che ci teneva alla viola, forse mi sono sbagliato ….

bobogol
Ospite
Member

mi sa che si è rotto le p**** anche Andrea a questo giro…

fer Aretto
Ospite
Member

Finché non vedo non credo.
Il motto dei giornalisti: “non credere a quello che scrivi, non scrivere a quello che credi”.

Leo Viola
Ospite
Member

E’ normale, sarà tre settimane che ci dicono che era tutto fatto e che mancava solo l’ ufficialità, allora cosa aspettiamo a mettere nero su bianco??
A forza di temporeggiare le società fanno il suo e cercano di alzare il prezzo.
Dovremmo essere più veloci e concreti a chiudere queste trattative, a patto che questi giocatori interessino davvero.
Io ho sempre fiducia nelle persone fino a prova contraria, ma ora comincio a dubitare.
Forza viola lo stesso e sempre

Fulvio
Ospite
Member

Ci dicono chi? Ah…. Riservate fonti giornalistiche…. Ah ah ah…..

Valdarno Viola
Ospite
Member

Chi ha detto che era tutto fatto? Non certo la società! Francamente non capisco tutto questo agitarsi a commentare vagonate di fuffa giornalistica, buona solo per garantire un (sicuramente degno) lavoro a qualcuno e probabilmente a riempire la giornata di altri (di questa cosa mi preoccupo di più).

gianni
Ospite
Member
La piazza si agita per un solo motivo, ad oggi non abbiamo una parvenza di centrocampo in questo momento se partono Vecino e Badeji giochiamo con Cristoforo-Sanchez e le riserve saranno Diakithè-Mati Fernandez. Per la zona offensiva invece navighiamo ancora più a vista partenti Bernardeschi e Kalinic, rimaniamo ad oggi con 3 trequartisti Zekhnini Saponara e Chiesa ( Se uno dei tre prende la tosse giochèrà Sottil, il primo in pù è un ragazzo di 19 anni che non conosce l’italia, vedasi Wolsky) punta centrale Babacar (anche su di lui voci dalla turchia ) e suo sostituto un ragazzo di 18 anni di cui non ricordo il nome…. La difesa invece è solidissima (Si fà per dire ) Terzino Destro Gaspar- Tomovic (ancora lui) i centrali Astori -Victor Hugo – Milenkovic e il 18° Hristov (detto che il 4° non so chi sia i restanti sono tutti mancini naturali e… Leggi altro »
alex
Ospite
Member

soluzione semplice ,,,hanno letto di tutte le operazioni in uscita si parla tra vecino ,berna e kalinic totale 100 milioni circa !!e logico che cercano di realizzare qualcosa in piu ,,,

Jean
Ospite
Member

Ma non era già a Moena per i ritiro estivo?

poracccio
Ospite
Member

Si ma poi ha cambiato idea perchè Corvino si è dimenticato di fargli firmare il contratto
PORACCCIO

Jerry Polemiha
Ospite
Member

E forse sì. E forse no. O PIGLIAMONE UNO!

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

ma questo francese non era già nostro e tutto fatto ???????

basta …. non se ne puo’ più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco gruppo s.jacopino
Ospite
Member

DIMOSTRAZIONE DI GRANDE COMPETENZA DEI DIRIGENTI …… CHISSA PERCHE’ AL MILAN E ALTRE SQUADRE STI GIOCHINI NON LI FANNO …. MICA AVRANNO PERSONALE PIU’ CAPACE , COMPETENTE ???? ……

Alessio
Ospite
Member

Marco: è facile comprare con i soldi che ci sono, non è semplice comprare con i soldi che forse ci saranno

poracccio
Ospite
Member

Guarda che fino ad oggi corvino ha speso 30 milioni..
solo che li ha buttati nel cesso.

PORACCCIO

wpDiscuz
Articolo precedenteTest fisici a Moena. In campo Mati, Schetino, Maganjic. Saponara corre sul campo
Articolo successivoTata ha le ore contate. Andrà al Nantes per poco meno di 5 milioni di euro
CONDIVIDI