Ciccio Baiano: “Batistuta voleva giocare a Napoli, avrebbe fatto ancora meglio”

8



Intervenendo ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l’ex bomber della Fiorentina, Francesco Baiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Milik ai livelli di Batistuta? Il polacco è giovane, ed ha caratteristiche diverse dal bomber argentino. Ai tempi della Fiorentina, Batistuta imparò anche qualche parola in napoletano. A lui sarebbe piaciuto giocare al San Paolo con la maglia del Napoli, avrebbe fatto ancora meglio, ne sono sicuro. L’azzurro attrae grandi campioni da sempre”. (fonte ilcalcionapoli.it)

CONDIVIDI

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fabio Empoli ma Viola scu
Ospite
fabio Empoli ma Viola scu

Quest’altra volta che lo intervistate, rifategliela Voi di Fiorentina.it la solita domanda, vuoi scommettere che risponde diversamente? Che parac..o Baiano con la radio napoletana!

2-3-08
Ospite
2-3-08

Sì, vabbè…è come se Bruno Giordano intervistato da Radio Blu avesse detto: “Ilicic ai livelli di Maradona? Lo sloveno è giovane, ed ha caratteristiche diverse dal fuoriclasse argentino. Ai tempi del Napoli, Maradona imparò anche qualche espressione in fiorentino. A lui sarebbe piaciuto giocare al Franchi con la maglia della Fiorentina avrebbe fatto ancora meglio, ne sono sicuro. Il viola attrae grandi campioni da sempre”. Bòna!

Rocco54
Ospite
Rocco54

… certe persone come Baiano, che hanno avuto il PRIVILEGIO di giocare accanto a “una delle sette meraviglie del mondo”, come si permettono di infangare?
si dicono tante cose nella vita e magari, può essere scappata anche una frase innocua dalla bocca di Gabriel, raccolta però da un “mediocre” che sente la necessità di spararla ai quattro venti…

Fabio
Ospite
Fabio

Il Napoli in quegli anni era più scarso della Fiorentina o al massimo si equivaleva e dal 97 era anche in serie B, cosa ci sarebbe andato a fare Bati al Napoli?

illepri
Ospite
illepri

uauauauauuauauauauauau

Marco
Ospite
Marco

Roba bona vero ?? dimmi indo tu la pigli .. e ci vo anch’io …

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

baiano fai festa colla sangiovannese e chetati.. per te ormai l’alzheimer è galoppante meglio che smettono di intervistarti per scrivere frasi senza significato … non mi sembra che bati abbia mai detto che voleva lasciare la Viola per andare al Napoli… ma che s********!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma chetati ciccio

Articolo precedenteSaponara vs Ilicic: ‘geni’ appannati, sulla via del riscatto
Articolo successivoDal centro sportivo: Kalinic ancora in gruppo. A centrocampo Badelj in vantaggio su Vecino