Ciccio Graziani accusa Sarri: l’agente del tecnico risponde via social(foto)

13



Ciccio Graziani, ospite di Premium Weekend su Premium Sport, si è espresso così su Maurizio Sarri e sulla sua frase relativa alle vittorie e al budget: “Questo Sarri qui non mi piace per niente. E’ sboccato, non ha un linguaggio da allenatore di alto livello. E poi quando parla di fatturato e perde due volte, sia all’andata che al ritorno, con l’Atalanta… dovrebbe stravincere contro Palermo e Pescara e invece non è così.

Non è mancata la replica. A difesa del tecnico del Napoli è sceso in campo l’agente Alessandro Pellegrini che ha così twittato: “Ha ragione lui(Graziani ndr), il linguaggio lo può migliorare, ma lui(sempre Graziani) il quoziente intellettivo non lo trova nemmeno su amazon”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALESSANDRO1973
Tifoso
ALESSANDRO1973

HAI RAGIONE LUI!!!!!!!!sig.pellegrini un ripassino d’italiano no e’???

Frank
Ospite
Frank

Il sig. pellegrini ha ragione, però necessità di un rinforzino in grammatica.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Conflitto insulso in stile trasmissioni della De Filippi o D’Urso.
D’altronde Graziani fu un buon bomber ma per il resto…

Stefano
Ospite
Stefano

Graziani ha ragione,punto. Sarri allena una signora squadra,completa in tutti i reparti e con grandi alternative in panchina. Quando vince con le big,dice che sono fortissimi,quando perde o pareggia con squadre più modeste,incolpa il fatturato. Anche se per la Viola non conta più nulla il risultato di stasera,e sicuramente perderemo di brutto,vorrei tanto vincere e poi sperare che un giornalista gli chieda se lui è a conoscenza che il Napoli incassa 40/50 milioni più della Viola,per sentire quale risposta si inventa.

Potini
Tifoso
Potini

Una ventina di milioni in più: il resto viene, ahimé, dalla coppa a cui non vogliamo partecipare perché costa in termini di stipendi…

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Ciccio, stavolta l’hai fatta proprio fuori.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Sarri è sboccato e fa l’allenatore. Graziani no e fa l’opinionista, stando sempre attento a non scontentare i poteri forti.

Giacomo
Ospite
Giacomo

Concordo pienamente con Ciccio Graziani e gli esempi che ha fatto calzano a pennello. Sarri è studioso di calcio ma non è un “talento tattico”. L’ho potuto notare da quando alenava la Sansovino, nei dilettanti, in provincia di Arezzo., talvolta perdeva delle partite proprio per carenze tattiche durante lo svolgiment del gioco. concordo quando Ciccio sostiene che è uno sboccato, aggiungo permaloso, troppo scaramentico e talvolta insopportabile. L’esempio che ha perso partite da non perdere è lampante ma d’altronde Sarri è arrivato in serie A a 55 anni dopo aver subito un lunga serie di esoneri, Arezzo compreso. Ha iniziato… Leggi altro »

macao
Ospite
macao

Vacci te.

rotlf
Ospite
rotlf

graziani si vede che frequenta l’ambiente Fiorentino. Dei fatturati se ne sente parlare solo qui.

Fabri
Ospite
Fabri

Ha ragione Graziani Perche’ pur riconoscendo che e’ un bravo allenatore ma e’ sempre sboccato e come linguaggio non e’ paragonabile ai grandi allenatori

Mario85
Ospite
Mario85

Tutti ipocriti ed invidiosi, cosa importa se è genuino? Questo porta a casa risultati,punto!

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

quali risultati scusa? il terzo posto con una squadra dal secondo monte ingaggi f italia???

Articolo precedenteSerie A il programma completo: apre Chievo-Roma, chiude Pescara-Palermo
Articolo successivoPrimavera, un nuovo giovane italiano in prova per tre giorni
CONDIVIDI