Ciccio Graziani: “Sarebbe bello riconfermare questo gruppo. 3-4 innesti basterebbero”

17



Così l’ex viola Ciccio Graziani a Radio Bruno: “Sarebbe bello se la società mantenesse lo zoccolo duro di questa rosa, che bene ha fatto in questa parte finale di stagione. Basterebbero 3-4 innesti per guardare al futuro con ottimismo. Con qualche milione verrebbe fuori una gran bella squadra. A meno che non arrivino offerte irrinunciabili, tipo per Chiesa. Io farei un sacrificio su di lui di un altro anno almeno, e direi di no ad offerte ancora per un po’. Perché può crescere ancora, anche di valutazione”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Caro Ciccio, da tifoso viola, ti invito a parlare, magari una tantum, bene della Fiorentina e di Corvino che è riuscito a formare un’intera squadra ( 17 giocatori), a far quadrare i conti e comprimere gli stipendi assurdi che venivano pagati. Per quanto riguarda gli acquisti io penso, ma mi sbaglio sicuramente, che debbano essere 7 e non 3/4 e precisamente un terzino e laterale dx (Duois e Lazzari) un centrale (Carlos o Senesi) un terzino sx (Fabra) due centrocampisti (Nakamba e Faragò) e una punta che sappia fare il centrale e l’ala sinistra (Lasagna). Sicuramente usciranno Gaspar, Laurini, Max… Leggi altro »

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

A Radio Bruno quando firmano il contratto come “opinionisti” per portare a casa la pagnotta gli fanno anche firmare di ripetere almeno 3 volte a intervento “a meno di offerte irrinunciabili” …. Gliel’ha imposto il Ragioniere per dargli l’esclusiva per i prossimi 3 anni…. ah ah ah ah ah ah

Marco
Ospite
Marco

Concordo con Ciccio, il Corvo è chiamato a vendere una decina di giocatori: oliveira, gaspar, Cristoforo, Eysseric, Dias, Dragowsky, thereau, falcinelli con il ricavato: un terzino un centrocampista ed un attaccante più qualche primavera

Enrico
Ospite
Enrico

se non andassimo il Europa League,preferirei 2/3 innesti forti, piuttosto che 5/6 mediocri. Possiamo lasciare andare Esseryc , Falcinelli, Gil Dias, Therau, secondo me anche Badelj se vuole andar via e prendere assuolutamente un centrocampista forte , un terzino, e un attaccante anche solo alla Kalinic, ma deve essere uno di quelli che fanno salire la squadra , che fanno da sponda per Simeone. Un Luca Toni da giovane chiedo troppo?

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Si

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Strano ragazzi, leggervi dall’estero: in alcuni articoli vengono fuori fiele e odio. Invece in altri difesa dei legionari dei DV fino “alla morte”. Non si potrebbe trovare un’equilibrio? Però vorrei che in ogni commento venisse fuori il sostegno incondizionato -chiunque sia il DS- per i nostri ragazzi , che quest’anno si sono rivelati dei veri uomini. Non vi pare?

Gigi
Ospite
Gigi

Da cosa scrivi sì capisce che stai lontano……beato te. Così non assisti allo sfacelo che dura da 15 lunghi anni

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Sto lontano anche io ma da qui si vede benissimo

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

“Panza”, come dice qualcuno, ha fatto benissimo e ha formato lo zoccolo duro per una futura grande squadra. Ha ragione Ciccio e quanti si intendono di calcio. Hanno torto marcio i lenzuolai e i disfattisti che hanno sempre meno argomenti e meno insulti da spargere in giro. Anche se continuano testardamente

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Bravo dignene

cerbero
Ospite
cerbero

te devi solo tacere.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Panza per pescare 4 innesti boni deve pigliare 20 giocatori.

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Il -20 certifica la lungimiranza del popolo viola ormai inebetito dalla dottrina dellavalliana

deno
Ospite
deno

…il bello del calcio è che se “lo zoccolo duro di questa rosa” dovesse fallire le ultime partite sarebbero tutti da cacciare con un calcio nel culo compreso l’allenatore.
Riconosciamo – sin d’ora- che hanno dato il massimo…

Nessie
Ospite
Nessie

Completamente d’accordo.

Gigi
Ospite
Gigi

Zoccolo duro ???
Chiamiamola ciabatta rotta
Ci vorrebbero 10 innesti e un allenatore vero

Anche 7-8
Ospite
Anche 7-8

Facciamo 7-8 innesti, Ciccio….

Articolo precedenteWomen’s: stasera i quarti di Coppa Italia contro Ravenna. Gara secca al Bozzi
Articolo successivoEx viola, Salcedo uno dei migliori difensori della Bundesliga
CONDIVIDI