Cincotta: “Bello partecipare al pranzo per celebrare i campioni del ’69”

2



Il tecnico della Fiorentina Women’s sui social ha manifestato la sua gioia nel poter incontrare i campioni viola che vinsero lo scudetto nel 1969

Proseguono le celebrazioni per i 50 anni dal secondo, e ultimo, scudetto della Fiorentina nel 1969. Al pranzo dei campioni viola era presente anche l’allenatore della Fiorentina Women’s.

Antonio Cincotta su Instagram ha scritto: “Che bello poter partecipare al pranzo per celebrare la Fiorentina campione d`Italia nel 1969. Quanto si può imparare, fermandosi solo a guardare e ad ascoltare“.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

MI SONO SPOSATO IL 10 MAGGIO 1969 E IL GIORNO DOPO ABBIAMO VINTO LO SCUDETTO. HO FATTO 50 ANNI DI MATRIMONIO INSIEME A MIA MOGLIE TIFOSISSIMA COME ME E SABATO SERA ABBIAMO APPLAUDITO COMMOSSI CON LE LACRIME AGLI OCCHI I NOSTRI CAMPIONI.. SE3MPRE VIOLA DAL 1957. .

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Ricordo quell’11 Maggio 1969. Ero partito in treno da Firenze con una comitiva di colleghi per una settimana di gita a Barcellona e Madrid. Con la radiolina all’orecchio ad ascoltare “Tutto il calcio minuto per minuto”. Altri tempi, altro clima. Ascoltarla e viverla così la partita dava più emozioni che vederla ora su Sky.

Articolo precedenteParadosso Dabo. Con Montella gioca quasi sempre. Ma il rendimento non è mai sufficiente
Articolo successivoPalermo retrocesso in Serie C. Ecco la decisione del Tribunale Federale
CONDIVIDI