Cincotta: “Contro la Juventus giocheremo con lo spirito che ci contraddistingue” (VIDEO)

dall'inviato Marco Pecorini

2



Il tecnico ha parlato dello spirito con il quale la sua Fiorentina Women’s affronterà la Juventus domenica nella finale di Supercoppa femminile

Antonio Cincotta, durante la presentazione delle nuove maglie a La Rinascente, ha parlato della finale di Supercoppa che attende domenica la sua Fiorentina Women’s contro la Juventus:

È una Fiorentina che ha cambiato tanto e che ha inserito negli ultimi due anni 14-15 volti nuovi. Una squadra motivata, che ha mostrato sabato contro il Sassuolo cosa è capace di fare: di rimontare in 18′ in un campo dove l’anno scorso il Milan pareggiò e la Juventus perse dopo averci battuto allo Stadium. Le nostre ragazze invece hanno alzato la testa, si sono aggrappate alle abilità individuali che le contraddistinguono e hanno dimostrato a tutti che Firenze è capace di fare queste imprese. 

Contro la Juventus giocheremo con questo spirito. Non ci sentiamo dei fenomeni, siamo umili ma conosciamo perfettamente il valore che abbiamo anche grazie alla nuova società e al nuovo management che si è inserito“.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Guagni, non ti si può vede. Fuori dalla champions, panchina In nazionale, campionato mediocre. A Madrid ti arrichivi di professionalità ed esperienza, poi rientravi a Firenze in società e facevi crescere il gruppo. Invece siamo qui ancora a discutere di scelta di cuore e di vita, scelta inutile

Bruce
Ospite
Bruce

Continua a dedicati alle papere vahhh

Articolo precedenteBarone: “Sarebbe bello alzare il primo trofeo. Meglio ancora farlo contro la Juventus”
Articolo successivoRoberto Martinez, Ct Belgio: “Rimasto colpito da Federico Chiesa. Talento e intensità”
CONDIVIDI