Cinquini: “Plusvalenze importanti: Kalinic va venduto. Berna resta in viola se…”

16



L’ex dirigente della Fiorentina Oreste Cinquini è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: “Kalinic? Le squadre cinesi stanno facendo delle proposte indecenti: quando si arriva ad offrire per un giocatore come Kalinic 40-50 milioni, avvicinandosi quindi alla clausola rescissoria, se il croato vuole partire bisogna lasciarlo andare. Starà alla dirigenza della Fiorentina trovare un sostituto. So che ai tifosi viola non interessa parlare di plusvalenze, però sono importanti, perché dopo bisogna fare i conti con il bilancio. Ecco perché a mio parere Kalinic deve partire”.

“La Fiorentina purtroppo spesso non può permettersi di tenere certi giocatori: guardate cosa è successo questa estate. Borja Valero doveva andare alla Roma, poi è rimasto perché i viola non volevano venderlo; l’anno successivo entra qualche cosa dentro La testa del giocatre riguardo al rapporto con società e allenatore, e difficilmente ripete i fasti dell’anno precedente.

Bernardeschi? Mi viene in mente una domanda: la Fiorentina e Firenze si possono permettere di trattenere Bernardeschi? Perché conservare questo talento significa costruire intorno a lui una squadra da vertice, da poter lottare quantomeno per la Champions League, visto che i posti diventeranno quattro. Altrimenti bisognerà lasciare andare anche Bernardeschi, perché le bandiere non esistono più. Molto probabilmente il ragazzo ha le stigmate del campione, non solo del grande giocatore”.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Paolo
Ospite
Paolo

Vendiamo kalinic e costruiamo una squadra forte dietro a Berna babà e chiesa

i\'Conti
Ospite
i\'Conti

Una squadra di calcio la deve comprare una figura che ha i soldi per gestirla poi si può anche vendere per ricostruire,no distruggere per lasciare le macerie. La pubblicità te la fai pagando giornali televisione o quello che vuoi non te la puoi fare prendendo una società come la Fiorentina a 0 euro. E’ arrivata l’ora di passare la mano se non puoi trattenere un giocatore come kalinic pagato 5,5 milioni e comunque investendo sempre meno. Viaaaaaaaaaa

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Cinquini Valero è rimasto perché la Roma non è passata in Champion e non ha fatto di conseguenza nessuna proposta.
Per Bernardeschi sta dicendo le stesse cose di Sousa …su Kalinicic sta diventando noioso..
Comunque se il suo patrimonio professionale non fosse fatto di banalità lavorerebbe ancora.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Bel personaggio, senza dubbio. Gli auguriamo un bell’attacco di emo…idi

ivan
Ospite
ivan

se i soldi fossero vostri ragionenereste come lui…. finitela di frugarvi.

Kermit71
Tifoso
Trusted Member

scondo me kalinic non vorrebbe andare in cina e al momento sono gli unici a pagare i famosi 50 e allora partono tutti i servetti gobbetti a dire che deve essere ceduto,che a certe cifre non si può resistere ,ma questo solo x convincere il giocatore che se non è in europa preferisce restare in viola

pratociri
Ospite
pratociri

“DEVE partire”. Cinquini… mavaiavaiavaia

claudio vernaccini
Ospite
claudio vernaccini

Se non siete buoni a tenere certe giocatori come del resto capita spesso, ma cosa sperate mai di vincere è meglio che andate via anche voi e tutta questa dirigenza in primis i Della valle che è a Firenze solo per fare soldi.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

grandissimo genio della lampada, ce lo spieghi perchè invece i gobbi vendono Pogba e comprano “solo” Higuayn??????? te lo dico io il perchè, prima di tutto è vero che anche a livello di danè sono di un alto pianeta, ma non può essere tutto lì sennò, con tutto il rispetto, le squadre che stanno fisse nella parte medio-bassa di destra non dovrebbero nemmeno avere i campetti per gli allenamenti e le partitelle e invece, guarda caso non è così. non compreranno mai Messi e CR7, ma santo benedetto cielo, anche quando esigenze di bilancio le costringono a vendere il “classico… Leggi altro »

cocò
Ospite
cocò

Solo iguain? Pianic l hai comprato te per far le pulizie a casa tua?

Luigi M
Ospite
Luigi M

ma sì, lasciamoli andare tutti e ridimensioniamo le ambizioni della Viola. Cosa pinzavamo a vincere, nulla? resterà il nulla.

TonyBennet
Tifoso
Tony Bennet

GRANDIOSO.

Vendiamo Berna, Kalinic, Chiesa, Ilicic, Badelj e Vecino e al loro posto prendiamo Rotti, Tramonto Carriera, Plusvalenza, Bilancio, Panchina e Maidiregoal. Sono sicuro che con questi lo Scudetto dei Guadagni e la Coppa Primanota sono è assicurati.

Mario85
Ospite
Mario85

Poi giochi te davanti?

Beppe
Ospite
Beppe

Ma che discorsi dice dipende dalla società se è ambiziosa mi da firenze

Bargan
Ospite
Bargan

Visto che non si vince sul campo si sbaragliano con le plusvalenze. Cinquini il calcio vive di passione, non di conti( sempre in rosso perarltro). Al signor “si fanno quelle robe e le cose ” non ha puntato la pistola nessuno per comprare la Fiorentina. Personalmente m’importa na sega delle plusvalenze e delle solite banalità sui conti della Fiorentina. Parlino dei conti e delle plusvalenze delle strisciate e delle romane.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Può inviare queste dichiarazioni ai della valle come curriculum…lo riprenderebbero di sicuro…

Articolo precedenteAntognoni non ci sarà all’allenamento a porte aperte e con il Pescara
Articolo successivoPedullà: “Mercato viola in stallo finché non si risolve la questione Kalinic”
CONDIVIDI