Circa 450 i tifosi viola pronti a sostenere la Fiorentina a Bergamo

13



Secondo quanto riportato da Radio Bruno sono circa 450 i tifosi che seguiranno la Fiorentina domenica a Bergamo per la 27^a di A contro l’Atalanta di Gasperini alle 12:30 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Luca Al.....
Ospite
Member

facciamo tenerezza per quanto siamo scarsi ….. grazie della balle l’importante non è giocare a calcio che è solo un dettaglio , ma l’importante è il fair play finanziario……

Mammamia in che mani ci siamo trovati …. peggio di Lotito …..e non aggigo altro

il contabile por el puebl
Ospite
Member

Paolone Viola.non solo gli atalantini ma TUTTI ci considerano dei boriosi odiosi.Presuntuosi all inverosimile.Ci sentiamo il centro del mondo,addirittura la città più famosa al mondo,come ho letto più volte.Ma in
realtà non siamo un c..zo di nessuno.D altronde sono 50 anni che non vinciamo un ? serio,altro che le coppette accessorie,pure poche(4).Piazza ridicola la ns.Fortuna hanno creato la divisione femminile.

ZINZO
Ospite
Member

IO MANGERò ALLE 11 SPERIAMO POI NON MI TOCCHI BERE UN PAR DI GRAPPINI PER DIGERIRE LE PERE BERGAMASCHE !! MA PENSO CHE SARà MEGLIO TENGA LA BOTTIGLIA SOPRA IL TAVOLINO !!!

Matteo bg
Ospite
Member

QUALCUNO SA DOVE ALLOGGIA LA VIOLA ??

Sinapsilondon
Ospite
Member

Si vince!!!!!!! Buon appetito!! FORZA VIOLA SEMPRE

Tiziano71
Ospite
Member

Forza ragazzi, questa è la forza della nostra passione, tutti uniti per far garrire al vento IL LABARO VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paoloneviola
Ospite
Member

https://www.atalantini.online/blog/forum-dei-tifosi-della-fiorentina/
i commenti sotto sono dei bergamaschi, ecco cosa pensano di noi.

i\'giannelli
Ospite
Member

Tempo perso ne usciremo sconfitti…proporrei una bella contestazione dato che la stagione ormai non ha piu’ senso e di continuare ad andare in Europa con una squadra non attrezzata non ha senso, quindi se il messaggio che la societa’ ha fatto passare e’ che la stagione e’ finita a fine febbraio,allora dev’essere contestazione da qui fino a maggio…mi sembra un discorso che torna…bisogna un attimo abbandonare il buon senso e lasciare spazio a sfoghi beceri e possibilmente incivili…non siamo arrivati neanche agli ottavi di eu league e siamo a meta’ classifica in campionato ma cosa vuoi sostenere…la contestazione deve continuare…a prescindere….

steo
Ospite
Member

da contestare sono le 200 capre della fiesole

Rob de Matt
Ospite
Member

450 eroi nonostante le delusioni. Chapeau!

DOGMA
Ospite
Member

Carissimi pseudo tifosi che vi inginocchiate a sua maestà della valle.. a bergamo voglio proprio vedere quanti sarete a fischiare i corti contro la società!!
Chi contesta è chi macina migliaia di km per questa squadra, chi spende migliaia di euro e chi giustamente ha il diritto di dire la sua!!
FIRMIAMO QUESTA PETIZIONE.. NON LI OBBLIGHEREMO A VENDERE, MA ALMENO FACCIAMOGLI CAPIRE QUANTI SIAMO!!
https://www.change.org/p/diego-della-valle-via-i-della-valle-da-firenze-nuova-societ%C3%A0-per-la-fiorentina

Bob58
Ospite
Member

Ma che c…zo ci vanno a fare! Non dovrebbe andarci più nessuno da qui alla fine del campionato. Dopo quello che hanno fatto con il Borussia, avrebbero dovuto mandarli ai lavori socialmente utili

fra diavolo
Ospite
Member

IO CI VADO PERCHE’ NEL CALCIO CI STA’ DI ATTRAVERSARE UNA STAGIONE GRAMA MA L’AMORE PER LA MAGLIA E’ SOPRA OGNI COSA E POI SE PROPRIO DEVI RODERTI IL FEGATO MEGLIO ALLO STADIO ALL’ARIA APERTA CHE SUL DIVANO DI CASA,TI DIRO’ PURE CHE DOMANI TORNIAMO CON 3 PUNTI.

wpDiscuz
Articolo precedenteQui Atalanta: Migliaccio e Pesic si allenano ancora a parte
Articolo successivoMirkovic: “Milenkovic come Vidic. Lui e Vlahovic sono grandi promesse su cui puntare”
CONDIVIDI