Clamoroso, il Viitorul vuole ricomprare Hagi. Presentata offerta alla Fiorentina

82



Fotbal Club Viitorul ha annunciato pubblicamente che, il 30 dicembre, 2017, ha presentato formalmente alla Fiorentina e al direttore sportivo, Pantaleo Corvino, un’offerta per riacquistare il giocatore Ianis Hagi, per lo stesso importo pagato dai viola a suo tempo. Dal 22 dicembre, l’azionista di maggioranza del Viitorul, il Sig Gheorghe Hagi, è in Italia per cercare di completare questo trasferimento”. Questo il comunicato del Viitorul con cui si rende pubblica l’intenzione del club romeno di riacquistare il giovane Ianis Hagi dalla Fiorentina. Il giovane romeno non ha trovato lo spazio che sperava in maglia viola e il padre Gheorghe non ha preso bene il mancato utilizzo del figlio.

82
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
L’OminoDiViaElbanoGasperi
Ospite
L’OminoDiViaElbanoGasperi

Hagi la va fatto uscire dall’appartamento di via elbano Gasperi … la ci occupa una casa per niente …. Poi con tutti i bar che la c’ha in zona l’e meglio che la vada a mangiare qualcosa almeno la ingrassa!

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Vabbè Fabio, ora abbiamo nella viola Messi,Insigne ecc e non ce ne eravamo accorti !!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Il calcio è rimasto l’unico sport oltre al ciclismo dove il fisico non conta assolutamente nulla, quindi basta con questa storia del gracilino, altrimenti Messi, Insigne Giovinco, Papu Gomez, ecc., ecc., ecc., non sarebbero arrivati dove sono arrivati.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Per quanto visto a Moena, e l’averlo mantenuto nella rosa della Primavera ha illuso lui ed il padre: non ha fisico e si perde in finezze che ai CT specie se perdi continuamente palla non piacciono proprio e ti scaricano subito. (vedi quanto viene utilizzato in Primavera e con che risultati). Giustamente per poter dare un giudizio definitivo sul giocatore, visto la giovane età (quindi migliorabile sia di tecnica che di fisico) lo manderei a giocare in B sotto le mani di un “guru” tipo Zeman, allora si che potrai confermarlo o rispedirlo in Europa dell’Est dove il calcio è… Leggi altro »

bobogol
Ospite
bobogol

come Coutinho con l’inter…

Ponzio
Tifoso
ponzio

Leggo la motivazione del suo scarso utilizzo: è piccolo. 1,72 x 68Kg, è più alto e robusto di Insigne e Mertens. Forse proprio perché staziona centrocampo è leggero? FOrse andrebbe utilizzato come seconda punta? Comunque ha 19 anni, tenerlo o prestarlo non mi sembra uno scandalo. Su qualche giovanissimo bisognerà pur investire, tecnicamente mi sembra una scommessa da mantenere. Se poi l’obiettivo è sempre il solito: contro/a favore di Corvino, allora mi ritiro dalla discussione.

2z2t
Ospite
2z2t

dato il nome, potevi chiudere con un “me ne lavo le mani”! lo cederei in prestito in serie B una stagione, poi un’altra in prestito in A, e poi si valuterà.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Lo avevo già detto giorni fa. C’è stata anche un’offerta del Galatasaray e di altre squadre ma a quanto pare al padre non piace, Hagi è un giocatore importante di sicura prospettiva. La sua perdita dimostra ancora una volta l’incompetenza dello staff tecnico della Fiorentina, E mentre tutti concludono affari e si muovo sul mercato in entrata, Napoli, Inter, Roma ed altre la Fiorentina pensa al mercato in uscita. Poveri noi, che pena.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Dai diciamola tutta Hagi non è un giocatore di calcio oggi senza fisico la tecnica non basta a meno che non sei Messsi e lui nn lo è

Fabio
Ospite
Fabio

Tra tutti i pacchi di giovani giocatori dell’est che prende Corvino questo è di gran lunga il più forte, siccome però non lo ha preso lui lo sta boicottando, presuntuoso, arrogante ed incapace, la vera rovina della Fiorentina

Il marugano
Ospite
Il marugano

La rovina di questo giovane è il padre.

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

e ha ragione, secondo me è un giovane su cui puntare…quindi se proprio nn trova spazio in prima squadra, mandiamolo da Zeman…e poi vedremo…

Il marugano
Ospite
Il marugano

Non gioca nemmeno in primavera….

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Proprietà latitante, dirigenza allo sbando, giocatori in ammutinamento sono diventati incontrollabili. La situazione è degenerata al punto che non si riesce più a fare una programmazione logica di un mercato e soprattutto della gestione di quei giocatori giovanissimi acquistati che dovranno diventare la spina dorsale futura della squadra. Hagi pur essendo un talentuoso è stato lasciato in un angolo con gravi danni a quello che sarebbe stata la sua crescita tecnica e quindi anche del suo valore. Andava dato in prestito già a settembre che il signorino o il padre lo volesse o meno, come è stato per Chiesa o… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Allora, mettiamo il caso che questo faccia come Rafal Wolski. Te lo ricordi?

Oggi ha 25 anni ed è panchinaro del Lechia Gdansk, attualmente terza squadra del campionato polacco. Grandi qualità tecniche, ma atleticamente inadeguato.

La sua carriera sembra già al capolinea, eppure ne ha avute di occasioni: Wisla, Fiorentina, Mechelen, Bari, Legia…..

Che sia stato rovinato da Cognigni?

ernest
Ospite
ernest

..ah già! gioca anche i’ mi nonno (saponara) prima di hagi!!!! Surreal Time!

ernest
Ospite
ernest

..apparte l’atalanta che non è italiana ma bergamasca, e che merita il rispetto di ogni sportivo amante del calcio!

Mike
Ospite
Mike

Io questo rispetto verso maglie nordiche non ne ho proprio,se poi sono a strisce ancora peggio

ernest
Ospite
ernest

dopo 20 partite dove hanno indossato la maglia viola, assolute nullità (gaspar), mezzi giocatori incomprensibili (gil dias) o impiegati di banca (eysseric), mi sembra giusto fare questa ennesima figura di merda e perdere un altro giovane bono a zero (se volete fò una lista, ma mi fà fatica..basti pensare però che Piccini fà la champions..)…e il bello è che, a mio avviso, non è colpa nè di pioli nè di corvino! mi sà che ormai siamo roba in gestione Mendes, e quindi nessuna aspirazione sportiva e ricircolo di giocatori assurdi tipo genoa..forse i fratelli ciuffarelli stanno esagerando, ma questo è… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Per me le cose sono due. O siete tutti suonati e drogati,oppure siete in perenne malafede. Esce una notizia,data proprio dalla società Viirotul,in cui il Viirotul,dice che vogliono ricomprare Ianis Hagi,molto probabilmente e anzi quasi certamente per fare colpo sui loro tifosi,e voi insultate Corvino e gliene dite di tutti i colori. Cioè,non è neanche una notizia farlocca giornalistica dove viene detto che Corvino vuole cedere il ragazzo,ma è un comunicato della società rumena. Se mi spiegate cosa ci incastra Corvino,ve ne sarei grato. Se Ianis avrà pazienza,e a 19 anni credo che un pochino di pazienza possa e debba… Leggi altro »

Mauri
Ospite
Mauri

Comunque, insultare Corvino è sempre buona cosa, fa bene alla salute, migliora la circolazione del sangue, depura il fegato e risolve problemi di stitichezza. Il medico suggerisce due insulti a Corvino al giorno, sempre dopo i pasti. Io sto seguendo questa terapia e, credetemi, funziona.
Come DS è assolutamente inefficace, ma come sfiammante e depurativo, Corvino funziona benissimo.
E ricordate…..due insulti a Corvino al giorno!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Dovrebbe far ridere?

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

A me ha fatto scompisciare dal ridere.E ,comunque, è tutto giusto e tutto vero.

spero ancora
Ospite
spero ancora

La scelta più che giusta fatta dal suo padre ! Bisogna chiarire subito , – in estate la società non ha fatto nessuna proposta di andare via in prestito! Semplicemente hanno detto tutti bravo bravo e ma non ha giocato neanche 1 minuto. Sicuramente una scelta pressa da Corvino visto che deve giocare quelli pagati molto di più di lui ( ha detto anche fratello di Lo Faso qualche giorno fa ) – gioca in primavera solo perché ha chiesto lui personalmente di essere lasciato a giocare li se no Pioli lo manda in tribuna come sempre. – sono in… Leggi altro »

ricki1i7
Ospite
ricki1i7

L’italiano lo hai lasciato in tribuna o lo hai dato in prestito?

Bobbo
Ospite
Bobbo

Hagi purtroppo fisicamente non è in grado di reggere 90 minuti in A. Potrebbe dire la sua negli ultimi 25-30 minuti con la sua tecnica(alla Robbiati che pur essendo un grandissimo in quanto a tecnica pagava dazio fisicamente, ma da subentrante era quasi sempre decisivo!!!). il problema è che per metterlo nell’ultima mezz’ora serve un allenatore con le palle(cioè non Pioli)che ami il rischio perché è facile mettere Eysseric o Saponara tanto se perdi le critiche se le pigliano loro vista la condizione fisica tragi-comica che hanno!!!!

Mauri
Ospite
Mauri

Ragazzi!! Basta offendere quel panzone, troglodita, analfabeta, mangiapaneaufo di Corvino. E che cavolo!! Un po’ di rispetto per questo povero mentecatto!

P.S. Mi gioco 100 euro contro 1 centesimo.che questo simpatico, scherzoso, amorevole commento non passa!!

Mario85
Ospite
Mario85

Hai perso

Mauri
Ospite
Mauri

Vero! Ma se avessi vinto, nessuno lo avrebbe saputo e non avrei comunque potuto incassare il centesimo ??

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

le scommesse si pagano non trovare scuse

Occhio pio Amaral
Ospite
Occhio pio Amaral

hai perso 100 euro…..dalli in beneficenza al CRDSO……acronimo di centro Recupero Direttori Sportivi Obesi!!!!!!!!!!!!!!!

Viola
Ospite
Viola

Pioli fai pena anche te come sousa e Montella fai le tue scelte e gli.altri.anche se migliori te ne sbatti. ………peccato che Mazzarri e andato al torino. Sarebbe stato.veramente il.top dopo il.tuo esonero

Occhio pio Amaral
Ospite
Occhio pio Amaral

Ma chi lo esonera Pioli…..ci vorrebbero dirigenti seri!!!!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Poveri noi con pioli….

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Non credo sia una notizia vera. Resta il fatto che noi spendiamo una marea di soldi in prospetti interessanti come le Big Europee e poi li teniamo in pancia per non darli ad una diretta concorrente. Vinciamo pochissimo a livello giovanile e pochissimi sono quelli che arrivano in prima squadra. C’è qualcosa che non torna. FV.

fabio
Ospite
fabio

Scusa per capire, si spendono un bel po’ di quattrini (?) per acquistare giocatori giovani che poi non giocano, mentre si portano avanti grandi pipponi che sono stati pagati qualche euro di più. Se questa è la tua idea puoi anche spingerti oltre, facendoti una domanda e dandoti una risposta (elementare Watson!)

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Boh, per me ci ridon dietro da tutta Europa!

Roberto
Ospite
Roberto

rideranno di te che fai questi commenti

Mario85
Ospite
Mario85

Succhiavallano

Roberto
Ospite
Roberto

a me fa ridere la società che vende un giocatore e poi lo riprende e tutti quelli che pensano al contrario ah ah ah

Occhio pio Amaral
Ospite
Occhio pio Amaral

Io…al suo commento non ho riso…rido a quelli che fai te …che spari battutine a cavolo su chi scrive commenti su cui non sei d’accordo….iscriviti alla Lega va’… è meglio!!!!!

Luca
Ospite
Luca

Corvino è il peggior incubi che potesse capitare alla viola e infatti gninini e i della balle non se lo sono fatto scappare.. uno che fra saponara e Eysseric ha buttato nel cesso 12 milioni è da indagare ma seriamente..

dalla curva
Ospite
dalla curva

PER LA CRONACA CHIESA CE LO ABBIAMO PERCHE LO HA LANCIATO SOUSA….E NON L’HA FATTO A CASO…LO DISSE SUBITO CHE SAREBBE DIVENTATO UN CAMPIONE!!! HA AVUTO LE PALLE QUADRATE E L’HA FATTO ESORDIRE ALLA PRIMA CON LA JUVE!!! SE SI ASPETTA LO FACCIA PIOLI….BONA UGOOOO!!! PARE FRATAC!!

GLOS
Ospite
GLOS

Giustissimo. Padre Piolo é il ragionier Filini degli allenatori. Ha una rosa di 25 giocatori con 4/5 giovani tra prima quadra e primavera molto interessanti. Lui preferisce tenere in campo Thereau anche quando fa schifo, mettere un Essyeric che in forma potrebbe darci molto ma in queste condizioni fisiche é da tribuna, un Saponara che crede di giocare a calcetto, un Dias che é di un inconcludenza assurda, un Sanchez fuori ruolo (nel suo direbbe la sua) etc. Sta distruggendo la rosa. Giocano sempre gli stessi manco fosse primo in classifica, manco avesse ricvuto dalla societá l’obbligo di classificarsi in… Leggi altro »

roberto
Ospite
roberto

Il buon Pioli come dicono all’ecumenica Radio Bruno .Volemose bene.

fabio
Ospite
fabio

Sta distruggendo una rosa fantastica nata da una campagna acquisti faraonica in stile marchigiano.

antibraccini
Ospite
antibraccini

Perchè pensi che a fine anno lo mandino via?? ahahahahahahah

Minatore
Ospite
Minatore

E chi doveva lanciarlo Chiesa se non l’allenatore?

dalla curva
Ospite
dalla curva

PECCATO SIA PICCOLO….COME TECNICA E’ IL GIOCATORE MIGLIORE CHE ABBIAMO….MA FISICAMENTE SEMBRA UN BAMBINO…NON GIOCA SEMPLICEMENTE PERCHE NON L’HA COMPRATO CORVINO….E’ LAMPANTE!!! LA COSA PIU’ BRUTTA DI QUESTA SITUAZIONE E’ CHE LA FIORENTINA E’ DITTATORIALMENTE IN MANO A QUEL CICCIONE DI PANZALEO….E’ TRISTE …VERAMENTE TRISTE!!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

La notizia non ha alcun fondamento.
Nessun Club nell’universo conosciuto può voler spendere dei quattrini per questo Bellimbusto infighettato incapace di giocare a calcio.
Via i Della Valle da Firenze.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

per la A non è ancora pronto se fosse stato pronto avrebbe fatto come Chiesa che è diventato titolare irremovibile,se hanno deciso di mandarlo in B a farsi le ossa un motivo ci sarà! non basta avere il babbo col nome importante per avere il posto in squadra,Chiesa se l’è conquistato

Mirco
Ospite
Mirco

La fiorentina vale il criminalità a malapena e Pioli in romania forse aumenterebbe una squadra primavera

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

Ho provato a rileggerlo un paio di volte ma poi ho rinunciato,non mi si è accesa la lampadina…limiti miei ovviamente

violadasempre
Ospite
violadasempre

La pasticca tu la devi deglutire, no piglialla col clistere ….
E fa un effetto strano, sennò.

Trabiccolo
Ospite
Trabiccolo

Cioè?

Drwolf
Ospite
Drwolf

Ma sei sicuro che sia roba buona?

Aplibilifo Mastili
Ospite
Aplibilifo Mastili

Cos’ha voluto dire? Che voleva esprimere? Mi sembra un discorso tipo la supercazzola prematurata……..

Aplibilifo Mastili
Ospite
Aplibilifo Mastili

Mirco alla fine dovevi aggiungere…..”Come se fosse antani con lo scappellamento a destra” per completare il concetto che volevi esprimere!!!!

roberto
Ospite
roberto

Deve essere stata una giornata parecchio difficile

Paolo Vicini
Ospite
Paolo Vicini

Ma cosa avrà voluto dire con queste parole?
Elogi o critiche?
Ma poi per che verso la Romania o forse verso Pioli?
Ai posteri l’ardua sentenza!
?

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

Ha la prima versione di Google traslate

Mirco
Ospite
Mirco

E cise credo prima di lasciarlo marcire da questi incapaci

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

Eh marciamo noi prima che gli venga un fisico almeno da età puberale avanzata

Aplibilifo Mastili
Ospite
Aplibilifo Mastili

?? …..si….marciamo noi…..avanti miei brodiiiii……oops….prodiiiii!!!!!

Cannibale
Ospite
Cannibale

Senza plusvalenza no, almeno per lo stesso prezzo e una salsiccia

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

ma è già plusvalenza, lo hanno già ammortizzato! Si stanno già leccando i baffi

Walter
Ospite
Walter

Non si può scommettere su tutti. Abbiamo avuto diversi mesi per provarlo sia in prima squadra che con la Primavera.
Se ci rendano i nostri soldi lo lascerei andare.
Forza Viola! !!!!!!

Claudio
Ospite
Claudio

Peggio di saponara non sarà …e comunque se non gioca non rinnova e va via a zero

Monaco
Tifoso
viola per sempre

Al Viturol cé gente che capisce di calcio. questo ragazzo li giocava in prima squadra nella viola in panchina .e non venitemi a dire che il nostro campionato é di unaltro livello perché tolto tre o quattro squadre il nostro campionato é allo stesso livello delle isole figi ai nostri allenatori e dirigenti mancano le cosidette p….e e rovinano fior di giocatori.. é logico che un allenatore durante un girone di andata non ha provato nemmeno un ragazzo ? Secondo me o sono tutti brocchi o di brocco c é uno solo`e sapete chi é

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Al Viturol al massimo si intendono di cacio

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Ma cosa dici ? Le Isole Figi non partecipano al mondiale di Russia 2018 mentre noi … nemmeno

Cacchio
Ospite
Cacchio

Vitrul chi?

Lorenzosanminiato74
Tifoso
lorenzosanminiato74

Vendere il segalitico di sapovafa

Belushi
Ospite
Belushi

Secondo me sti soldi li mette il su babbo. Forza Viola

Gerry
Ospite
Gerry

Di sicuro dietro c’è qualche altra società che fornisce il capitale necessario per l’acquisto, ma non penso che Corvino sia così sprovveduto da abboccare a questo tranello. Il ragazzo prima o poi uscirà, ma per incoraggiarlo facciamogli giocare qualche minuto, diamine !

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

in effetti non è così sprovveduto, è decisamente peggio

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Ma è così scarso da nemmeno provarlo in una squadra dove giocano Gaspar, Maxi Olivera e Saponara?!?!

geronimo
Ospite
geronimo

dove non giocano nemmeno….. e comunque a vederlo in primavera non mi sembra un mostro…. per tornare all’atalanta … guardate la differenza in classifica primavera quei ragazzi che non giocano con gasperini sono meglio degli hagi zehnini, ecc …. piuttosto il babbo se ci tiene lo paghi bene e non lo stesso prezzo .

Barbara
Ospite
Barbara

Non è scarso e piccolo io l ho visto

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Insigne e Maertens sono giganti secondo te

violadasempre
Ospite
violadasempre

Ma deve giocà a calcio o s’è preso peffà il buttafori ???

antibraccini
Ospite
antibraccini

Per giocare servono i piedi non i kg o i cm mica devono fare un pornazzo, se uno e’ bono va fatto giocare, il problema che in Italia ci sono ancora dirigienti e allenatori che fanno male al movimento andando contro corrente a cosa succede in tutta europa e dopo non ci dobbiamo meravigliare se l’italia non va ai mondiali e figliastri di trapattoni devono andare in pensione o tornare a studiare i vari Mazzarri, Mihailovic, Castori, Cosmi, Pioli e compagnia tanto per citarne qualcuno.

Articolo precedenteFiorentina Women’s, posticipata la gara con la Roma
Articolo successivoSconcerti: “Corvino non riteneva Borja Valero idoneo, sono d’accordo. Fiorentina da rafforzare”
CONDIVIDI