Classifica deludente: di chi le maggiori responsabilità? (Archivio sondaggi)

2



2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pa 40
Ospite
pa 40

Sono tifoso della Fiorentina dal 1950, ebbene non mi ha mai deluso così tanto come in questi ultimi anni. In questo campionato poi è un disastro. La colpa? Secondo me è la proprietà che non è all’altezza, pensa solo a fare soldi con acquisti e vendite, ma fare una squadra che faccia bella figura e che possa stare entro le prime cinque della classifica, non se ne parla. So che non è facile, ma bisognerebbe trovare qualcuno che ami la squadra, al posto dei Della Valle. Sicuramente, vista la situazione attuale di classifica, probabilmente non sono adatti neppure il Presidente… Leggi altro »

Viola45
Tifoso
Il puffo

Tutte e tre le componenti sono (quasi ) parimenti responsabili. Il nostro “modello” a sentire tanti pareri è l’atalanta con la differenza che ha 11 punti piu’ di noi in campionato e si accomoda in poltrona per l’europa lague.
Allora oltre ad essere un problema di QUALITA’ è anche un problema di GESTIONE (guardiamo il Cagliari di Maran) oltre a una disponibilita’ FINANZIARIA che non corrisponde alle attese. Di conseguenza se non alziamo i livelli non riusciamo a salire qualche gradino in piu’.
Dopo aver scritto tutte queste banalita’ non cambiera’ nulla di nulla!! Allora perché perdere tempo?

Articolo precedenteFIORENTINA-LAZIO: le immagini dei tifosi viola nella FOTOGALLERY di FI.IT
Articolo successivoViola in prestito, Szymon Zurkowski convocato dalla nazionale polacca
CONDIVIDI