Classifiche a confronto: la Fiorentina ha un punto in meno rispetto all’anno scorso

96



Rispetto alle ultime Fiorentine di Pioli la squadra di Montella ha un andamento in classifica molto simile

A che punto è la Fiorentina targata Commisso rispetto all’ultima dell’era Della Valle? Al momento più o meno gli andamenti sono simili. D’altra parte, i dirigenti gigliati non fanno altro che ripetere continuamente che questa è una stagione di transizione, visto il poco tempo avuto per assemblare la squadra.

Ecco che dopo l’umiliazione subita nel pomeriggio col Cagliari la Fiorentina resta al palo con 16 punti conquistati nelle prime 12 giornate di campionato. L’anno scorso i punti dopo 12 partite di Serie A erano 17, uno in più di questa stagione, con la Fiorentina di Pioli che nella dodicesima giornata pareggiava a Frosinone all’ultimo secondo con il gol beffa di Pinamonti. 16 punti sono infine gli stessi che aveva la Fiorentina 2017-18 dopo 12 partite.

 

96
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Mi domando quali siano stati i motivi per i quali Naingolan non è venuto a Firenze. Se sono economici è stata fatta una bella cazzata.

NERO
Ospite
NERO

Sicuramente giochiamo male come lo scorso anno ed abbiamo gli stessi problemi offensivi dello scorso anno. Solo che quest’anno abbiamo 3-4 giocatori migliori dell’anno scorso. Dopo le due belle prestazioni con Napoli (persa) e Gobbi (pareggiata) tranne Milano con un Milan allo sbando non c’e’ stata una prestazione del tutto convincente per quanto mi riguarda. Errori di mercato a parte per me un errore insistere col duo Pulgar-Badelj a centrocampo che rallenta tutto (uno e’ di troppo) e averci messo 11 giornate per finalmente aver visto un centravanti titolare. Preso atto che questo e’ un anno di transizione, se dobbiamo… Leggi altro »

Panda
Ospite
Panda

..quanto ci è costata la reazione di Ribery

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Si anno di transizione ma i giocatori se si vendono tipo Simeone ,non lo rimpiango anche se oggi ci ha fatto gol,ne va preso uno meglio per migliorare si suppone no nessuno o uno che potrà diventare buono ,chi li fa i gol in questa Fiorentina sono calcoli che i dirigenti devono fare e di quelli in rosa nessuno è un bomber per prima cosa,poi il centrocampo se ne vendi uno come Veretout a quella cifra non puòi prenderne uno che costa la metà ,insomma anno di transizione va bene ma a gennaio ,per quello che si può fare ,ma… Leggi altro »

Vanderone
Tifoso
Vander

Ilcentravanti non lo hanno preso perché Montella non lo voleva.
Ricordo che Toni Luca non lo faceva giocare e fece 10 gol .
L’anno successivo andò via e divenne capocannoniere.
La presunzione di montella è il vero limite della Viola.
Ci manca anche un buon preparatore atletico

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

, , , speriamo che non ne abbia uno in meno alla fine del campionato . . , ,

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Partita indecorosa di una squadretta con parecchi brocchi , mal costruita e mal motivata e con un allenatore che dovrebbe darsi all´ippica.

SANDRINO 56
Ospite
SANDRINO 56

Scusate ma senza far polemiche tra l’anno scorso e quest’anno si può dire se con gli stessi soldi che abbiamo preso per Veretout compriamo Lirola, allo stato attuale qualcuno ha sbagliato?

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

I tifosi napoletani della Fiorentina meritano Montella e Nardella.

fagiano
Ospite
fagiano

PER VINCERE BISOGNA SPENDERE ! se lo sono dimenticato tutti…. questi sono i risultati il resto sono chiacchiere!

PER VINCERE BISOGNA SPENDEREeeeeeeeeeeeeee

arterio
Ospite
arterio

…il ritorno trionfante dei lecca cambrioni!!!
ritornano i miserabili! col nick nuovo e vecchio risorgono dalle ceneri, escono dalle fogne….michele minatore ……
oh stupido fagiano ti ricordi??? ….comprala te scemo!!,

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

Caro Arterio, fagiano ha ragione, il ritornello contro i DV deve valere anche per Commisso !!

Nome
Ospite
Nome

cagliari e atalenta spendono?

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Paragoni improponibili….queste classifiche non contano niente, quella dell’anno scorso era una squadra e, soprattutto, una società, completamente in disarmo e avrebbe avuto un rapido declino…questa è proiettata nel futuro (fast…)…ripartendo da zero non sono difficili gli inciampi, dovrebbero mano a mano sparire

Pippo
Ospite
Pippo

Ma quale futuro? Povero illuso! Commisso è venuto per fare business! E cambiare un po’ di dollari! Tante chiacchiere e pochi fatti.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Il centro sportivo rimarrà alla Fiorentina, lo stadio pure…gli affaristi pensavano solo alle plusvalenze e la viola l’avevano presa a zero…

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Mah, per fortuna l’anno scorso era andata così, perché altrimenti con quel girone di ritorno eravamo in B. Queste statistiche ci dicono che da un pezzo non siamo più competitivi. La logica del calcio di oggi è ormai il denaro; e Juve, Inter, Napoli, Milan, Roma e Lazio hanno più soldi e un vasto pubblico internazionale. Poi, ogni anno accade che una outsider si incunei, ieri l’Atalanta, che poi sfigura regolarmente in campo europeo, oggi potrebbe essere il Cagliari. La Fiorentina sta in un limbo; se non può spendere di più, continuerà ad andare avanti con giovani promesse su cui… Leggi altro »

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Andiamo così perché dopo 17 anni di limbo calcistico, grazie ai foulardati marchigiani ed ai loro accoliti, la risalita sarà necessariamente più o meno lenta….siamo la terza piazza per abbonati e un migliaio di tifosi alle trasferte, stiamo facendo un grande centro sportivo e, finalmente, lo stadio nuovo….altro che Cagliari e Atalanta…

claudio
Ospite
claudio

Dai. non è vero che per 17 anni siamo stati nel limbo calcistico.
Sono solo gli ultimi tre anni.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Finito il ciclo di prandelli (anche in malo modo) solo per caso ci fu il primo ciclo di montella , anche quello finito male…il resto un gran troiaio…..se ti sembrano 17 anni ben trascorsi…

Airvision
Tifoso
Airvision

Ti volevo informare che la Lazio ha meno tifosi di noi e non prende tanti più soldi della Fiorentina (con un presidente poco facoltoso che deve pagare le rate dello “spalmadebiti”). Sono deluso anche io per oggi, però evitiamo di fare questi commenti da corda al collo.

James
Ospite
James

L’allenatore è un corpo estraneo e se Prade è il suo primo estimatore deve essere anche il primo a cambiare aria è innutile girarci attorno.
Comisso deve aprire il portafoglio come si deve, le chiacchere stanno a zero

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Che gente di ***** su questo sito. Sembrate abituati a 17 anni di caviale e vittorie. Patetici. Per fortuna esistete solo questo sito. Ne riparliamo a maggio.

Marione
Ospite
Marione

Tu sei intelligente e di lunga memoria. Complimenti sei bravo a offendere senza portare contributi logici. Lunga vita a te sputasentenze di maggio.

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Ma stai MUTO che non VEDI NEMMENO L’EVIDENZA io sono uno di quelli che stanotte si fa i’ritorno in nave favonio. Mi girano talmente tanto che la nave la mando io con le mi pa##e. I nostro fast President l’è talmente FAST che manco s’è accorto che la squadra sta PEGGIORANDO domenica dopo domenica… ma che ASPETTA A INTERVENIRE???? Deve tornare GNIGNI al posto di GIOBBARONE per mettere le cose a posto???? Ma la smettiamo di farci i selfie e comprare terreni ad minkiam e iniziamo a COMPRARE GENTE BONA? Ma soprattutto perché non mette gente CHE SA DI CALCIO… Leggi altro »

arterio
Ospite
arterio

..ignorante va bene ma te te ne approfitti!!
piglia le pasticche e vai a letto rimba!!

treics
Ospite
treics

E’ una ********* criticare la società. Il mercato è stato fatto in modo molto veloce. Non puoi iniziare a progettare la squadra a giugno, ed è ovvio che gli acquisti sono stati fatti un po’ di corsa. L’anno prossimo si potrà giudicare meglio il lavoro di tutti. L’unico appunto che faccio è chePradé doveva pensare meno all’amicizia e doveva mandare via l’allenatore dato che è uno che non ha mai dato un gioco alla fiorentina, nemmeno quando facevamo risultati. A livello offensivo ha sempre puntato alle giocate dei singoli. Avete visto il gioco corale del cagliari? Gran bella squadra, un… Leggi altro »

Pippo
Ospite
Pippo

Bravo!

Japa
Tifoso
jack innocent

concordo in pieno!

Alebg
Ospite
Alebg

Indipendentemente dall’entusiasmo per l’arrivo di una nuova proprietà ambiziosa, questa squadra ha limiti evidenti ed è da nono-decimo posto.
Il Cagliari già a Bergamo aveva dato chiari segnali di uno stato di forma impressionante.. Sconfitta scritta.

Aldo
Ospite
Aldo

Motivi della sconfitta? Montella che si ostina a far giocare badelj centrale e chiesa attaccante. E i nazionali sia italiani sia stranieri che temevano di farsi male. Io li terrei ai campini a lavorare 8 ore al giorno.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Se ci si muove bene 2-3 innesti si fanno gia’ a gennaio, chiaro che devono portare sostanza e qualita’…… Con Badelj si e’ preso un giocatore in calo fisico e di ritmo che poi si sovrappone pericolosamente con Pulgar, Lirola e’ un ectoplasma senza fissa dimora, davanti non pervenuto dietro altamente deficitario. La squadra sino a Brescia sembrava pure assumere un minimo di fisionomia, purtroppo e’ bastato perdere Ribery e smettere di fare un minimo di recupero palla alto per ripiombare nel vuoto totale. Ora bisogna recuperare fisicamente fare 2-3 cambi nell’organico di partenza e ritornare a giocare a calcio,… Leggi altro »

Pippo
Ospite
Pippo

Beati gli ottimisti! A gennaio non prenderai nessuno e se continua così andrà via pure Chiesa che fa di tutto per farsi cacciare. Rocco lo ha tenuto a forza ma Montella lo ha fatto diventare uno zombie. Ergo potrà andare senza problemi

Caio
Ospite
Caio

Eccoli tutti a blaterare ! Hahahaha

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Resto ottimista….faremo una cinquantina di punti,o poco meno…..in questo momento il Cagliari sta benissimo,come sempre capita alle squadre di maran nel girone d’andata, certo quest”anno ha anche gran qualità.noi invece stiamo male fisicamente.un campionato vive di momenti.certo se pensavate di andare in Europa il problema è vostro…. abbiamo solo 4 centrocampisti, neanche granché,fortunati che è esploso castrovilli… quando parade dice non aver voluto spendere rido,….

Pippo
Ospite
Pippo

50 punti? Dove? In testa? 😂😂😂😂

Gino
Ospite
Gino

Ci importa una sega! Papardella ha detto sì fa lo stadio alla mercafirre. Forza piddie e Tavernello per tutti!

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Se matematica non è opinione ,altra annata buttata via,colpa di chi è adesso ,prima avevamo corvo, gnigni ,dellavalle,ora non ci sono più ,responsabilità di chi ,non diamo la colpa a Rocco perchè è arrrivato ora ,però se ti scegli i generali sfortunati ,un minimo di domande fattele,diciamo che nel calcio non ci si improvvisa ,quindi ci si affida alla competenza di chi ha esperienza ,però positiva ,non negativa .

Albe47
Ospite
Albe47

Montella non e allenatore adatto alla Fiorentina
Ci vuole grinta determinazione furore agonistico e intelligenza tattica.
Tutte qualità che gli mancano
Prima che sia troppo tardi
CACCIATELO

Roberto72
Tifoso
roberto72

Subito Gattuso e a gennaio kessie

antiDV
Ospite
antiDV

Poco tempo per assemblare la squadra? Mah, e il Cagliari allora? L’anno scorso si è salvato da ultimo come noi….

Gaetano
Member
Gaetano

Qui si parla di B con tanta supeficialità e cattiveria. Guardate la classifica, ci sono 7 punti di distanza con altre 8 squadre in mezzo, il che vuol dire che siete orbi!

Para73
Ospite
Para73

Non mi convince ma credo che con questo centrocampo sia dura giocare con una punta vera. Possiamo solo coprirsi e sperare in colpo di qualcuno. Se poi pradè non riesce a comprare nessuno di buono a gennaio si fa la fine di anno scorso

Lamberto Fazzini
Ospite
Lamberto Fazzini

La ciliegina sulla torta è stata la sostituzione del Prof. Ribery eseguita scriteriatamente dal pessimo allievo Montella che al Sig. Professore dovrebbe dare del Lei! Il Professore ha vinto tutto, mentre il pessimo allievo ha fallito dovunque è andato! Lo scorso campionato stava portandoci in serie B e solo la fortuna ci ha salvato! Pensavo che la società ne avesse tratto le conseguenze ed ora rischiamo di rivivere l’incubo se non si interviene subito. In questo campionato una partenza scellerata, poi il Professore, vero allenatore in campo e grande trascinatore, ci ha fatto gioire, fino alla scellerata sostituzione, madre di… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Ma chetati che Ribery ha fatto una cosa grave e basta. Toglierlo dieci minuti è normale. Se poi Montella vi sta antipatico son problemi vostri

luca
Ospite
luca

D’accordissimo con te Lamberto! Al posto di Perdella aggiungo a quelli da te nominati anche Andreazzoli che a Firenze potrebbe far davvero bene!

Pippo
Ospite
Pippo

Io amo la Viola ma Ribery è solito fare queste mattane. Se leggi il suo curriculum vedrai quanto colpi di testa ha fatto.
In più non può reggere tutte le partite …..si fa buttare fuori e risolve il problema.

Kargost
Ospite
Kargost

Comunque se la squadra è scarsa non cambia chi la allena.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Esattamente. Montella è scarso, ma la squadra anche: costruita male e senza criterio.

Kargost
Ospite
Kargost

Stesso discorso trito e ritrito degli anni passati. Per ora Commisso lo risparmio perché è nuovo, ma questi anni di transizione stanno scocciando.

Jacopo
Ospite
Jacopo

Statistiche totalmente prive di senso

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Altra annata di merda

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Però stavolta si dice “anno di transizione”.

Rossano
Tifoso
ROSSANO BRUNO

All’epoca era colpa di Prandelli, poi di Mihajlovich, poi di Sousa, di Pioli, ora di Montella. Con questa squadra sia Mourinho che Guardiola farebbero gli stessi punti. Ma lo volete capire una volta per tutte che gli allenatori incidono si e no il 10% sul rendimento di una squadra?? Volete capirlo una volta per tutte che con una squadra mediocre come la nostra nessun allenatore al mondo potrebbe fare meglio??? Date ad Hamilton una panda e a Takuma Sato una mercedes di formula 1 e vediamo chi vince il mondiale. Quando Montella aveva Borja Valero, Pizarro, Joaquin, Toni ed altri… Leggi altro »

Kargost
Ospite
Kargost

Finalmente un commento sensato.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Premesso che Montella è scarso forte come allenatore, ma è indubbio che abbiamo una squadra di mezze calzette. E le mezze calzette tali restano, chiunque sia l’allenatore. A ciò aggiungi che un allenatore serio non verrà mai a metà campionato ad allenare una squadra costruita senza capo nè coda dal duo Pradè-Montella.

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

Rocco vorrà spendere i suoi soldi per finire in B???il rischio è altissimo,non abbiamo una squadra.

Alebg
Ospite
Alebg

Socrates,
Te invece, il rischio di non sparare castronerie non lo rischi mai.

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Io quello che vedo è che sono tre stagioni che quando va bene siamo agli ultimi posti della colonna di sinistra della classifica. Questo non è accettabile per la squadra che per fatturato e numero di tifosi è la sesta/settima della serie A e aggiungiamoci anche che sono 3 stagioni senza l’impegno infrasettimanale europeo. Di certo non colpevolizzo gli ultimi arrivati per questo, però dato il mantra di Commisso, mi aspetto che il trend attuale cambi e sia tutto fast fast fast

Acquario43
Tifoso
acquario43

Quindi, considerando che nella seconda parte del Campionato gli altri hanno grinta da vendere, noi siamo i più indiziati a finire in B! Visto che ci siamo salvati per un punto!!!!
Naturalmente se la Proprietà manterrà questo inetto!

Foffo
Member
Foffo

Bravo te dai la colpa all’allenatore come sempre.

Alebg
Ospite
Alebg

Te invece sei indiziato a finire per tifare i gobbi.

La dimensione
Ospite
La dimensione

Il grosso problema è che tutte le squadre ci affrontano come se fossimo una grande squadra e quindi hanno la concentrazione massima possibile. Ma non siamo una grande squadra.

GIIVANNI P.
Ospite
GIIVANNI P.

Le tre partite perse dalla Fiorentina prima di oggi erano state per un solo gol di differenza con la squadra che era rimasta in partita fino alla fine. Oggi c’è stata una vera e propria debacle e se abbiamo segnato due reti nel finale è stato solo perché il Cagliari sul 5 a 0 ha smesso di giocare. Per una gara così misera come quella di oggi non si può non chiamare in causa l’allenatore che evidentemente non è stato capace di preparare la squadra sia sotto il profilo atletico che sotto quello caratteriale. Del resto che Montella difettasse di… Leggi altro »

er Tanque
Ospite
er Tanque

no commenta per la partita odierna. montella va allontanato, Sappiatelo !

Antonio da Papiano
Ospite
Antonio da Papiano

Scontiamo le scelte sbagliate della precedente proprietà su Montella e soprattutto su Corvino. Ricordiamoci che ci restano in rosa giocatori invendibili come Eysseric, Dabo, Thereau, Cristoforo e a gennaio ci ritorna Maxi Olivera che “se non lo conoscete è un problema vostro”. Diamo tempo a questa proprietà dopo aver atteso per 17 anni Della Valle.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

1) – Ma chi obbligava la nuova proprietà a tenersi Montella? Hai venduto 3/4 della squadra dell’anno scorso ma Montella non si poteva licenziare?
2) – Tu hai Dabo, Eysseric e Cristoforo che non riesci a vendere e prendi Badelj, Boateng e Ghezzal? L’anno prossimo sai come li vendi questi?

Manuel
Ospite
Manuel

Sono in prestito

Viola e basta
Ospite
Viola e basta

Basta con Montella…. via subito
Mediocrità allo stato puro…
FIRENZE merita altro..
Tanto presuntuoso quanto privo di idee..

Massimo1964
Ospite
Massimo1964

Levatevi dai coglioni tutti e due, sia Pradè che Montella perchè finchè c’è Pradè, Montella non andrà mai via. I risultati buoni di Pradè sono venuti grazie a Macia!!! Ancora non l’avete capito???!!!??

Bivox
Ospite
Bivox

Sono confronti insensati, i confronti si fanno con i punti fatti con le solite squadre. Così non serve a nulla se non aumentare il malcontento.

Ponzio
Tifoso
ponzio

in compenso abbiamo preso 8 reti in più. Bisogna comparare le squadre affrontate. Se non mi sbaglio abbiamo chiuso l’anno scorso l’andata con 24-25 punti, il vero scandalo è stato il ritorno e il finale. Più o meno eravamo una squadra da 48-52 punti lo scorso anno e lo siamo anche quest’anno, sempre che non vi siano crolli che ti portano a sbandare fino a rischiare la retrocessione come lo scorso anno.

Illepri
Ospite
Illepri

Badel è piu lento di gerson

lillo
Ospite
lillo

calma e gesso. Se superiamo indenni Verona tra due domeniche, senza Pulgar e Castrovilli, e con i rientri di giocatori stanchi dalle nazionali, il peggio è passato. I giocatori sono questi per quest’anno. L’allenatore non può fare più di tanto, ma Montella deve fare di meglio. A Pioli non ci tornerei mai mai e poi mai, ho gli incubi a pensarci.

Fabio
Ospite
Fabio

Aprite gli occhi, la società sapeva benissimo che questa squadra non poteva fare faville con tutti questi ragazzi senza esperienza e con qualche vecchietto che si sapeva non poteva garantire trenta partite) e ha tenuto Montella per tenersi al riparo da critiche tanto si sapeva che il capro espiatorio era pronto, cioè Montella

viamontella
Ospite
viamontella

SE COMMISSO NON LO ESONERA E’ COMPLICE. ALTRO CHE FAST. QUESTO HA SPESO ZERO EURO SUL MERCATO E GALLEGGIA A META CLASSIFICA . E’ PENSARE CHE E’ ENTRATO NEL CALCIO SFIDANDO (A PAROLE) LA JUVE. POI PRENDE 5 CEFFONI DA CACCIATORE A CAGLIARI. VERGOGNATI

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Vergognati te idiota! Idiota! Aspetta 17 anni e poi torna a fare questi discorsi. Idiota. Speso niente? La fiorentina l ha presa gratis? Mediacom che da 25 milioni sono tuoi? Idiota. Vedova . Questo sito è diventato un vespasiano

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Praticamente siamo sul livello degli ultimi due anni. Mah speriamo bene!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Pioli non aveva l’arroganza e la presunzione di mozzarella ,
Non dimentichiamoci cosa ha combinato questo allenato da quando ha preso in mano la squadra
Fa vergognarsi
Senza dignità
La cosa più grande che aveva pioli…..DIGNITÀ

Aproleacque
Ospite
Aproleacque

Lo sanno tutti che montella e un perdente non capisco ancora cosa ci sia da aspettare

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Contro sampdoria, Juventus, Atalanta, Sassuolo, Parma abbiamo fatto più punti quest’anno, mi sembra impossibile

Massimo
Ospite
Massimo

Bisogna fare il confronto con le stesse squadre affrontate… lo scorso anno avevamo un calendario facile in partenza… quest’anno durissimo

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Tra 7 partite è già finita l’andata ed ancora mi parli della partenza?

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Più che altro, l’anno scorso il tracollo l’abbiamo avuto il girone di ritorno, di questi tempi, come diceva il vecchio “direttoro” eravamo a 4 punti dalla “gempions lig, la sguadra c’è”
Noi partivamo da una base di squadra che,l’anno scorso, si è salvata l’ultima giornata.
Vediamo come finiamo quest anno…

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Anche il Cagliari partiva da una base di squadra che si è salvata all’ultimo eh….

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Quindi, poiché l’anno scorso abbiamo rischiato la serie B quest’anno ci andiamo davvero? Occorre prendere provvedimenti immediati e non a Gennaio.

SDB
Member
SDB

Il provvedimento da prendere sarebbe che tifosi come te andrebbero radiati dalla curva e dal commentare. Tornate ad aprire bocca al barrettino sotto casa almeno le vostre cazzate rimangono confinate lì.

Panda
Ospite
Panda

Colpa di Corvino..

Lucaroma
Member
Lucaroma

Un capolavoro

Aleviola
Ospite
Aleviola

Vista la base da cui siamo partiti va bene e poi onore al Cagliari squadra costruita bene ci hanno asfaltati sempre forza viola

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Il Cagliari non era partito da una base diversa…

Isolotto
Tifoso
devil42

brav,ini siamo, unlarei mai creduto

Tifosissimo
Member
tifosissimo

quale schifoso piattume, cambiare tutto per non cambiare niente, se non addirittura in peggio. complimenti.

Albe47
Ospite
Albe47

Squadra completamente allo sbando
Condizione atletica penosa, rischiamo anche quest’anno di lottare per non andare in serie B
MONTELLA VIA SUBITO
MONTELLA VIA SUBITO
MONTELLA VIA SUBITO
MONTELLA VIA SUBITO
MONTELLA VIA SUBITO
MONTELLA VIA SUBITO
MONTELLA VIA SUBITO
MONTELLA VIA SUBITO
MONTELLA VIA SUBITO

Fiorella
Ospite
Fiorella

: le statistiche non servono in nulla. sono solo assurdità senza senso :

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

. . . . speriamo di arrivare a 39 prima dell’anno scorso . . . .

Articolo precedenteSerie A, i risultati delle partite delle 15: vince solo la Lazio
Articolo successivoNazionale: Verratti va ko, Mancini convoca Tonali
CONDIVIDI