Classifiche a confronto: la Fiorentina ha un punto in meno rispetto all’anno scorso

96



Rispetto alle ultime Fiorentine di Pioli la squadra di Montella ha un andamento in classifica molto simile

A che punto è la Fiorentina targata Commisso rispetto all’ultima dell’era Della Valle? Al momento più o meno gli andamenti sono simili. D’altra parte, i dirigenti gigliati non fanno altro che ripetere continuamente che questa è una stagione di transizione, visto il poco tempo avuto per assemblare la squadra.

Ecco che dopo l’umiliazione subita nel pomeriggio col Cagliari la Fiorentina resta al palo con 16 punti conquistati nelle prime 12 giornate di campionato. L’anno scorso i punti dopo 12 partite di Serie A erano 17, uno in più di questa stagione, con la Fiorentina di Pioli che nella dodicesima giornata pareggiava a Frosinone all’ultimo secondo con il gol beffa di Pinamonti. 16 punti sono infine gli stessi che aveva la Fiorentina 2017-18 dopo 12 partite.

 

96
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Mi domando quali siano stati i motivi per i quali Naingolan non è venuto a Firenze. Se sono economici è stata fatta una bella cazzata.

NERO
Ospite
NERO

Sicuramente giochiamo male come lo scorso anno ed abbiamo gli stessi problemi offensivi dello scorso anno. Solo che quest’anno abbiamo 3-4 giocatori migliori dell’anno scorso. Dopo le due belle prestazioni con Napoli (persa) e Gobbi (pareggiata) tranne Milano con un Milan allo sbando non c’e’ stata una prestazione del tutto convincente per quanto mi riguarda. Errori di mercato a parte per me un errore insistere col duo Pulgar-Badelj a centrocampo che rallenta tutto (uno e’ di troppo) e averci messo 11 giornate per finalmente aver visto un centravanti titolare. Preso atto che questo e’ un anno di transizione, se dobbiamo… Leggi altro »

Panda
Ospite
Panda

..quanto ci è costata la reazione di Ribery

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Si anno di transizione ma i giocatori se si vendono tipo Simeone ,non lo rimpiango anche se oggi ci ha fatto gol,ne va preso uno meglio per migliorare si suppone no nessuno o uno che potrà diventare buono ,chi li fa i gol in questa Fiorentina sono calcoli che i dirigenti devono fare e di quelli in rosa nessuno è un bomber per prima cosa,poi il centrocampo se ne vendi uno come Veretout a quella cifra non puòi prenderne uno che costa la metà ,insomma anno di transizione va bene ma a gennaio ,per quello che si può fare ,ma… Leggi altro »

Vanderone
Tifoso
Vander

Ilcentravanti non lo hanno preso perché Montella non lo voleva.
Ricordo che Toni Luca non lo faceva giocare e fece 10 gol .
L’anno successivo andò via e divenne capocannoniere.
La presunzione di montella è il vero limite della Viola.
Ci manca anche un buon preparatore atletico

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

, , , speriamo che non ne abbia uno in meno alla fine del campionato . . , ,

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Partita indecorosa di una squadretta con parecchi brocchi , mal costruita e mal motivata e con un allenatore che dovrebbe darsi all´ippica.

SANDRINO 56
Ospite
SANDRINO 56

Scusate ma senza far polemiche tra l’anno scorso e quest’anno si può dire se con gli stessi soldi che abbiamo preso per Veretout compriamo Lirola, allo stato attuale qualcuno ha sbagliato?

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

I tifosi napoletani della Fiorentina meritano Montella e Nardella.

fagiano
Ospite
fagiano

PER VINCERE BISOGNA SPENDERE ! se lo sono dimenticato tutti…. questi sono i risultati il resto sono chiacchiere!

PER VINCERE BISOGNA SPENDEREeeeeeeeeeeeeee

arterio
Ospite
arterio

…il ritorno trionfante dei lecca cambrioni!!!
ritornano i miserabili! col nick nuovo e vecchio risorgono dalle ceneri, escono dalle fogne….michele minatore ……
oh stupido fagiano ti ricordi??? ….comprala te scemo!!,

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

Caro Arterio, fagiano ha ragione, il ritornello contro i DV deve valere anche per Commisso !!

Nome
Ospite
Nome

cagliari e atalenta spendono?

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Paragoni improponibili….queste classifiche non contano niente, quella dell’anno scorso era una squadra e, soprattutto, una società, completamente in disarmo e avrebbe avuto un rapido declino…questa è proiettata nel futuro (fast…)…ripartendo da zero non sono difficili gli inciampi, dovrebbero mano a mano sparire

Pippo
Ospite
Pippo

Ma quale futuro? Povero illuso! Commisso è venuto per fare business! E cambiare un po’ di dollari! Tante chiacchiere e pochi fatti.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Il centro sportivo rimarrà alla Fiorentina, lo stadio pure…gli affaristi pensavano solo alle plusvalenze e la viola l’avevano presa a zero…

Articolo precedenteSerie A, i risultati delle partite delle 15: vince solo la Lazio
Articolo successivoNazionale: Verratti va ko, Mancini convoca Tonali
CONDIVIDI