Claudio Ranieri a un passo dal Nantes. Altra beffa per Sousa

20



Claudio Ranieri sarà, con ogni probabilità, il nuovo allenatore del Nantes. In giornata sono stati superati anche tutti i problemi relativi all’età del tecnico romano e nelle prossime ore è attesa l’ufficialità. L’ex allenatore del Leicester ha spuntato la concorrenza di diversi tecnici, tra cui Paulo Sousa, rimasto ancora senza panchina.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stefano
Ospite
Stefano

A me più che divertire mi fa rabbrividire il fatto che l’abbiamo preso noi 2 anni fa
Uno che non h mai fatto esperienze importanti barcamenando tra bassifondi premier league, campionati ungheresi israeliani e svizzeri e che è stato cacciato o peggio ancora se ne è andato da qualsiasi squadra che ha allenato.

Dopo un CV del genere e l’arroganza e stupidità mostrate a Firenze ma chi volete che se lo prenda sto inetto???

Rigomito
Ospite
Rigomito

Abbiamo scercato gi mettere in pratica i nostri prinscipi, ma nessuno vuole piu’ prinscipiare con un buhotorto come me.
Mi ride anche le mele! 😀

stefano
Ospite
stefano

mi pare il minimo per un professionista lautamente pagato che si permette di criticare chi lo paga……..io non lo prenderei mài

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
emulsio.-nale

dai la cera tira la cera, dai la cera tira la cera, dai la cera tira la cera….eh si, non ce ne frega più niente ormai di te, comunque 20 squadre in liga, idem in premier, 20 in ligue 1, 18 mi pare in bundes, 18 in eredivisie, poi puoi provare in belgio, in polonia, in cechia, in danimarca, in norvegia, in russia e limitrofi e via sciorinando emulsioni…questo ti meriti, incapace come chi ti ha sempre difeso,,,bye bye

Violaceo
Ospite
Violaceo

Suno molcio emoscionado , la transciscione in cina non è andata como volovamo , ma noi cerchiamo siempre di costruire per fare meglio , abbiamo cercato di firmare u contrattu ma non parlo cinese e non c’ho capito una sega , comunque stiamo lavorando moltisimo per truvare una squadra , in questo momento anche di serie B , poi cercheremu di fare frittata con ova speriamu non scadute

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Diciamo la verità, ma un presidente di un qualsiasi club, che si presume segua in qualche modo le vicende calcistiche dei campionati maggiori, come può prendere Sousa dopo averlo visto all’opera a Firenze? Io avessi una squadra, prima di lui prendo chiunque.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ma vi rendete conto, nonostante abbia un pezzo da 90 come Mendes che cerca di piazzarlo ovunque questo non trova posto neanche alla Sambenedettese. L’ho detto in tempi non sospetti, Mendes lo piazzerà in qualche club portoghese di seconda fascia (magari un club che gli appartiene), il prosssimo anno lo vedremo al Paco Ferreira o al Belenense. Marco da Siena se ci sei dì qualcosa ora.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma cosa ve ne frega di Sousa, allora di Mazzarri? di Guidolin?

Ivo
Ospite
Ivo

Eccola qui la realtà su Sousa. Davanti ai microfoni tutti gli altri allenatori, i dirigenti, i presidenti e gli esperti di mercato lo incensavano come allenatore e grande innovatore. Nei fatti però viene scartato da tutti e ancora è senza panchina. Questo mi sa pensava di campare a vita su quei 2/3 mesi iniziali della prima stagione in viola. peccato che il resto è stato tutto un disastro. Pioli è 10 passi avanti.

Antonio
Ospite
Antonio

Cari tifosi di sousa quando pensate di venire fuori
di chiedere scusa a questa società
state sempre ad infamare
continuo a credere che avevamo un ottima squadra merito della società

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Ognuno raccoglie cio che semina……….Sousa sta raccogliendo i frutti di una stagione di dispetti, boicottaggi e quant’altro alla società Fiorentina.

maurinho
Ospite
maurinho

Dedicato a tutti quelli che hanno difeso questo fenomeno.

Giacomo
Ospite
Giacomo

Lo dicevo. E’ la sora Camilla tutti lo vogliono e nessuno lo piglia

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

Ero sul volo da Roma per Parigi con Ranieri domenica mattina. Posto accanto al mio in economy. Gentilissimo con tutti, sorridente, nessuna smania da prima donna , un vero signore. Sosua impara fenomeno

Simone
Ospite
Simone

Dico da tempo…..terra bruciata……giusto così. Prossima tappa, Brozzi o Firenze Ovest..

maurinho
Ospite
maurinho

Io l’ho visto a Capri il 25 aprile. Grande Claudio. Uno spettacolo

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

ahahahahahahahah altro schiaffo muito emocciunal

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Con le valgie pronte,arregola un le disfa” sousa

Daniele
Ospite
Daniele

Il “non-lavoro” che ha fatto Sousa ed il suo comportamneto di sufficienza inscenato quest’anno….vedi che frutti comportano.
Se lo è meritato, aveha a penasarci prima
PS=Mitico Ranieri, lo sì che si può considerare un Grande 😉

nonviene
Ospite
nonviene

Ahahaha. Si sapeva già da due giorni, comunque è sempre una notizia molto divertente, povero “fenomenu emociunal” Sousa.

Articolo precedenteChiarugi: “Ci penserei bene prima di cedere Borja Valero”
Articolo successivoPrimavera, Bigica in arrivo come allenatore. Tanti giovani in ritiro con Pioli
CONDIVIDI