Claudio Sala: “Non mi aspettavo di trovare la Fiorentina in questa posizione di classifica”

26



Così l’ex calciatore Claudio Sala a Radio Bruno: “Ho visto un’ottima Fiorentina contro il Toro, mi è piaciuta. Il Torino ha iniziato bene solamente i due tempi, poi è scomparso. Certo senza Belotti hanno perso tantissimo. Non mi aspettavo di trovarla in questa posizione di classifica, ha venduto tanti grandi giocatori in estate, però sta facendo davvero molto bene. Simeone? Può tranquillamente fare la prima punta, sa dare profondità, Firenze deve dargli fiducia. Potrà fare sicuramente molto bene”

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Trippolo
Ospite
Trippolo

Ora siamo 3 punti sopra e 4 posizioni più in alto dello scorso campionato, con grandi, grandissimi margini di miglioramento. Chi ha parlato di mercato da buttare è chiaro che di calcio capiva poco. Questo non vuol dire che dobbiamo essere felici di essere, alla decima di campionato, a 9 punti dalla quarta, ma ci deve far capire che forse c’è veramente la costruzione di un nuovo progetto, e che le premesse non sono per niente da buttare.

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Possibile che in questa città non ci sia verso dire la propria opinione senza passare per gufi, o oppure dei lecchini della società, io voglio dire la mia sempre, essendo libero di criticare, non offendendo i miei giocatori, ma se toppano non posso stare zitto, dopo 40 anni di stadio penso di avere il diritto di dire la mia, se la Fiorentina perde sto male, se come ieri sera vince sono felice, se la società è mancante come in questi mesi la critico, non per sfizzio, ma per stimolarla a fare sempre meglio, lo dico oggi dopo tre vittorie di… Leggi altro »

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Concordo al 100% il tuo pensiero e commento.
Qui se si critica (senza offendere) passi per gobbo.

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

Credo ci sia poco da dire ormai,
200 lenzuolai che continuano a capire meno di nulla.
proviamo a spiegargli qualcosa
-abbiamo piu’ punti dell’anno scorso
-abbiamo un monte ingaggi piu’ basso
abbiamo ringiovanito la squadra
-sono rimasti 25 milioni in cassa
-ci siamo liberati di 2 mercenari leggasi valero e bernardeschi(volutamente in minuscolo)
Cosi difficile da capire?
o siete prezzolti?
Meditate lenzuolai meditate

Silvano FI-PO
Ospite
Silvano FI-PO

Sono d’accordo con tutto fuori per il “mercenario”, epiteto che mi sembra un pò eccessivo soprattutto nei confronti di Borja Valero, se capisco il senso. Oddio, mercenari se si vuole sono un pò tutti, visto i soldi che prendono, ma qui siamo in un altro campo.

gianni
Ospite
gianni

AH, LUI INTENDE DIRE CHE SI ASPETTAVA UNA CLASSIFICA PEGGIORE!??!?!!??!?!?!?! AHHAHHAH MA CI PRENDONO PER I FONDELLI IO COSA!??! IO CREDEVO CHE, COME ME, SI APSETATVA DI ESSERE CON ALMENO 7-8 PUNTI IN PIU, CHE SONO QUELLI CHE CI SAREBBERO SE BENASSI AVESSE GIOCATO NEL SUO RUOLO FIN DALL’INIZIO

Giovanni
Ospite
Giovanni

E qualche genio continuo a contestare i Della Valle….
Bravi, complimenti davvero!
Devono essere i soliti che ieri sera hanno fischiato prima della partita e durante, hanno bestemmiato ripetutamente, su un coro

Giovanni
Ospite
Giovanni

E pensa che avremmo potuto (e dovuto) avere più punti…
Partitaccia a Verona, pareggio incredibile (e immeritato) dell’Atalanta a Firenze (con 3 gravi errori contro), anche Milano contro l’inter episodi negativi e presa di giro con il var

Biancorossoviola
Tifoso
Member

Aggiungerei anche la partita con la Samp quando, a parte i due minuti di follia con Tomovic protagonista, ci fu solo la Fiorentina in campo. E infatti la squadra uscì tra gli applausi.

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Calma. Questa è una buona squadra. Magari ci saranno anche dei momenti poco buoni come è giusto che sia ma sicuramente più va avanti e più migliora. Magari a gennaio un paio di rinforzi di buon livello e nel girone di ritorno in parecchi ci guarderanno in classifica dal basso verso l’alto

Andrea
Ospite
Andrea

Non dico di fare un monumento ai della Valle e corvino…ma neanche da andargli sempre contro.. se la squadra va bene è merito dell’ allenatore di turno …prandelli..montella…sousa…
Se va male colpa dei della Valle.. poi appena va bene…tutti sul carro..ad aspettare il primo passo falso come con il Chievo.. che palle che siete..

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

T’ha ragione. Dovremmo essere più su 🙂
SFV!

patavino
Ospite
patavino

Noto con sommo piacere che quel tifo imbrattalenzuoli che imperversa su questo sito si è messo a cuccia e tace, dopo le tre vittorie in serie. Forse in attesa di tempi migliori (dal loro punto di vista ‘i tempi peggiori’: solo le sconfitte della viola li esaltano e li fanno uscire allo scoperto dalle loro tane!).

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Veramente sono a …….. la moglie…

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

nemmeno le checche isteriche del sito se lo aspettavano …. Tutta gente brava solo a chiacchierare, ma a fare poco

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

nel senso che dobbiamo fare salti di gioia, manipolarci il birillo dalla felicità ed osannare i fratellini ed il corvo perché siamo ADDIRITTURA settimi in classifica a pari punti con un’altra squadra ?! cribbio si figata pazzesca

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Intendi l’altra squadra il Milan? Quelli dei “ma vedi loro c’hanno i cinesi e spendono!1!11!!!!”
Aspetta che smetto di ridere, gobbo.

polpo
Ospite
polpo

forse non hai capito ma la squadra può ancora crescere, ha tre o quattro giocatori di ottimo livello che praticamente non hanno ancora giocato, e i titolari solo ora cominciano a conoscersi, leggi bene cominciano, non mapolarti il birillo che ti fa male ma almeno sappi ricoscere che dalla partita con la Samp ne è stata fatta di strada

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Forse non hai capito, Trytty, la Santa Proprietà può ancora ripetere, (peggiorare credo sia impossibile), il mercato del gennaio 2016 o addirittura, (nemmeno mica tanto), vendere Chiesa e chi ha più valore per realizzare queste stramaledette plusvalenze. Magari anche troncare gli entusiasmi, (sempre come nel gennaio 2016), con comunicati ufficiali che è meglio che in Champions non ci si vada perché gli costa troppo e “rischiano” di non guadagnarci abbastanza. La squadra potrà anche crescere. Le ambizioni calcistiche dei braccini no…

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

bravo manipolati il birillo magari poi ti arriva un po di sangue al cervello e smetti di dire ……….

max
Ospite
max

Era fisiologico che la squadra per conoscenrsi ci voleva tempo… OCCORREVA TEMPO per assimilare il gioco e gli schemi in fase difensiva. SOLO VELENO SULLA FIORENTINA DAI TIFOSI DI FIRENZE…alcuni c’era un CATASTROFISMO NON VERO E SPROPOSITATO nei confronti di CORVINO,ANTOGNONI E PIOLI ( almenmo vuole allenare la VIOLA non per fare il salto verso una BIG.. ma la VIOLA è meta arrivo ).. sono gente esperta di calcio. Per questo ero tranquillo

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Infatti meritavamo di essere quinti. Comunque sei in buona compagnia, alcuni giornalistucoli fiorentini parlavano di retrocessione, per non parlare di ex calciatori opinionisti e procuratori falliti e frustrati che si nutrono di rancore……..poverelli.
SempreSoloForzaViola!!!!

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Simeone probabilmente non sarà mai un top, ma uno che fa la sua parte mettendola dentro sì.
Diamogli tempo ed una squadra che entri in profondità e ci farà gioire. Lui è un “animale da area” e ieri sera lo si è visto quando ha segnato un gran bel goal.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Grande CLAUDIO SALA, cuore GRANATA TRICOLORE, tranquillo non sei il solo che non credeva nella FIORENTINA ci sono anche la maggior parte dei tifosi che frequentano questo sito, ma ora visto che si vince sono spariti tutti . . . . . eh ma riappaiono tranquilli . . .
purtroppo non possiamo vincerle tutte.
FVS

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Non possiamo no, ma casomai è improbabile 🙂

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Alla fine, purtroppo, ci s’indovinerà per l’ennesima volta…

Articolo precedenteLotito nella bufera, la Procura federale: “Violata lealtà sportiva e atti discriminatori”
Articolo successivoGiovanni Galli: “Sportiello sbaglia i rinvii? L’importante è che pari. Viola sulla strada giusta”
CONDIVIDI