Cobolli Gigli: “Per la Juventus non sarà facile vincere. Ribery acquisto intelligente”

7



L’ex presidente del club bianconero ha parlato in vista della partita contro la Fiorentina di sabato

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli ha parlato a Radio Bruno:

“Commisso mi sembra molto americano come atteggiamento, una persona molto coraggiosa. Mi sembra che abbia rinforzato la squadra, ma ancora gli mancano i fatti. Montella arriva da una fila di sconfitte preoccupante per la Fiorentina, che dovrà fare di tutto per non perdere la partita con la Juve. In caso di ennesima sconfitta, forse serviranno dei ripensamenti sull’operato. Con il Napoli la Fiorentina ha perso immeritatamente, visto che è stata molto penalizzata dal punto di vista arbitrale. La Juventus andrà su un campo storicamente difficile con la voglia di vincere, ma non sarà facile”.

RIBERY. “Mi pare un acquisto molto intelligente, anche migliore di quello di Ronaldo fatta dalla Juventus, che monopolizza troppo la situazione”.

 

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
SomaroDiPianura
Ospite
SomaroDiPianura

ma chi t ha chiesto niente!

Gobboviola
Ospite
Gobboviola

Allora…. Io butto 40 euri sul 2 a 0 della Fiore al primo tempo.Perche se parte come con il Napoli minimo ne fa due…. Dopo ci sta’ che ne pigli 4 ma quella è un:altra storia

......
Ospite
......

Oh, però vi devo dire che lui e Boniperti sono stati gli unici due dirigenti gobbi che, pur odiandoli, non avrei messo sotto con la macchina.
Ladri ma con un certo savoir fare…

il cazzaro
Ospite
il cazzaro

forse vado controcorrente ma nella prime due giornate i gobbi non mi hanno fatto un’impressione tale come può immaginarsi sentendo opinionisti vari in tv sui quotidiani. Anche contro il Napoli oltre che a Parma non ho visto quella ferocia tipica degli anni passati.., è una squadra invecchiata, con lacune difensive accentuate dall’infortunio di Chiellni, mentre in attacco Higuain prima o poi tornerà quello delle ultime due stagioni, un giocatore ormai sul viale del tramonto.

Fauve Mauve (F)
Ospite
Fauve Mauve (F)

Caro Cogl…i Gigli. Anche tu, esci fuori dal oscurità per protagonismo. Speriamo in 2-3 belle pere e così tornerai nel dimenticatoio. A proposito il nome Gigli t’impone di avere un po’ di rispetto per la nostra società. FVS JM

Carlito Brigante
Ospite
Carlito Brigante

gobolli le tue dichiarazioni sanno troppo di retorica gufante …avellano di paura per il match

LEMAC
Ospite
LEMAC

Questo è un vero gobbo

Articolo precedenteGiletti: “Chiesa perfetto per Sarri. Quella della Guagni una scelta di vita insolita nel calcio”
Articolo successivoLippi: “La Fiorentina aveva fatto sforzi importanti per Politano. Ribery trattativa emozionante”
CONDIVIDI