Cognigni: “A giorni il project per lo stadio. Squadra concentrata per il finale di 2016. Biglietti per Empoli cosa doverosa per i nostri tifosi”

5



Serata con i Viola Club Etrusco, Chiusi, Val di Chiana,Giano e Bambù per il Presidente della Fiorentina Mario Cognigni, che ha rilasciato a margine anche una breve intervista al media ufficiale viola: “Nuovo stadio? E’ bellissimo vedere questa passione da parte dei tifosi, molto importante. Ci danno il supporto necessario per continuare a competere e fare bene. Nel futuro immediato c’è la presentazione del nostro project per lo stadio. Sarà la nostra nuova casa viola, con tutti i confort necessari e molto accogliente. Speriamo che la burocrazia ci dia una mano. Vedo che c’è grande disponibilità da parte di tutti. Da qui a Natale ci saranno tante gare importanti, soprattutto ci teniamo tanto all’Europa. La squadra è molto concentrata, sono rientrati tutti e stiamo lavorando al meglio per questo filotto. L’iniziativa con i tifosi per i biglietti? Ci sembrava giusto, vogliamo dare ai nostri tifosi la possibilità di seguire la squadra e darci forza in maniera massiccia”.

CONDIVIDI

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

CHIACCHIERE E DISTINTIVO

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Gnignigni !!!!! Che bello che ci sei !!

Quasar-Scandiano
Ospite
Quasar-Scandiano

Presidente per la sua gioia, ci saranno tanti clienti a Empoli, bando alle ciance quando si parte con la posa della prima pietra? Comunque si scrive comfort e non confort maremma m….a

Alessio
Ospite
Alessio

Non credo dipenda dai della valle

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Per il nome dello stadio da Vada proponiamo LA GNIGNI ARENA

Articolo precedenteGabbiadini-Babacar: idea scambio di prestiti per un anno e mezzo
Articolo successivoLe 5 leggi viola: apertura al tifo ed alla città. Rinnovo di Sousa non priorità…