Cognigni a Sky: “Mazzoleni? L’arbitro è stato insufficiente e penalizzante”

99



Il presidente della Fiorentina è tornato sulla sconfitta dei viola contro l’Inter e sulla direzione di gara che ha penalizzato Chiesa e compagni

Quello del rigore è un episodio che è già stato commentato subito dopo la partita, ma personalmente credo che tutta la direzione arbitrale sia stata penalizzante. Nel contesto l’arbitro è stato insufficiente e l’abbiamo detto anche a fine partita“.

Così il presidente della Fiorentina Mario Cognigni ai microfoni di Sky Sport il giorno dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter, segnata dagli errori commessi dall’arbitro Mazzoleni e dal Var, che hanno danneggiato la squadra viola e deciso il risultato finale.

99
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
par
Ospite
par

Tutti quelli che dicono che la Societa è sempre assente che ne dicono dell’ intervento di Cognigni e Antognoni???
Per onestà intellettuale dovrebbero ammettere che sono stati due interventi molto duri e ben precisi nei confronti dell’ arbitro incuranti delle conseguenza che avranno di sicuro ( soprattutto Cognigni) per la figura istituzionale che rivestono all’ interno della Fiorentina!!!!
Sapete solo criticare spesso per il semplice gusto di farlo!!!!!
SFV

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Pensate un Po un mio amico arbitro mi dice vado a vedere un giovane arbitro a grosseto vieni con me e chi è si chiama Irrati finisce la partita mi dice come ti è sembrato? Per me non è capace lo hanno fatto diventare un fenomeno non mi ero sbagliato subito adeguato al potere e ai Cinesi semplicemente scandaloso brutto antiestetico!

Guido
Ospite
Guido

Soliti ladri interisti

Berto taccheggiatore per caso
Ospite
Berto taccheggiatore per caso

Oh quanto la fai lunga.
Te che sei il presidente pensa ad allestire una squadra che possa puntare in alto.
Sempre a a lamentarsi degli arbitri

andrea
Ospite
andrea

ora voglio vedere chi ci manda rizzoli domenica; l’atalanta in europa league ci è già stata due volte e quest’anno tocca a noi

Alois
Ospite
Alois

Il VAR è un acchiappa tifosi Lo usano come meglio credono ovviamente. Abbiamo peggiorato tutto il mondo del calcio con il VAR O lo gestisci in maniera equivalente oppure è un altro strumento per salvaguardare le grandi. Gli arbitri sono in mala fede Alois

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Il Presidente Cognigni ha fatto bene quando ha parlato ai microfoni di SKY sull’arbitro Mazzoleni, ma non basta : la voce la deve alzare presso la lega come fanno gli altri presidenti delle spcietà.
Gli Arbitri a fine gara dovrebbero essere intervistati come si fa con i giocatori e gli allenatori a fine partita.DOVREBBERO SEMPRE ANDARE A VEDERE IL VAR (ANCHE SE POI FANNO COME VOGLIONO).

Daenerys.Targaryen
Tifoso
Daenerys Targaryen

SE continuiamo a parlare dell’arbitro non se ne esce. Ormai lo sanno anche i sassi che certe società sono guardate con occhi di riguardo dalla classe arbitrale ed è così da 50 anni; quindi quando affrontiamo queste squadre con la consapevolezza che possiamo giocarcela alla pari come è accaduto, dobbiamo mettere in conto questo e cercare di commettere meno errori possibili. Se Simeone non si mangia un goal già fatto e la difesa non si fosse addormentata molto probabilmente parlavamo d’altro e probabilmente neanche 10 Mazzoleni potevano farci niente. In quanto a Gnigni, come hanno già puntualizzato, vada a farsi… Leggi altro »

genny prisco
Ospite
genny prisco

Condivido assolutamente quanto dici, il resto sono tutte storie l’arbitro, il var. La verità è che giochiamo bene fino ad un quarto d’ora dalla fine poi prendiamo gol a Napoli, a Genova e ieri a Milano. Ma ha detto anche bene qualcuno prima. riguardo Cognini: Che pensasse ad allestire una squadra buona anziché dare sempre la colpa agli arbitri

arturo
Ospite
arturo

ultimo anno che arbitra ,fa cosa gli pare e nessuno gli dice NULLA…..

Canterbury
Tifoso
Canterbury

E dopo gli daranno pure un incarico di prestigio

Timmiz
Ospite
Timmiz

Tocca dare ragione a cognini stavolta

Articolo precedenteSebastien Frey e i dubbi, dopo Inter-Fiorentina, sul buon uso della Var (FOTO)
Articolo successivoWomen’s oggi in campo in Danimarca per la Champions. Si riparte dal 2-0 dell’andata
CONDIVIDI