Cognigni: “Chiesa professionista esemplare. Non accettiamo che gli vengano affibbiati certi atteggiamenti”

85



La replica del presidente viola dopo le dichiarazioni del presidente della Spal, Mattioli

Il Presidente della Fiorentina, Mario Cognigni, ha parlato al canale mediatico viola:

“Ritengo le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Spal, uomo equilibrato e onesto che conosco personalmente molto bene e che probabilmente sono state dettate dalla concitazione che ha seguito gli attimi immediatamente successivi alla fine della gara, completamente inopportune e lesive della reputazione di un nostro atleta. Nessuno dovrebbe permettersi di esprimere tali giudizi sui nostri calciatori ed in particolare su Federico Chiesa che è un professionista esemplare e che, per le sue caratteristiche e tipologia di gioco, nel corso delle partite subisce numerosi falli, a volte anche molto duri. Federico è un patrimonio della Fiorentina e del calcio italiano, un ragazzo serio e capace e non accettiamo che gli vengano affibbiati atteggiamenti che non fanno parte della sua persona e dei suoi comportamenti sul campo”.

85
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

ERA un patrimonio della Dellavallese. L’hai già venduto ai gobbi, VERGOGNATI…!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Gnigni fai la macumba a Matioli!

maurizio
Ospite
maurizio

Ogni volta che parla il ragioniere di famiglia dei ciabattini mi girano i c…………anche quando dice cose giuste……

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Sull’onesta del ragazzo chiederanno scusa e diranno che si erano sbagliati quando andrà alla Ruben !!! Nel frattempo ogni cinque falli da rigore su Chiesa forse ce ne daranno uno, richiamati dal VAR.
Il fallo di ieri oltre che netto meritava più attenzione da parte di Pairetto, arbitro scarso anche per la
serie C:

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

tanto più che le immagini parlano chiarissimo,chiesa lo salta netto,e il giocatore della spal lo prende netto sulla gamba,netto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ieri sera la rai,sky e chi piu ne ha ne metta,erano concordi sul rigore netto per la fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi il presidente della spal,ma anche gli altri addetti ai lavori,dovrebbero evitare di fare i commenti a caldo quando ancora il cervello probabilmente non è ossigenato bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e comunque dopo gasperini,è il secondo addetto ai lavori che si pemrmette di mettere in dubbio con parole gravi!!!!!!!!!!!!!,la professionalità,e l’onestà di federico chiea,quindi se fossi papà enrico e la fiorentina inizierei con le querele!!!!!!!!!!!!!!!!,a tutela dell’immagine sia del… Leggi altro »

nicola
Ospite
nicola

cosa c’entra cognigni con la fiorentina e il calcio in generale ?
Ecco perché anche la SPAL si permette di sparlare di chiesa !!

MA la società d0v’ è ?????

VERGOGNATEVI TUTTI !!!! ANDATEVENE

lo stadio fatelo all’ascoli !!!! DELLA VALLE VATTENE

il gigliato
Ospite
il gigliato

Nicola ma hai bevuto????

Sax
Ospite
Sax

Forse Nicola ha sentito come me che il signor Cognigni vuole fare uno stadio da soli 30000 posti e che già ora prima dei riscatti estivi sono sotto di 20 milioni. Contenti voi che ancora non avete capito che l’unica salvezza sarà liberarsi di questi tirchi. Forza viola , abbasso la dellavallese.

paoloparma
Ospite
paoloparma

povero STOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vattene TE

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Vediamo se alle parole seguono i fatti!!! Qui si lede la dignità non solo professionale di una persona!! Certi giocatori brevikinei(julinho, garrincha, messi, shaker, chiesa) con il loro tipo di gioco vengono(venivano) regolarmente atterrati, ma mai nessuno li ha indicati alla gogna mediatica. Semmai la conduzione della partita era in discussione. Mai c’è stato un simile attacco diretto da parte di addetti ai lavori. Speriamo che domani non cada tutto El dimenticatoio.

Cosmat
Member
Cosmat

Ehhhh quando gli toccano la plusvalenza vedi come si inalberano subito ehhh…. Che ipocriti… Via scio

ELP
Ospite
ELP

Trollallero trollallà

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non centra nulla la plusvalenza caro cosmat!!!!!!!!!!!!!!!,si sono indignati ,e lo sono anche io sia da tifoso viola,ma anche da sportivo,perchè del piero,inzaghi,ora dybala si tuffano e di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e tutti zitti,inzaghi ha simulato per un ‘intera carriera,eppure tutti concordi nel dire è bravo nel prendere i rigori!!!!!!!!!!!!!!!!!,già le provinciali satelliti delle strisciate,avevano paura di alzare la voce contro milan,e juventus,ora invece ciò che mi fa ,e deve farci indignare,è che nei confronti di federico chiesa,un bravissimo ragazzo,il miglior talento del calcio giovanile italiano,un calciatore che viene riempito ad ogni gara di calci e botte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora per chiesa è entrato in… Leggi altro »

lolletti
Ospite
lolletti

Bravo! Gnignene!

silvano viola
Ospite
silvano viola

Se Chiesa fosse stato in una delle strisciate, allora state sicuri che nessuno si sarebbe permesso di dire una parola, ma lo abbiamo noi, e fanno di tutto per romperci le pelotas, QUESTO È TERRORISMO SPORTIVO, nessuno dice dei veri cascatori, vedi I VARI DIBALA, QUADRADO, E VI RICORDATE BALOTELLI, CI HANNO FREGATO UN POSTO CHAMPION, si devono vergognare, il primo è quel testone grosso di Gasperini, comunque la società si deve tutelare, altrimenti ce lo rovinano, Forza grande Fede, siamo tutti con te!

Articolo precedenteWomen’s, la Juve batte il Milan ed è prima. Ma adesso c’è un bel solco Champions
Articolo successivoChiesa: “Un onore indossare la fascia da capitano” (FOTO)
CONDIVIDI