Cognigni: “Non mettiamo in vendita nessuno, nemmeno Borja. Berna? Il tempo non ci aiuta”

152



Il presidente esecutivo gigliato Mario Cognigni, ospite del Viola Club Scoglio-Nati, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Quella di Andrea Della Valle è stata una reazione dovuta al fatto che non gli sia stato riconosciuto l’impegno. Siamo insieme da tanti anni, ci abbiamo sempre messo passione. Bilancio? Senza la cessione di Marcos Alonso saremmo stati penalizzati come Roma ed Inter. Siamo la società più solida in Italia. Siamo la Fiorentina dei Bernardeschi, Chiesa, Sottil ed altri che arriveranno in prima squadra. Corvino? Il suo ritorno mi è stato consigliato da Diego Della Valle, voleva lavorare con Sousa. Abbiamo pensato solo una volta all’esonero del portoghese: prima di Fiorentina-Napoli. Stadio? Aspettiamo che il Comune faccia tutti i passi, poi entro due anni dovremmo riuscire a realizzarlo. Antognoni mi aveva chiesto di utilizzare i primi mesi per imparare. Ora è più vicino al campo, dove rende meglio. Borja Valero? Non mettiamo in vendita nessuno, nemmeno lui. I giocatori devono rimanere convinti, magari il suo procuratore starà sentendo altre proposte. Bernardeschi? Il tempo non ci aiuta, a due anni dalla scadenza o rinnova, o lo vendiamo, o lo teniamo in panchina. Gonzalo? Ha rifiutato una nostra proposta più che rispettosa. E’ ancora senza squadra. Pioli? Lo abbiamo scelto perché è un bravo allenatore, italiano e conosce l’ambiente”.

152
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
questanonèlamiafiorentina
Ospite
questanonèlamiafiorentina

Gnignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignignigni. Gni.

questanonèlamiafiorentina
Ospite
questanonèlamiafiorentina

Non mettiamo in vendita nessuno. Sono loro che vogliono andar via. E ci credo, Andrei via anch’io.

Borja ValEURO
Ospite
Borja ValEURO

Lo sanno tutti che Berna se ne va perchè non ama la maglia. Io l’amo tantissimo ma sono costretto ad andare via perchè non mi vogliono rinnovare il contratto, dice che sono vecchio! Incompetenti! Non lo sanno che alla mia velocità posso giocare fino a quaranta anni?

matteo praga
Ospite
matteo praga

TUTTO GIUSTO, SALVO IL FATTO CHE IN QUESTI MINUTI STANNO VENDENDO TUTTI…

LEMAC
Ospite
LEMAC

Non capisco perchè il ragionier Gnigni debba mettersi nella condizione di fare il buffone quando può benissimo evitarlo, perchè nn capisce di calcio ma nn è stupido e sarà anche intelligente nel suo mestiere. Ma perchè insiste nel farsi deridere e nn dice invece le cose come stanno, ci prova gusto? Le cose stanno esattamente al contrario di ciò che ci racconta. Ma perchè oltre a considerarci clienti ci vole pure prendere i giro., ma chi è quel fessacchiotto che possa credere alle sue parole. Dica le cose come stanno e sia onesto, il diktat di Casette d’est od ovest… Leggi altro »

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Caro Omo Nero, per favore, non andare piu’ in sala stampa perche’ ogni volta che tu apri quella tua boccona spari grosse C……….ate. Stattene a casa . GRAZIEEEE

max
Ospite
max

Cari tifosi se vendono Borja ,e si avete ancora le palle, non rinnovate gli abbonamenti…questi stanno prendendo per il c…. tutti

Fistione
Tifoso
Active Member

CONSIDERANDO LA NOTIZIA ANSA DELLE 19.00 CI FA CAPIRE QUANTO SIANO CHIARE LE IDEE SOCIETARIE…VA IA VA IA VA IA

Alberto, Capalle z.ind.
Ospite
Alberto, Capalle z.ind.

Andrea ha reagito perché non gli è stato riconosciuto l’impegno?
Casomai è il contrario, Ha reagito perché nonostante l’impegno ha fallito.
Mica basta impegnarsi per riuscire, soprattutto se tuo fratello si fida più di un estraneo che di te. Frustrante per tutti.

jack
Ospite
jack

un barzellettiere…contraddittorio al massimo…
basta leggere , e fare almeno un minimo
di analisi di quel che dice , rapportandolo
a ciò che è accaduto negli ultimi 2 anni….tanto
per dirne una , Pioli lo hanno scelto non certo
per i motivi che dice lui…la realtà è che è
l’unico allenatore che contemporaneamente
è aziendalista al massimo grado , costa meno
degli altri e ha poche pretese perchè dopo
l’Inter non se lo filerà più nessuno e certamente
nessuno di più importante della Fiorentina , per cui
non gli è parso vero accettare , a qualunque
condizione…suvvia , non ci vuole mica molto

Mike
Ospite
Mike

A me non è mai piaciuto questo signore,ma se leggiamo sempre con attenzione le cose che dice,esse possono piacere o non piacere ma gli va riconosciuto di essere sincero.

Massimo1964
Ospite
Massimo1964

“… gli va riconosciuto di essere sincero”
AHAHAHAHAHAHAHAHAH OIHOIHOIH MI SBUDELLO DALLE RISATE
vaiavaiavaia ….. ma che tu sei i’su figliolo????

Robroy
Ospite
Robroy

..infatti, glie’ un secco. Anche i carciofi e i pomodori san marzano a rischio.

illaz86
Ospite
illaz86

Ha ragione. loro non mettono in vendita nessuno, sono gli altri che se li comprano comunque….

Mike71
Ospite
Mike71

Persona insopportabile…ma in questa occasione non ha detto niente di osceno, anzi se avessero il coraggio di mettere in tribuna quel moccioso tatuato del Berna gli farei un applauso lungo 90 minuti.

Aldo
Ospite
Aldo

Condivido in toto. Bravissimo

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Mi chiedo, ma anche invitarlo a cena Gnigni ???

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ora che sousa è andato, manda via anche Corvino no?
Comunque Bernardeschi ha due anni di contratto e un mondiale da giocare, due anni di tribuna non può permetterseli ….ergo…..

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Sarò pazzo io, perciò vi chiedo di aiutarmi. Mi dite per favore, voi che gli state vomitando addosso tanto bile, che diavolo ha detto di sbagliato quest’uomo? A me pare sia stato onesto e abbia fatto affermazioni concrete.

vedova rosiconev
Ospite
vedova rosiconev

Parente?

Potini
Tifoso
Potini

Sicuramente ne è affine spiritualmente

Potini
Tifoso
Potini

Rillo, effettivamente quando parla dice quasi sempre cose sensate. Lo faceva anche Andreotti.

Stefano
Ospite
Stefano

Infatti POTINI,pur essendo io stato uno di quelli che votavano la parte opposta di Andreotti,devo ammettere che rispetto ai politici che circolano oggi,di qualsiasi parte politica,quello se li metterebbe tutti nel taschino e li prenderebbe di tacco,perché era uno statista di sei categorie sopra quelli attuali. Magari se riflettiamo bene sibcio che dice Cognigni (che effettivamente non è uomo di calcio),forse ci accorgiamo che dice meno stronxate di quel che appare ai nostri occhi.

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Grandissimo Giulio, la persona con più sense of humor mai conosciuta…

Potini
Tifoso
Potini

Ma infatti quando riportano le sue parole di solito hanno senso. E’ il contenuto che spaventa, tipo non andare in champions perché costa.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Troll o quindicenni con esplosione ormonale. Ormai su Fiorentina.it, soprattutto dopo la chiusura delle scuole, ci sono solo loro…..
Chi conosce la Ns storia la pensa come te, Rillo, anche se personalmente preferirei sentir parlare Diego piuttosto che un suo alter ego. Ma anche lui immagino abbia cose ben più importanti della Viola.
Ci divertiamo anche quest’anno! 😉

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

intanto non è “uomo” ma bensi “omo”, poi devi aggiungere “nero” …e ti rispondi da solo

Gennaio 2016
Ospite
Gennaio 2016

No comment.

F.R.
Ospite
F.R.

Uno degli errori peggiori di questa società. E anche il più facile da correggere. Però se continuano a non correggerlo vuol dire che questo errore non è casuale ma VOLONTARIO. Questo tristo personaggio, che con il calcio c’entra come la porchetta col Ramadan, è sicuramente il più inviso a tutto il popolo viola, tanto che se anche dicesse che il sole è caldo e il ghiaccio è freddo, verrebbe spernacchiato. E allora cosa ci vorrebbe a metterlo in una posizione dove non può nuocere all’immagine della società? Faccia i suoi bravi conti come gli ordina il fratellone ed eviti qualsiasi… Leggi altro »

Nicola
Ospite
Nicola

Io spesso scrivo contro della valle e cognigni e qualcuno mi da il ‘pollice in basso ‘ !

Ma come si fa ancora a difendere questi burattini ?

Io non mi capacito

‘Non ci faremo trovare impreparati ‘

Della valle vai a casa

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Senza dubbio il peggior dirigente che la Fiorentina abbia mai avuto nei suoi 90 anni di storia. Un personaggio di un incompetenza sportiva assoluta unita a deliri di onnipotenza. Il tipico caso di un uomo che dal non contare un piffero, si ritrova catapultato in un mondo dorato con tanto potere tra le mani.

Ma stai tranquillo omo nero… la festa finirà anche per te.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Ahia…E ora? Che si inventeranno gli sparammerda per principio? Sia chiaro, è giusto criticare, ma con pertinenza e obbiettività, non per dispetto e sotto le notizie che non c’entrano nulla.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

cioè spiegaci

DeiXo
Ospite
DeiXo

Prova a rileggere magari capisci di più

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Lavati.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Anche tu, sento una puzza di bruciato, controllati dietro, ti brucia?

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Il tuo invece è ben areato vista l’alesatura….

DeiXo
Ospite
DeiXo

Se solo sapessi leggere…Provaci ad imparare, non sai che ti perdi.

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Oh Trytayon, er culo serve pe’ caca’…

Aliush
Ospite
Aliush

Chi ti crede Gnigni? Se non metti in vendita nessuno è solo perché sai di non avere compratori.

Marco77
Ospite
Marco77

Già iniziato a scaricare la colpa sui giocatori, come sempre: se se ne vanno la colpa è dei procuratori di Borja e Berna, loro non vendono nessuno. Come no……

I Casini
Ospite
I Casini

Nacchero!
Borja ha il contratto per due anni se lui dice io non vado via nessuno lo può mandare via se non riuscite a capire cose così elementari fate festa andate al mare e state all’ombra

Marco77
Ospite
Marco77

Che con il mio commento cosa c’entra? Metti la testa all’ombra, è quasi mezzogiorno e fa caldo

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Per la precisione. Secondo transfermarkt il contratto di Borja scade il 30.06.2019 Ergo non è a scadenza, non deve chiedere rinnovi perché a quella data avrà ben 34 anni. Quindi non è che gli va rinnovato nulla. Semplicemente è uno da cui possono ricavare un bel decino di milioni puliti puliti E quindi lo vogliono vendere. Ed è evidente che lo vogliono vendere se no non autorizzavano il procuratore a parlare con Inter o chiunque altro. La cosa che da fastidio è che non vogliono passare da venditori. Una cosa vera l’ha detta: se non vendevi Alonso eri sotto. Ecco.… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

la tua valutazione secondo me non è completa, perchè borja è intenzionato a rimanere a firenze fino al 2019, ma camano il suo agente vede la situazione valero dal suo punto di vista, camano ha gia fatto le proprie considerazioni in merito, borja va per i 33 anni, quindi camano ha un ultima possibiltà di fare un contratto importante con il suo assistito, e quindi incassare l’ultima commissione in denaro cospicua!!!!!!!!!, inoltre camano a mio avviso sa benissimo che cognigni e corvino di fronte ad un offerta economica intorno ai 10 milioni di euro, sarebbero propensi a lasciare andare il… Leggi altro »

F.R.
Ospite
F.R.

La vogliamo dire in maniera ancora più semplice? Il procuratore si è messo d’accordo con Cognigni e Corvino già da Dicembre scorso. La Fiorentina è contenta di prendere soldi e liberarsi di un contratto pesante, il procuratore è contento per ovvi motivi…. l’unico che resta da convincere è lo stesso Borja che sta bene a Firenze ed è contento comunque del suo stipendio. Come finirà? Semplice, sono in due contro uno e forzeranno Borja ad andare. Il che, si badi bene, può essere anche un bene per tutti. Quello che non va bene è il solito giochino squallido: “Noi non… Leggi altro »

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Scrivi una [email protected] e su questa affermazione basi le tue critiche. E tu sta’ di nulla, nini!
Vacci meno su Facebook….sennò fra qualche giorno ci vieni a fare la prosopopea sulle “strisce” chimiche e che la Terra è piatta…..

Mike
Ospite
Mike

Scie chimiche…….basta che di tanto in tanto alzi gli occhi al cielo

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Si, ci sono, è vero. Da quando volano gli aerei.
?
Si chiamano scie di condensazione, esiste anche un sito che calcolando le rotte degli aerei e il clima ti dice quando e dove si formeranno.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

si e siccome borja ha 19 anni si fa dire da camano ikkè lè meglio fare nella vita……boia che cervelli che scrive qui, come abbiamo fatto a ridurci cosi

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

finora borja ha sempre deciso personalmente il suo destino, ma se tu non vuoi ammettere che dopo la sentenza bosman i procuratori sono quelli che dirigono la musica, sia nello stipulare contratti per gli acquisti, e le vendite, e inoltre anche negli eventuali rinnovi, sei tu a mio avviso che non guardi in faccia la realtà, perchè è una realtà sotto gli occhi di tutti gli appassionati di calcio, oggi nell’era dei social, perfino i bambini delle elementari, sanno perfettamente che le società ormai sono molto condizionate dai procuratori, nel destino dei propri calciatori. poi è chiaro le scelte si… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora ho appena finito di leggere le dichiarazioni del presidente esecutivo cognigni, sinceramente concordo sul fatto che alejandro camano sta sentendo di sua iniziativa personale altri club, perchè a mio avviso borja è convintissimo di rimanere a firenze, ma camano dal suo punto di vista, se la fiorentina come sembra non andrà oltre la naturale scadenza del 2019, sta pensando come tutti gli agenti dei calciatori che all’età di borja questa è l’ultima occasione per firmare un contratto importante e quindi dal suo punto di vista incassare l’ultima importante commissione, quindi siccome lui ha capito che con la fiorentina non… Leggi altro »

mariosvizzeraviola
Ospite
mariosvizzeraviola

Ma quand”e”che vi mettete in vendita voi 2?…siete la rovina della Viola.e i dellavalle permalosini vi lasciano distruggere quel poco di buono che abbiamo.porranoi dove si finira”!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro mario don diego ha gia in mente da tempo di levare le proprie tende dal mondo del calcio. ma sta aspettando soltanto a mio avviso l’approvazione del progetto stadio, cittadella, e aree commerciali, a quel punto li caro mario vedrai che don diego venderà tutto il pacchetto insieme, monetizzando al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!. ne riparleremo a tempo debito.

DeiXo
Ospite
DeiXo

nel secondo commento ti sei dimenticato di cambiare nickname.

mariosvizzeraviola
Ospite
mariosvizzeraviola

Ahhhh allora detto da cognigni, corvino allora dormo su 2 guanciali..ciao Borja.sei gia” venduto da questi 2 personaggi oscuri. Ti vedro” alla pinetina…amara soddisfazione.

rocco
Ospite
rocco

In effetti il tempo non aiuta…..con questo caldo si ragiona ancora meno.

Nicola
Ospite
Nicola

Vergognatevi !

Svuotate gli armadietti e andatevene

Anzia
Ospite
Anzia

Per regolamento un procuratore non può sentire altre offerte se non è autorizzato dalla società di appartenenza, a voi le conclusioni su chi se ne vuole andare o chi vuole vendere….

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Non scrivere [email protected]@ate. Il procuratore si muove su autorizzazione del calciatore.
Evitate di credere alle vostre fantasie.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Scusa ma le ca….e le scrivi te , per regolamento non si può trattare giocatori sotto contratto senza il permesso della società di appartenenza quindi , se il procuratore fa trattative con il permesso del giocatore ma senza quello della società non è in regola

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Ma vieni da Marte, o lo fai apposta?
Nessuno vieta al calciatore e al procuratore di trattare con altra squadra per un eventuale stipendio in caso di cessione. Trovato l’accordo, si recano dalla società proprietaria del cartellino, in questo caso la Fiorentina, e manifestano la volontà di andarsene.
Se dice no è no ed arriva a scadenza. Se dice sì, dettera le condizioni di vendita.

[email protected]@aro

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

te tu sei rimasto ancora ai tempi di Alice ni paese delle meraviglie!

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Sul Berna ha dato tre risposte ma come nei quiz televisivi solo una è quella valida e va data in tempi stretti : Lo vendiamo. Per il resto niente di nuovo sotto il sole.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

I piani societari non devono e non possono essere svelati e questo va bene, ma quello che è insopportabile, sono le cazzate. Perché fare dichiarazioni che potrebbero essere smentite nel giro di poco tempo? Perché dire che Borja Valero non verrà ceduto, quando tutti ci stanno dicendo che il suo agente è in trattativa con l’Inter? Se non vuoi cedere un giocatore, non solo gli rinnovi il contratto, ma intimi al suo agente di farla finita, di non andare in giro a cercare nuove squadre per il suo assistito, quindi se lo fa è perché tu presidente gli hai concesso… Leggi altro »

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Ha detto che non hanno messo in vendita Borja.
Se poi lui è il suo procuratore sono alla ricerca di un contratto migliore, quando lo avranno trovato porteranno l’offerta alla società

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Raccattato sarai te. Io non credo di avere offeso nessuno, esprimendo la mia opinione o pensiero. Se non ti sta bene quello che dico, dici che non ti sta bene e se vuoi motivi il tuo disaccordo, punto. Se non sei in grado di discutere senza offendere, astieniti dal farlo, grazie.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Guarda che è un nick.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

… e che gli asini volano

PER TUTTI I RICATTATI
Ospite
PER TUTTI I RICATTATI

Stadio vuoto, abbonamenti zero, no Sky, no gadgets.
E’ un ordine.

claudio
Ospite
claudio

Dalle parole di questo tipo venderanno Borja valero e Bernadeschi

marco mugello
Ospite
marco mugello

Perchè a Bernardeschi non gli è stato offerto un nuovo contratto prima? Appena tolto da terzino, ha fatto magie….Non è che siamo come quei dinosauri talmente grandi che, dice, gli mordevano la coda e il cervello se ne accorgeva dopo 10 secondi.? Essere così sbadati senza essere nemmeno enormi è un’impresa.

Sanasega
Ospite
Sanasega

Perchè prima c’era un direttore che ha fatto disastri …Pradè ….60 milioni di buco senza ritorno con le operazioni Rossi Gomez con il risultato di aver fatto 3 sessioni di mercato senza soldi, trattativa Milinkovic, trattativa Salah, Trattativa Benaluane e Kone, perdita di due prodotti del nostro vivaio come Piccini e il centrocampista che gioava nel crotone…..una sciagura !

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Quando arrivo Gomez io allo stadio c’ero e te?

Trattativa Milinkovic è stata portata avanti da Rog che non ha firmato in Belgio.
Salah non c’è stata nessuna trattativa, hanno venduto Cuadrado e gli hanno dato
Salah prestito secco per 6 mesi. stop poi hanno detto una sacco di bugie ma non Pradé.
Trattativa Benaluane e Kone dopo la figura di cacca fatta con Mammana non restava altro.
Piccini c’era il diritto di ricompra non esercitato dal mago di Vernole perchè ha preso Dicks.
Il centrocampista del Crotone idem come sopra.

Le ultime 6 sessioni di mercato di Corvino quelle si che sono state vergognose.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Non mi pare che Capezzi e Piccini stiano facendo sfracelli, come Fazzi, Mancini e altri.
Bisogna vedere fra qualche anno se saranno buoni o no.
Di certo, se Piccini continua a rompersi, non avrà una lunga carriera, purtroppo per lui.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Beh no certo, Piccini ha fatto talmente schifo al Betis che lo ha preso lo Sporting. E appena lasciato al Crotone Capezzi se lo è preso la Sampdoria: scarsoni.

Ufo21
Ospite
Ufo21

Il rinnovo gli è stato proposto a metà aprile e comunque con 2 anni abbondanti di anticipo sull’altro scadenza. Ragionando come te, le società non sono tutelate nemmeno con un quinquennale se ogni 2 anni devono preoccuparsi dei capricci di giocatori/procuratori! Se vuole andare che lo dica chiaramente

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Sempre troppo tardi, se ne vuole andare e vogliono farlo partire.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Dove tu l hai viste te le magie di bernardeschi??? su fifa players forse….

Potini
Tifoso
Potini

Finalmente Cognigni dice qualcosa di sensato: “Il tempo non ci aiuta”. Effettivamente fa troppo caldo per non essere ancora in estate.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Perche’ parla questa sciagura!,,,,,

Bargan
Ospite
Bargan

Gli scienziati di Boston stanno portando avanti uno studio sul nostro buco di bilancio. Ci può illuminare a riguardo esimio ragioniere? Sullo scoglio ti ci manderei, ma a Sant’Elena.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahaha!!!!!
e poi Ahahahahahaha!!!!!
e ancora Ahahahahahaha!!!!!
e sempre Ahahahahahaha!!!!!

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Dove sei finito!Ti ho evocato un paio di volte…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ciao GATTO, sono stato sempre qui. Ti ho anche risposto ad un messaggio in cui mi hai evocato. Forse non hai più consultato quella pagina che non ricordo quale fosse (ma non era sul blog di LUD).

Santa Proprieta
Ospite
Santa Proprieta

Oh Pecos, oh che ragioni con Trytayon!? Allora ll’è andata…

TonyBennet
Tifoso
Tony Bennett

Ora io posso capire tutta questa acredine che avete contro questo personaggio; per carità, è antipatico pure al sottoscritto non c’è dubbio. Lo ritenete il principale responsabile dei “misfatti viola” e seguitate in questa maniera a tapparvi gli occhi.
Ma ve lo chiedete mai sotto quali direttive lavora Cognigni? No? Cognigni è uomo di DIEGO sotto le sue dipendenze e prende direttive solo da lui. Ecco, allora smettete di prendervela sempre con chi mostra la faccia, sia di gradimento o meno lui la mostra, prendetevela con i responsabili veri,semmai. Paura?

Potini
Tifoso
Potini

Paura? Non mi sembra che Diego sia Totò Riina

TonyBennet
Tifoso
Tony Bennett

Potini ti ritengo troppo intelligente per non avere capito il senso di “paura”..Ricordati che molti se la prendono sempre col più debole; in questo caso infamano Cognigni perchè infamare il patron hanno paura che abbandoni la baracca e quindi tornano le paure di Gubbio, Gualdo, la neve, ecc. ecc., sindrome ancora non metabolizzata…

Potini
Tifoso
Potini

Grazie per la fiducia, invece non avevo neanche capito che la pensiamo alla stessa maniera, pensa te in che stato verso. Magari abbandonassero. Saluti

Random01
Ospite
Random01

Io continuo a pensare che molta gente che commenta qua, lo stadio l’abbia visto pochino, quindi prendersela con i responsabili commentando sui siti lo vedo molto improbabile

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

E’tutto come tu dici.Lui,però,è notevolmente antipatico,di suo.Tutto qui.Paura,di preciso,di chi o di cosa?Incredibile…..

tromber
Ospite
tromber

tu lo faresti quello che sta facendo il sig. cognigni? sii sincero, in ogni caso sei un paraculo

Clienteviola
Ospite
Clienteviola

X fatemi capire: Leccavalle, leccavalle, Lecca Gnignigni. Non ci sono altri aggettivi. Se a te va bene questa situazione alla maggioranza di noi tifosi Noooooo !!!!!

Complimenti
Ospite
Complimenti

commento bellissimo e argomentato che al di là di mere offese è zero secco. Eh lo so; per certi gonzi entrare nel merito della discussione è troppo difficile, il cervello è troppo piccolo per argomentare, proprio non ce la fate… che tristezza di personaggi.

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoBorja Valero, Spalletti lo vuole nel centrocampo della sua Inter
CONDIVIDI