Cognigni-Percassi come in pedana spada alla mano. L’hashtag della gara per ore tra i top

14



L’episodio del rigore di Chiesa ha scatenato polemiche e discussioni da tutte le parti. Anche sui social, dove l’hashtag #FiorentinaAtalanta è rimasto nei trend topic di Twitter

Il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni, di fronte alla polemica innescata dall’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi, non è rimasto in silenzio. Come su una pedana, spada alla mano, il botta e risposta è stato fermo e deciso, scrive il Corriere Dello Sport.

Il penalty della discordia ha scatenato polemica ovunque, persino sui social. L’hashtag#FiorentinaAtalanta, fino alla prima serata di ieri, è rimasto nei trend topic di Twitter, ma qualcuno, sempre lì, ha rimarcato la mano pure sui precedenti di un anno fa, quando ai viola mancarono due rigori.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo77
Ospite
pippo77

basta non guardare tv e ascoltare radio fino a domenica. Ci riuscite? Io si.
E mi godo i 3 punti alla faccia di Gasperini, Percassi e tutta la società Atalanta bergamasca che mi sta sui **glioni quasi più della juve da tempo immemore.
hahahahhahahha

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Caro GIORGIO condivido al 200% quello che hai scritto. Purtroppo sono drogato di ” Fiorentina” e di calcio per cui non posso fare a meno di rimanere abbonato a SKY ma credimi ho fatto dare disdetta ai miei figli e tutti quelli che conosco e che mi riesce convincere. Spero che i loro sapientoni perdano tutti il posto di lavoro (rettifico di sudditanza) e vadano a cercare occupazione a Torino e Milano, forse meno a Roma o Napoli, ma anche lì ci può essere qualche opportunità. Stanno facendo un fracasso inimmaginabile per un rigore dubbio e forse inesistente quando domenica… Leggi altro »

Carlo
Ospite
Carlo

è un anno che guardo le partite della viola senza il commento, tasto giallo voce ALTRA solo voci del campo

Giorgio Anderini
Ospite
Giorgio Anderini

PERCHE’ VEDERE SKY? Sky LADRI e Truffatori
Addebiti non dovuti , ripetuti tentativi di addebito non dovuti su carta di credito , impossibile avere spiegazioni dal servizio clienti in merito alle fatturazioni sembrano tutti o rimbambiti o più probabilmente addestrati a sembrarlo.ASCOLTARE POI QUEI 4 IDIOTI CHE STRAPARLANO DELLA FIORENTINA E’ OBBROBRIOSO!Disdire abbonamento subito questa è la miglior cosa!!!!!!!

Ettor
Ospite
Ettor

Gnigni uno di noi!!😆😆

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Ma esiste uno più odioso di gasperini?

Giulio
Ospite
Giulio

non so a voi ma da quando, finalmente, ha aperto bocca per difenderci, mi comincia a stare meno antipatico anche Gnigni! Forza Viola Sempre!

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Alla Domenica Sportiva i Sigg. ROSSI e TARDELLI hanno ancora di più accentuato la polermica parlando di Chiesa che era un cascatore, Ma vadino tutti e due a pigliarlo in quel posto GOBBI di M:::AAAAA

Rickybug
Tifoso
Rickybug

ha fatto solo bene a rimarcare i due rigori mancata nella gara dell’anno scorso. E’ evidente comunque che ci sia un nervo scoperto fra le due società che si rubano giocatori a vicenda senza esclusione di colpi.

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Non ricordo hastag #Interfiorentina. Abbiamo vinto, siamo terzi, la squadra c’è, è giovane e gioca bene, la società ha fatto un ottimo mercato ed è presente. Facciamo quadrato e godiamoci questa stagione.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Ma chi è che “monta” questi casini sempre contro la Fiorentina? Forse chi non riesce a fare affari con questa Dirigenza? Forse hi non vende abbastanza abbonamenti a Firenze? Perché ciò che è contro di noi passa sotto silenzio e per una volta che è a nostro favore si arma tutto questo casino? Perchè non si vanno a fare, questi signori (?), una disamina degli episodi a noi favorevoli e di quelli contrari? Secondo me abbiamo un rapporto di 1 a 10. E’ ora di farla finita, usino la/il VAR in maniera corretta per tutti, e non ad uso e… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Ieri sera Chiesa è stato trattato come un delinquente nei commenti di fine serata di Sky. L’unico che ha cercato di smorzare la discussione e stato Luca Toni, mentre gli altri si sono comportati da cani rabbiosi intorno all’osso. E’ uno scandalo, perché gli stessi opinionisti quando a frenare la corso per farsi tamponare in area lo fanno i cascatori a strisce, ne ammirano il “mestiere” e la lucidità nel prendere fallo. La stessa cosa l’ha fatto un giocatore Viola e tutti a dargli contro. Non mi sono pentito a disdire Sky Sport e Sky Calcio, disdetta già operativa a… Leggi altro »

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Io ti ho già seguito a disdire l’abbonamento, Hai sentito ieri sera il duo di m…a gobbo come hanno trattato Chiesa. Poeri a noi in che mondo di m…a ci tocca stare.

flamel
Ospite
flamel

Giusto ,ma per il resto D’Italia quando ci massacrano è giustissimo , ma se viene concesso qualcosa di dubbio a noi , diventa la fine del mondo.

Articolo precedenteFormazioni a confronto: zero sorprese nell’undici titolare scelto ieri da Pioli
Articolo successivoPjaca deludente e mai in partita. Contro la Lazio potrebbe tornare Mirallas dal 1’
CONDIVIDI