Cognigni: “Rifiutata offerta di oltre 40 milioni per Milenkovic. Centro sportivo sarà un’eccellenza”

107



Da Sky Sport arrivano altre parole da parte del presidente esecutivo viola su mercato e strategie viola

Così il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni a Sky Sport: “E’ vero, per Nikola Milenkovic è stata rifiutata offerta da oltre 40 milioni arrivata negli ultimi giorni di mercato. Stefano Pioli è una persona equilibrata, stiamo lavorando in sinergia. Non voglio dire che il rinnovo sarà pura formalità ma la nostra intenzione è quella di continuare con lui. Ci dispiace non averlo incontrato prima”.

Astori. “Davide è ancora con noi. Non posso dimenticare la riunione che feci con Davide e Corvino dove lui era convinto del nostro nuovo progetto. Sono contento che la fascia adesso sia al braccio di Pezzella. Un vero leader, capitano e punto di riferimento per tutto lo spogliatoio. Pensiamo che Pezzella possa rimanere con noi a lungo perché con lui potremo costruire qualcosa di importante”.

Calcio femminile. “Siamo stati i primi a credere nel calcio femminile. Lo abbiamo fatto quando c’era un certo scetticismo ma siamo arrivati subito a vincere lo scudetto. Siamo arrivati primi, siamo orgogliosi e abbiamo trovato professioniste vere”.

Centro sportivo. “Il progetto dei giovani non può prescindere dall’avere una propria casa. Nell’ultimo consiglio abbiamo deliberato la possibilità di poter esercitare un’opzione su un terreno a nord di Firenze dove realizzare un mega centro sportivo per tutti i nostri giovani. Progetto che a completamento peserà per oltre 30 milioni di euro. Sarà una eccellenza. Grazie alla collaborazione con il Comune stiamo cercando di portare avanti questo progetto”.

Lega. “Il 22 ottobre ci saranno le elezioni del presidente federale, speriamo nella fumata bianca. Per quanto riguarda la Lega, siamo arrivati ad un punto, grazie alla tenacia di qualche visionario come il sottoscritto, a creare e far approvare uno statuto dove manager esterni possano gestire gli interessi di tutti. Non abbiamo finito il percorso. C’è un bravissimo presidente come Miccichè che però dovrebbe essere di rappresentanza e per questo dovrà arrivare un amministratore delegato”.

107
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
matteo praga
Ospite
matteo praga

Cognigni ma la corona per il funerale l’ha messa a bilancio?

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

E basta contestare sempre!
Io non sono assolutamente pro dv, ora però è il momento di stare tutti uniti.
Avanti viola

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Troppo pochi 40 milioni: lo vendono al Real col botto bello, (e Chiesino l’è già a strisce bianconere, con Bernardeschi e Cuadrado – Il leggendario “Regalo per Firenze…”, BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…!!!!!!!!!!!!!!!!!!! – a fare scorribande sulle fasce dei gobbi… Huhuhuhuhuhuhuhuhuhu….!!!!!!!!!! Hihihihihihihihihihi…!!!!!!!!!!!!!!!!! Hahahahahahahaha…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Quest’anno a plusvalenze vanno a nozze… Hohohohohohoho….!!!!!!!!!!!!! Heheheheheheh…!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho finito le vocali….

P.S.: insisto e sostengo, però, che quest’anno sarà Scudetto per la Dellavallese…

matteo praga
Ospite
matteo praga

Hanno deliberato la “possibilità di esercitare un’opzione per un terreno a Nord di Firenze”.

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Abbiamo il progetto di progettare una progettazione ben progettata…

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Parole parole ,promesse tante promesse ,rivendicazioni ,grandi rifiuti e progetti grossi progetti , ma i fatti quando mai ci faranno vedere delle cose concrete ………….nei loro prossimi 16 anni ? Anche no !!!! .

Patcom
Tifoso
patcom

E ci risiamo! O si sciorinano bilanci o si pretende la santità per aver rifiutato offerte sempre più mirabolanti per i nostri top players. Poero Gnegnè, fatevi santificare alla svelta, prima del prossimo mercato estivo perchè ci sarà da ridere, la sarà una strage!

Vinicio
Ospite
Vinicio

Mamma mia ma questo ancora parla! Rifiutato 40 milioni per Milenkovic… ma vai a letto! Te e chi ti crede!
Avete venduto Berna ai gobbi per meno!
Ridicolo!!!! Chetati!!!!

Flavio
Ospite
Flavio

Hanno rifiutato perchè hanno vendendo la o venduto o stanno vendendo la società. Se vuoi ottenere una certa cifra, non avendo immobili, devi mantenere i big. Aspetto il 31.12 per avere conferme su questa mia ipotesi.

Asset management & fund investment
Ospite
Asset management & fund investment

Puoi anche avere cassa da distribuire in dividendi. O crediti da incassare. Meglio che cartellini di giocatori che si deprezzano molto in fretta…..

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Concordo con Flavio, se si analizza bene la strategia della società degli ultimi 3 anni si vede che è tutto finalizzato alla vendita della società!
E la scadenza è il 31/12 , niente progetto ma da gennaio massimo marzo nuova proprietà e DV a fare le settimane della moda, liberi dal peso (per loro) della Viola!
Ed io festeggio….!!!!!

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

ha sparato uno zero di troppo

Camparino
Ospite
Camparino

A fare il plusva presidente sarei capace anche io.

Città e colori ostaggio di questa famiglia

Paolo
Ospite
Paolo

È ostaggio di cialtroni come te Camparino

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

la mia ira sarà tremenda per voi leccavalle se perdiamo con atalanta vi prenderemo per il sedere tutto l anno avete leccato il compleanno dei della valle e poi elogiate questo elemento di nome cognigni presto la mia vendetta e di tutti noi lenzolai sarà drammatica per voi leccasedere e malati di gubbio non ci sarà nessun arbitro come scusa la MIA RABBIA SARà TREMENDA AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAhahah 🙂

Maxtin65
Member
maxtin65

Ecco un altro bischero che spera di perdere per farevil ganzo…… Poveretto, anzi, poveretti come siete ridotti male……..

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

bevi di meno …e coricati !!! FVDAL1968!

Checco 54
Ospite
Checco 54

Chissà come sarai andato a letto contento dopo la sconfitta di martedì sera !!!…. poara Fiorentina !!!! se il livello dei tifosi viola siete voi, portavoce di un malcontento causato dalla poca generosità dei dirigenti nei confronti di una curva sempre costretta ai “sacrifici”…

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

ma te volevi davvero CR7?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Come per lo stadio, non ci sarà mai alcun centro sportivo. I bugiardi seriali vanno avanti a parole.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Completamento previsto per il ???????????

Geobxl
Ospite
Geobxl

Duemilacredici

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Facciamo i conti della serva, a sentire le dichiarazioni Chiesa 60 (ma già oggi vale di piu), 40 per Simeone, 40 per Milenkovic e 25 per Veretout. Siamo già a 160, ma secondo i lenzuolai i DV la Fiorentina dovevano venderla a 150. Comunque se davvero hanno rifiutato un’offerta da oltre 40 Milenkovic non c’è la volontà di disimpegnarsi e vendere. Lotito e De Laurentis avrebbero incassato il cash.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Su Lotito e De Laurentis non c’è riprova, però, non per far l’avvocato del diavolo, quando hanno incassato tot hanno anche reinvestito tot o quasi. Quindi non mi sembra il caso di portarli ad esempio, almeno non per sostenere la Sua tesi. Sui 150 milioni stimati dai “lenzuolai” contro i 160 milioni del conto della serva, se vengono venduti tutti si deve poi considerare nel suddetto conto i soldi necessari per ricostruire una squadra da serie A. Quindi si intascano meno di 160! Infine per distruggere totalmente il Suo ragionamento, dando di lenzuolai a chi chiede la cessione della società,… Leggi altro »

Contabile acf
Ospite
Contabile acf

20-25 milioni verso altre aziende del gruppo? Mi dà per favore indicazione del bilancio e del movimento? Grazie.

Flavio
Ospite
Flavio

Perchè noi due anni fa, non venti anni fa, che abbiamo fatto? Si sono incassati 120 pipperi e spesi 30-40.

Massimo Ravenna
Ospite
Massimo Ravenna

Ne sono stati spesi 85 milioni

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mi sa che Flavio non sa contare molto.

Roberto
Ospite
Roberto

OTTIMO bravi bella notizia
Grande società

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Certo il rischio di una sommossa popolare è stato un bel freno inibitore per le vostre sognate plusvalenze…..

E vedete di smetterla di continuare a rinfacciarci il fatto che non avete venduto nessuno, come se dobbiamo lodarvi per questo, a me sembra il minimo sindacale per una società che punta ai risultati sportivi e non solo al fatturato.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

esatto è di questo che vogliono dire sembra che hanno fatto dei sacrifici per tenerli cioè una cosa da pazzi come pioli che mette Veretout colui che l anno scorso ha fatto 10 gol lo mette a fare il mediano è pura follia e pazzia ahahahahahahahahahahah AHAHAHAHAHAH

Tutti fenomeni da tastiera
Ospite
Tutti fenomeni da tastiera

Il ladro di banche che ha ispirato Dunning e Kruger scommetto che a te ti chiama maestro.

Filippo Donnini
Ospite
Filippo Donnini

Potevamo prenderlo noi CR7!!! Dirigenza di incompetenti…ne lui e manco Messi!!!

unicabandiera
Ospite
unicabandiera

VATTENE

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Per Cognigni e i DV parlano i fatti: Chiesa e Milenkovic sono rimasti e la squadra allestita può lottare per un posto in CL, se gli arbitraggi saranno appena decenti. Il resto sono chiacchiere da lenzuolai

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Salah, Cuadrado, Jojo, Bernardeschi, Borja, Savic, Nastasic, Alonso………
Sono una squadra da scudetto.

Maxtin65
Member
maxtin65

Non ci sono i soldi per una squadra come quella…..non basterebbero 150 milioni di ingaggio ….ma tanto se uno non vuol capire …non capisce….

Marzio
Ospite
Marzio

150 netti

Marzio
Ospite
Marzio

Io davvero non so che hai in testa e come ragioni….boh

violanellevene
Ospite
violanellevene

La società sta dimostrando coi fatti quanto tiene alla squadra e qui c’è gente che si permette ancora di criticare? Andate a tifare pei gobbi

matteo
Ospite
matteo

sono più allibito dei pollici su che del tuo commento

Luciano
Ospite
Luciano

Tranquillo, noi non siamo allibiti del tuo. Siete banali oltre che intempestivi, poco coerenti etc etc …..

Target5
Ospite
Target5

Spero e mi pare che quest’anno inizieremo a vedere ,collegati ai nostri giocatori, dei numeri di punti in classifica e non solo numeri di biglietti da mille (che pure mi inorgogliscono anche se…)

Luciano
Ospite
Luciano

I balordi che contestano sempre non meritano questa società!!!! la loro intenzione è quella di farci tornare indietro.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti i tifosi che contestano si meritano Lotito!!!!! E forse pure De Laurentiis!!!!!!!

Ahahahahahahah!!!!!
e poi Ahahahahahahah!!!!!
e ancora Ahahahahahahah!!!!!
e sempre Ahahahahahahah!!!!!

o, come diceva quel ………………… che inneggiava ai nuovi “Principi Rinascimentali”,

ridere, ridere, ridere
e poi ridere, ridere, ridere,
e ancora ridere, ridere, ridere,
e sempre ridere, ridere, ridere.

Maxtin65
Member
maxtin65

Ridicolo…….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ridicolo, ma spiattello la VERITA’?
http://www.fiorentina.it/non-puo-essere-solo-fortuna-quando-il-vi-meritate-lotito-e-tare-era-solo-uno-scherno/

Tu che non sei ridicolo, cosa ne pensi dell’articolo (di questo stesso sito) che ti ho copiato? Ahahahahahahah!!!!!!

Maxtin65
Member
maxtin65

Penso che sei ridicolo. Punto

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Puoi pensare quello che vuoi. Io espongo e scrivo i FATTI.
DUE …..punti. Ahahahahahah!!!!

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Pecos,a te il 20 Ottobre può andar bene?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Al momento si GATTO. Il 27 ottobre ed il 3 novembre sono i giorni in cui sono impegnato.

Luciano
Ospite
Luciano

Disco rotto. Fai festa e togli il giglio dal tuo profilo. Tifa lazio

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

L’è più rotto i’disco de’ Della Valle ed adepti vari: “progetto”, “patto con Firenze, lavoriamo in sinergia”, “i nostri obiettivi sono chiari”, “questo e quello sono un punto di riferimento e non andranno ceduti e la squadra sarà costruita intorno a lui/loro”… e poi vendono sempre al miglior offerente. Disco rotto in c**o, costì…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahah!!! Ma non dovrei tifare Roma?
Oh, ma mettetevi d’accordo una volta per tutte.
Ahahahahah!!!!!
FATTI, amici miei, FATTI. Io parlo con quelli, voi con frasi ……..FATTE. Ahahahahah!!!!

Luciano
Ospite
Luciano

No, siete fatti… è diverso

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

parecchio ridicolo e pure patetico

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Se lo è lui, pensa un po’ te…

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…!!!

Pecos, faglielo vedere chi ll’è i’ ridicolo a Tryttyno…

Facci il “Commenton de’ ‘sti Cojoni”….Huhuhuhuhuhuhu….!!!!!!!!!!!

Leateloooooooooooooooooooooo………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

SANTA PROPRIETA’, lascia perdere ANTONIO INOKI, non perdere tempo con lui, come io non lo perdo ricopiandoci le “perle di saggezza” di TRITTY.

Vai, piuttosto alle pagine “Serie A, il Milan si fa rimontare anche a Empoli” e “ADV viola di rabbia. Telefoni bollenti martedì, etc., etc.” e dammi una tua opinione su RASKIO.
Ho il vago sospetto che sia il nostro “amico” TRITTY. Dimmi cosa ne pensi.

alexthai
Ospite
alexthai

E lo stadio? tutti zitti! i fratellini non delegano neanche cognigni a parlarne. bravi bravi della valle, martedi a parigi per la moda ma almeno uno poteva seguire la squadra a milano e andare a dire le ragioni per i torti arbitrali.

Marzio
Ospite
Marzio

La moda è quella che gli ha dato fama e soldi….. il calcio, per adesso, un debito da quasi 200 milioni…….tira le somme

Indo
Tifoso
indo

Argentinos puerchè non ritornis in Agentinas…..o più semplicemente, perché non ti togli dalle p….!!!!

Argentinos
Tifoso
argentinos

guarda l’unico che ti ha messo il pollice alzato sono io, e’ un incoraggiamento. Bravo hai scritto 14 parole e anche una punteggiatura approrpiata. Stai andando benino, bravo ancora.

viceversa
Ospite
viceversa

io non credo a una parola di quel che dice. Avete mai sentito un dirigente della fiat dire che un loro modello faceva schifo? Manco la duna…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Finché esiste la Peugeot 107 la Duna è una supercar.

Maxtin65
Member
maxtin65

Chissenefrega…..

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Si ma i Maró? FV

Massimo
Ospite
Massimo

Pagliaccio!

Fabio
Ospite
Fabio

Questo continuare a sottolineare come la società, quest’anno abbia voluto tenere tutti i migliori, rifitando le varie offerte arrivate ha stufato. Era il minimo che potessero fare, considerando che lo scorso anno si sono venduti anche il magazziniere.

claude
Ospite
claude

per fortuna abbiamo venduto. non erano viola.vorresti ancora bernardeschi? va fischiato dal primo all’ultimo minuto

Argentinos
Tifoso
argentinos

che societa’ misera! sono degli sciacalli patentati, la fiorentina gioca bene 2 partite, l’arbitro fa due errori, i lacavalle tifosi della san dellavallese gli gridano bravi bravi (… non si sa bene perche’… ) e da quel momento cominciano a farsi pubblicita’ per due mesi, millantando cose mai avvenute (se gli offrivano 40 milioni per Milenkovich glielo avevano portato incartato), e raccontdo bugie alle quali solo boccaloni patentati possono credere. Quanto ci hanno marciato con il Povero Capitano? Sono proprio una congrega di miserrimi. Via i Della Valle da Firenze e tutti i loro laccheeee’

Porsenna
Ospite
Porsenna

Torna in Argentina ( se ti vogliono)

Argentinos
Tifoso
argentinos

Porsenna torna a catena che altrimenti il padrone non ti da’ da mangiare

claude
Ospite
claude

argentinos rubentinos.

Viola 14
Ospite
Viola 14

Vattene te schifoso

Francoslo
Tifoso
francoslo

Noi si preferisce la “Fiorentina” alla tua (bistecca) Argentina!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma perché esiste gente così. Ed esiste proprio tra di noi

Maxtin65
Member
maxtin65

Trillano, così sembrano di più….poveretti….

Marzio
Ospite
Marzio

Ma cosa hai 5 anni??????

DIABOLIK
Ospite
DIABOLIK

Continuate a scrivere via i della valle. ma forse a qualcuno non l’hanno venduta?
ah si. i grandi industriali di firenze ecc.

Magallo
Ospite
Magallo

“Progetto che a completamento peserà per oltre 30 milioni di euro.” Finirà e peserà quindi nel comparto aziendale?Io non ho mai capito una cosa:per il progetto del nuovo stadio sono stati spesi se non ricordo male tra i 5 e gli 8 milioni di euro:anche questi credo sia stati presi dal famigerato comparto aziendale. Lo chiedo senza fare polemica.Non vorrei vedere la cessione di Milinkovic e la plusvalenza investita solo nel Centro Sportivo…

Porsenna
Ospite
Porsenna

Milick è quella cacchina che scappò piangendo, il nostro è Milenkovicovic, quello che misurò la testata a Higuain.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

In 2 non avete azzeccato un cognome corretto.

claude
Ospite
claude

ma che pllòe siete. ma di cosa vi lamentate. avete una bella squadra,giovane e tosta e state a rompere le palle. e basta. forza viola semper

Indo
Tifoso
indo

Cognigni lavora con i Della Valle da una vita, un motivo ci sarà………questo è un grande!!!!

: @kappeshark
Ospite
: @kappeshark

ormai….in Italia tutti hanno il cartellino del prezzo al collo…….

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

Un po’ da tutte le parti, mi pare…. A meno che tu non sia il Barcellona, Real, Bayern dove sei te che guidi il giochino del mercato

Gaesill
Ospite
Gaesill

Io vorrei solo sapere cosa c’è da lamentarsi e come si può contestare una Società e una Dirigenza come queste. Forse per il gusto di farsi male e per puro autolesionismo. Potete dire quello che volete, ma la nostra realtà è questa ed è gestita in modo eccellente e lungimirante. Ma si sa, gli incontentabili e i megalomani, con i soldi degli altri, esistono sempre. Forza Viola Sempre!

Paolo
Ospite
Paolo

Scusami in questo momento proprio nulla, partendo dal dopo partita a Milano, sono contento e fiero di loro. Ma prima inteso tre anni fa, due anni fa e lo scorso anno, ero arrabbiato e di molto. Che dici, mi ero fatto trovare Impreparato?

Massimo
Ospite
Massimo

Squadra fatta da soli prestiti! Il prossimo anno c’è da pagarli! Chi lo fa tu?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sono in prestito solo Pjaca e Mirallas, gobbo.
Se si va in CL i soldi ci sono, altrimenti useranno Sottil e Montiel o un rinnovo dei prestiti.

Gaesill
Ospite
Gaesill

C’è qualcuno che ragiona

simmi
Ospite
simmi

Veramente anche Fernandes e Gerson, mi chiedo davvero perché dai di gobbo ad uno più informato di te sulla Fiorentina! solo un pochino provocatore?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Gerson non lo considero neanche. Fernandes rientra nell’operazione Sanchez, gira rigira. Infatti hanno già dietro altra gente che può giocare, come Noorgard e volendo Diakhatè se s’è rimesso e comincia a giocare.
E comunque, uno che parla di “soli prestiti” è gobbo, non c’è altro di cui discutere.
PS: Se si va in CL sì. Ti dice nulla l’Inter, che l’anno scorso ci è andata anche con i prestiti? Noi inoltre non siamo sotto la lente dell’UEFA, quindi non dobbiamo vendere prima di comprare, ergo possiamo anticipare i soldi di una possibile partecipazione alla CL.
Svegliatevi.

matteo
Ospite
matteo

se si va in CL ???? ora capisco appieno il significato di leccavalle

claude
Ospite
claude

sei grande

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

eppefforza non l’hanno venduto, tra due anni ne varrà 100 !

...
Ospite
...

Magari a 100 mln!!!

belgio
Ospite
belgio

poverini come faranno ad arrivare a fine mese lui e i braccialetti

chetati tanto lo sapete che lo venderete a luglio prossimo insieme a chiesa

e diranno che devono rientrare delle spese del centro sportivo

via l’uomo nero e i della valle da firenze

Leonardo
Tifoso
leonardo

Ma Chiesa non l’avevi già venduto questa estate? Forza riprovaci prima o poi qualcosa la indovini

Berto taccheggiatore per caso
Ospite
Berto taccheggiatore per caso

Han già preso l’acconto

Filippo
Ospite
Filippo

Permettetimi di dire che il calcio femminile è la cosa più inutile che ci possa essere. Da quanta gente è seguito? Pensino ad investire i soldi nella prima squadra, piùttosto!

Berto taccheggiatore per caso
Ospite
Berto taccheggiatore per caso

Prima c’era il fairplay finanziario che si doveva rispettare , ora c’è il boom delle offerte monstre , tanto non tirano fuori un soldo.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Stanno già preparando il listino prezzi per la prossima estate.

ettor
Ospite
ettor

l’importante è non cacciare i soldi , purtroppo è cosi, che piaccia oppure no .
L’idea disertare stadio e tv era buona ma il fiorentino doc ( quello che c’haiivviolaneiccuore e si stente speciale non ce la fà) .
quindi inutile rifarsela con la proprietà che mi pare chiarissima nell’atteggiamento ( che a me non piace) c’è solo da prendere coscienza del fiorentino medio che ” la domenica vò allo stadio cascasse i’mondo perchè noi siamo i meglio dei mondo nella città piu bella deimondo coi tifo meglio deimondo ……….””
THzz

Porsenna
Ospite
Porsenna

non sei né simpatico né fiorentino….

Ettor
Ospite
Ettor

non volevo faee il simpatico ma il fiorentino di firenze è cosi …anzi “gliè cosi “e poi aggiungerebbe “vaia viaia “..
E tutti metterebbero il like😂

Il Generale
Ospite
Il Generale

Preciso. Hai inquadrato la situazione del perfetto leccavalle.

Articolo precedentePrandelli: “I tifosi viola devono essere orgogliosi della propria squadra. Rigore di Vitor Hugo…”
Articolo successivoGli Europei del 2024 si giocheranno in Germania
CONDIVIDI