Cognigni su Chiesa: “Mai seduti a negoziare una sua cessione. Per noi è fondamentale”

38



Arrivano altre parole del Presidente viola all’emittente satellitare, che stavolta parla del talento viola

Queste alcune considerazioni di Mario Cognigni a Sky Sport, in riferimento a Federico Chiesa: “E’ un frutto del nostro vivaio, che di recente ha fornito altri profili importanti, su tutti Babacar e Bernardeschi. È un vivaio molto ricco, che già dopo Chiesa sta sfornando altri promettenti giocatori. Stiamo lavorando bene per dare continuità a questo progetto. Ce l’hanno chiesto in molti, però noi non abbiamo ascoltato nessuno. Leggo che ci sono state tante offerte: può anche darsi, ma non ci siamo mai seduti a negoziarle. Perché nel nostro progetto è fondamentale poter contare su di lui“.

38
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
buridano
Ospite
buridano

Venderlo solo all’estero, con obbligo contrattuale di non rivenderlo in italia.

Veleno
Ospite
Veleno

Non fate i ragionieri, fate i tifosi!

Bomber
Ospite
Bomber

Prendere nota!

boia dè
Ospite
boia dè

Vai, è in arrivo un altro regalo x Firenze

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

@Marco Mugello, ti stai dimenticando:
1. Berna è gobbo.
2. Dopo due anni non lo vendevi perchè andava a scadenza, quindi lo regalavi.
3. Averci preso 44mln da un giocatore che si voleva levare dai tre passi in quanto gobbo è ottimo.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Aggiungo anche le dichiarazioni da leccalecca quando prese la 10 e fece la doppietta al Barcellona.
Quando uno è gobbo si vede da come si comporta.

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Probabilmente sarà ceduto nel giugno prossimo ma se la cifra è davvero elevata sarà impossibile trattenerlo. Quello invece che fa preoccupare è dove verrà utilizzato il denaro così ottenuto.

franco
Ospite
franco

stai trancuillo che te lo verranno a dire a casa

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

questi pensano solo a prendere i soldi dai migliori giocatori a far il piacere alle ALTRE DI VINCERE e in lega si fanno deridere da tutti è inutile non contiamo niente solo a cedere i migliori sono buoni questi dirigenti a raccontarci le favole in 17 anni adesso basta queste sceneggiate o tirate fuori orgoglio cosa difficile che lo avete oppure è meglio che lasciate il calcio avete capito della valle e company siete degli incapaci e questo è la verità

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Forse hai solo 17 anni e non hai memoria storica ma anche prima degli odiati dv non è che qua ci si sbucciasse dai trofei ……Pontello vendette Baggio berti Massaro (in prestito) battistini dichiara ecc …vcg vendette rui bati Toldo ….eccc Nel calcio se arriva L offerta giusta di vende comunque i dv hanno fatto 3/4 rivoluzioni la prima quando presero Prandelli poi X Montella e questa ma le squadre sono quasi sempre buone ..,poi certo vi lamentavate dei quarti posti non bastavano cinque sei anni oggi siamo tornati a lottare x la uefa e non per la champions e… Leggi altro »

marcomugello
Ospite
marcomugello

Vendere Bernardeschi a 40 milioni è stata una grande cappella… se aspettavamo due anni prendevamo il doppio… dopo l’ultima partita breve ma sontuosa un quotidiano sportivo lo ha chiamato “Ronaldeschi”…. un assist ed un goal in un fiat! Finalmente emerge la volontà di non vendere Chiesa nel breve termine… Se è assolutamente necessario vendere un giocatore, conviene vendere chi ha già un ottimo sostituto in casa, perchè questo è stato scrutato e giudicato a lungo, e sappiamo cosa può dare alla squadra, uno da fuori è sempre un salto nel buio.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Se aspettavi due anni Berna andava via a zero …comunque chieda e simeone non hanno da strappare il contratto come Berna sono già sistemato benino in famiglia.

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Lo esaltano perchè ha le strisce, non ti sbagliare. Basta vedere Chiesa. I giornalai hanno già cominciato a dire che casca sempre e citare il gobbo Asamoah per smontare il valore del nostro, che sta crescendo troppo…

Soo
Ospite
Soo

Se rimaneva a Firenze non sarebbe stato pompato adeguatamente e non avrebbe avuto la vetrina che ha con la Rube.. ed il suo valore poteva addirittura abbassarsi.. Quindi fatto benissimo a cederlo a 42 milioni…. e non è vero che i 42 milioni non sono serviti per rafforzarsi…. la squadra di adesso è più forte soprattutto in prospettiva di quella con Merdardeschi

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Sicuramente lo hanno chiesto delle squadre comprese tra il Frosinone e il Barcellona ma probabilmente nessuna di esse hanno indovinato il prezzo giusto

claudio
Ospite
claudio

scusate… prossimo anno.

claudio
Ospite
claudio

Cognini come sempre racconta un sacco di balle. In regime di autofinanziamento è IMPOSSIBILE tenere Chiesa. E’ solo questione di tempo.
Certo il buon senso direbbe di costruirgli intorno una bella squadra, ma purtroppo con i ditack finanziari proprio di Cognini e Co come fanno.
Il prossimo hanno, solo per far rimanere la squadra cosi, dovrebbero tirar fuori almeno una 30 di milioni. Da dove li prendono?

claudio
Ospite
claudio

non è quello che aveva detto che salah rimaneva a firenze?

Purple
Ospite
Purple

Cognigni non ho nulla contro di te, )specialmente dopo che ti sei svegliato ieri sera a Milano, con la squadra di San Vittore), però questa frase che hai detto me la segno… e dopo te la rifaccio se lo vendete.

Soo
Ospite
Soo

… Ha detto che per ora è fondamentale per la Fiorentina ma domani non potrebbe esserlo e quindi potrebbe essere ceduto….. pertanto non segnarti niente… perché magari fondamentali diventano Montiel Sottil ecc.

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Per quanto mi riguarda parlano i fatti e Chiesa sta vestendo la maglia viola. Il resto sono chiacchiere

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

finoallafineforzaplusvalenza

Argentinos
Tifoso
argentinos

E’ il coro dei tifosi della San Della Vallese: ” Plusvalenza Ole’ Ole’ .. Plusvalenza Ole’ Ole’e’ .. ” Che poi 16 pollici riversi per me 16 per te e 16 pollici per gli altri, sono i soliti 4 gonzi con 4 nick a testa che votano negativo per dare l’impressione di essere un sacco! :-)))) che pena, poveri cerebrolesi ;-))))

Argentinos
Tifoso
argentinos

Un gnigni in grande spolvero, dopo essere fatto “sentire” in lega continua con il suo lavoro da Pinocchio 🤥 e ci racconta delle belle storie

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

bla bla bla tanti discorsi per prendere per il culo firenze come in 17 anni 0 vittorie mah

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Immancabilmente adesso il pisquano di turno scriverà che è già della Juve come contropartita di Pjaca o della Roma come contropartita di Gerson.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Stesse identiche parole citate su Bernardeschi durante l’ultima stagione del calciatore in Viola. Segnarsela, prego. E verificare a gennaio o giugno prossimi…

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

Hanno fatto a vendere Bernardeschi

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

“Sei, fatto…”…

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

han fatto bene a vendere Bernardeschi

claudio
Ospite
claudio

chissa che dirai la stessa cosa per chiesa

Purple
Ospite
Purple

Chi ha messo il pollice giù (che sono in maggioranza) allora è contento che Chiesa venga venduto, vero? Io sono esterrefatto

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

sono i leccasedere dei dalla valle ad essere contenti che chiesa va via

Uno qualunque
Ospite
Uno qualunque

Nessuno sarebbe stato contento se Chiesa fosse andato via, e nessuno sarà contento se dovesse andarsene in futuro. Se invece te ne andassi tu, faresti felice molte persone.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Vedi sotto.
Non sai più che rispondere per difendere chi ti dà lo Sky Box…

Leateloooooooooooooo……………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...
Ospite
...

Oppure verificare a gennaio 2020 o giugno 2020… oppure gennaio 2021 o giugno 2021…
Tranquillo, prima o poi succederà così sarai contento e potrai dire “ve l’avevo detto!”

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

tu eri a mangiarti le unghie nel 2016 ecco perchè adesso ti piace tanto leccare i della valle perchè non ti mangerai più le unghie che schifo

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Tryttyno, ‘e ti ci vorrebbe che Pecos pubblichi un paio di post di numero del gennaio 2016, (prima e dopo), così tu scriveresti meno cazzate….

Leatelooooooooooooooooooooooooooooooooo……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteDe Marco: “Asamoah andava espulso. E’ questo il vero errore di Mazzoleni”
Articolo successivoPioli: “Firenze ha un grande cuore, insieme possiamo toglierci soddisfazioni. Lafont, Simeone, Chiesa e Veretout…”
CONDIVIDI