Cognigni: “Trovati tanti consensi per la deroga sulla fascia di capitano. Sui rinnovi…”

39



Il presidente esecutivo viola, presente per l’assemblea di A, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vicenda fascia e su altre questioni

Queste le parole di Mario Cognigni al termine dell’assemblea della Lega di A. ecco quanto riportato da Italpress: “Il tema della fascia già risolto la settimana scorsa, oggi c’è stata semplicemente una ratifica, ho trovato molto buon senso da parte del presidente e degli altri componenti della Lega calcio. Davide è il nostro capitano, lo era ed è rimasto nel cuore di tutti noi, e con lui avevamo progettato un futuro che stiamo cercando con fatica di portare avanti, e quindi anche la fascia è un simbolo che ce lo ricorda costantemente”.

Verso Napoli. “Ho visto in questi giorni in cui sono stato a Firenze nei ragazzi molta compattezza, molta voglia di far bene e sicuramente si stanno impegnando”.

Vicenda rinnovi. “Noi abbiamo deciso di girare pagina fin dall’anno scorso e quindi ogni attività che facciamo è finalizzata a crescere, e a crescere in maniera importante”.

39
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Faccio un esempio della assolutame mediocrità dei dirigenti della fiorentina, congnini in primis.
Sono di torino e questa estate ho passato le vacanze in toscana.
Sono passato da decatholn pensado di trovare qualcosa della fiorentina. NIENTE NIENTE NIENTE.. roma , juve, sampdoria, spangna ecc. ma della fiorentina zero.

Se nella stessa toscana non si trova merchandasing della fiorentina come si spera di trovare della liquidà in piu. E continuiamo a essere senza sponsor!

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

dei rinnovi dei giocatori a questo signore non gli importa una beata mazza. buona serata

Pino
Ospite
Pino

Non sono ne un Lenzuolaio ne tanto meno un LeccaValle
Tuttavia dobbiamo rapportarsi ai valori di mercato e alla liquidità che DV mette a disposizione poca certamente o quasi zero.
Fintanto che ci saranno loro questa è la situazione una squadra dignitosa o poco più.
Ambire a traguardi più prestigiosi certo ma a fronte di introiti medio bassi ci porterebbe ad un tracollo peggiore di quello avuto con Vittorio.
Io vorrei anche vincere una coppetta ma avere una squadra che se la gioca con tutti è già buona cosa
Ora solo FORZA VIOLA
GIUSEPPE DA MILANO

Massimo
Ospite
Massimo

Gnigni, ma vedi di stare sempre zitto, menagrano inompetente e bugiardo!

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…e così pensi di motivare qualcuno a investire di più? Si promuove la vendita coi sorrisi (e con l’eosizione dei vantaggi), non con il mugugno, la prepotenza o la costrizione (la cui possibilità, comunque, non vedo su quali basi possa essere costruita). Pensaci un attimo…. ciao.

Ponzio
Tifoso
ponzio

e diciamoglielo un bravo almeno una volta…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Bravo per cosa?

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Signori, Cognigni ha visto che i ragazzi si stanno impegnando. Questo mi tranquillizza.

Oranje
Ospite
Oranje

Le cessioni dell anno scorso sono state doverose. Per prezzo di vendita e tipologia di giocatori (Vecino, Borja e Bernardeschi su tutti). Qiest anno penso si sia al livello del Milan. Che ha più rigori a favore nella sua faretra.

Daniele
Ospite
Daniele

Sono d’accordo coi primi due. Sportivamente il Berna per noi sarebbe stata tanta roba. Poi, se si giudica la persona che si è rivelata…

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Cognini è rimasto al suo posto, Corvino continua a far danni (es oliveira sul groppone…), Andrea continua a non parlare, don Diego della fuffa sempre assente, sul progetto stadio nebbia fitta, sulle prospettive future non una parola se no frasi generiche tipo “vogliamo una crescita importante “…. mi domando perché non su debba continuare a sostenere la squadra e contestare i foulardati speculatori di casette d’ete…

Alebg
Ospite
Alebg

Sei milanista, ti firmi Grottaferratarossonera su altri siti… Te non ti meriti neanche di essere strisciato..
Che pena….

Alebg
Ospite
Alebg

Prova a farti una vita, stai poco bene..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Meglio stare un tantino poco bene che leccare le suole 24 ore su 24.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Avevo dimenticato questo simpatico leccasuole….Alebg…..deve essere mister Gasperini!!!😂😂😂😂
Viola club Roma
Via i della fuffa e i loro lacchè da Firenze!
Forza Viola, sabato si vince e mercoledì bis…punteggio pieno a pari merito con i ladroni massoni di Torino…ben noti anche ad Alebg…

Complotto
Ospite
Complotto

Effettivamente hai ragione. Per fortuna c’ha pensato la Lega, con questa minchiata della uniformità della fascia dei capitani, a tenere occupati i due neuroni dell’italiano medio tifoso di calcio.

E poi, adesso anche Dazn inizia a funzionare. In questo modo, tutte le questioni e tutti i giudizi che riguardano i mali del calcio saranno nuovamente rimandati

Viene quasi da pensare che l’abbiano fatto apposta. Per tenere occupate le masse, inducendo l’idea del voler mancare di rispetto a un morto,

Leggete i Diari di Goebbels . Leggete Nineteen Eighty-Four di Orwell.

Flamel
Ospite
Flamel

Reinvestissero il 70% dei ricavati , ci metterei la firma

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Cognigni! Devi stare zitto!!! Apri bocca e fai danni. Stai zitto.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

crescere come?l anno prossimo ci saranno offerte da capogiro te e il tuo padrone non ci penserete a non venderli subito è sempre stato cosi il vostro modo di operare quindi non è una novità.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E naturalmente non si faranno trovare impreparati.

Alebg
Ospite
Alebg

È tornato quello che chiama beoti gli estimatori di Simeone e di chi va allo stadio.
Siamo a posto.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Veramente non ricordo di aver chiamato beoti gli estimatori di Simeone. Ho, invece, più volte evidenziato che ha una media (fino alla fine dello scorso campionato) di 0,356 reti a partita. Cioè qualcosina (ma proprio qualcosina) in più di “segnamai” Pazzini. E nemmeno chi va allo stadio ricordo averli chiamati beoti. Caso mai avrò (forse) chiamato allocchi chi ha dato i soldi (con l’abbonamento) ai prescritti di calciopoli. Forse l’aggettivo beota l’avrò usato in un contesto più ampio sempre a proprosito di Simeone e di chi va allo stadio. Ma non ne sono affatto sicuro e, quindi, ti pregherei di… Leggi altro »

Lolletti
Ospite
Lolletti

Dai Pecos, datti una calmata, è stata una questione di una sera, un tramonto sulla spiaggia… e un bicchierino di troppo. Può capitare a tutti. E poi Cognini non ha fatto nulla, lui guardava e basta. Cerca di rilassarti

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il leccasuole (come te) Luca lancia il sasso e poi nasconde la mano.
Infatti, come ampiamente previsto, non può dimostrare quello che, maldestramente, ha tentato di attribuirmi. In perfetto stile leccavalle, del resto!!!

Luca
Ospite
Luca

A petos glielo devi dire quando lo perculi, da solo mica lo capisce.

Tommi
Ospite
Tommi

Via Pecos 14 reti in 38 gare non sono poi così malaccio per un giocatore con così poca esperienza e che si è ritrovato in una squadra con meno esperienza di lui in Serie A. Non ha battuto rigori, e si è sbattuto ogni domenica avanti e indietro ( vuoi o non vuoi, la lucidità in zona gol la perdi se devi farti il campo avanti e indietro come fa lui). Giocatori più blasonati e che non si sbattano come fa lui per la squadra hanno segnato un numero di reti vicine alle sue. Martens ne ha segnati 18, Dzeko… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

TOMMI, ma io non mi devo affatto ricredere; per il semplicissimo motivo che non ho espresso un giudizio tecnico sul giocatore. Ho solo evidenziato quale sia la sua media realizzativa (che, per inciso, comprende anche il campionato disputato con il Genoa nella stagione 2016-17).
Che poi possa dare fastidio (e non mi riferisco a te) l’accostamento come media realizzativa a quella di “segnamai Pazzini”, è un problema di chi ha “la coda di paglia”.

Kiki
Ospite
Kiki

Eccoti pecos, tocchiamoci le palle questo porta sfiga

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché le possiedi?

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ce l’ha in prestito con diritto di riscatto….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😂😁😅😂😁😅😂😁😅

Luca
Ospite
Luca

Te non le possiedi di sicuro.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai visto, per caso, le parti “intime” di DS parlante italiano? Nel qual caso, per quale motivo? Qualche “vizietto” contro natura?

Lolletti
Ospite
Lolletti

Il tuo solitario ganglio celebrale è l’unica cosa contro natura

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Anche tu quel “vizietto”?

lolletti
Ospite
lolletti

Sicuramente non me ne vergognerei, mentre tu nel tuo essere super macho continui a rosicare per ciò che è successo alla tua signora durante quel maledetto fine settimana nelle marche…. sono cose che capitano… non ci pensare

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahah!!!!! Fai bene a non vergognartene. Se ti piace, ti piace e fai bene a “farlo”.
D’altronde nessuno a questo mondo è è perfetto. Ahahahah!!!!!!

Lolletti
Ospite
Lolletti

Ahahaha ebbene sì, mi hai beccato…. ora puoi divertirti. D’altronde il tuo spessore intellettuale non ti permette di meglio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai iniziato te co…..ne che non sei altro. Rileggiti i post, a ri co…….ne.

Articolo precedenteChampions Women, l’undici viola scelto da mister Cincotta
Articolo successivoMaradona Jr: “Sarà dura per il Napoli contro i viola. Pioli grande allenatore”
CONDIVIDI