Cois: “Centrocampo vero problema di quest’anno. Ormai lavorare per l’anno prossimo”

15



Getty Images

L’ex centrocampista gigliato: “Ormai bisogna lavorare per il prossimo anno. Le idee di Montella sono diverse: serve una Fiorentina più tecnica”

Sandro Cois, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno del momento attuale dei viola. Queste le sue dichiarazioni: “Siamo purtroppo in una brutta situazione, dovuta ai risultati e ad un brutto campionato. Ormai bisogna lavorare per il prossimo anno, per creare una squadra che possa raggiungere quelli che sono gli obiettivi della Fiorentina. Le idee di Montella sono diverse: serve una squadra più tecnica, soprattutto a centrocampo. Spero che i dirigenti della Fiorentina trovino calciatori giovani ma già pronti per far bene a Firenze”.

“Centrocampo? Al di là di Veretout e in parte Benassi, gli altri centrocampisti hanno tutti fallito. Il centrocampo è stato il vero problema di quest’anno: quando hai giocatori che non hanno idee di gioco né tecnica per far ripartire la squadra o fare l’ultimo passaggio diventa difficile creare una squadra determinata a ottenere risultati. È anche vero che quest’anno che è mancato Simeone, soprattutto i primi mesi, ma anche Pjaca, giocatore su cui la Fiorentina puntava molto. Se la Fiorentina non avesse avuto Chiesa sarebbe stata molto più dura quest’anno. È un giocatore fondamentale, spero rimanga alla Fiorentina”.

“Zero obiettivi? Anche involontariamente molli un pochino: sei a fine stagione e non hai obiettivi, purtroppo può succedere anche se non dovrebbe. Tanti però dovrebbero impegnarsi per una riconferma in vista del prossimo anno. Quando hai un bravo allenatore e riesci ad accontentare col mercato le sue richieste si può partire da una base importante”.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Questo ha scoperto l’acqua calda …

Jack64
Member
jack64

detto fin da agosto…nemmeno uno che non ha mai visto un campo da calcio , che so io , un aborigeno , avrebbe potuto concepire una squadra con tale centrocampo , e con un portiere che non trattiene una palla che sia una , a meno che non sia elementare , ma anche quando le respinge , spesso lo fa nel modo sbagliato… Simeone non è un centravanti , forse non è nemmeno un calciatore , 18 mln…poi , magari altre operazioni di mercato sono state azzeccate , ma ahimè , Corvino ha sbagliato proprio l’essenziale , con una mira… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

ALLORA GUARDIAMO ALDILA’ del nostro naso. Occhio al futuro. La Font super bidone che non trattiene nessuna palla e si fa gol da solo. Via subito Ceccherini super bidone che non sa stare in campo e commette solo falli. Via subito Milhenkovic può giocare solo centrale. Si può tenere Pezzella troppi alti e bassi ma da tenere. Biraghi non si capisce perché Mancini lo fa giocare in nazionale. Metterlo in panchina Gerson super bidone da spedire subito a Roma Edmilson altro super bidone che gioca al rallentatore. bel giocatore da basket. Via subito Veretout il migliore del centrocampo. Si può… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Ma il primo bidone sei tu, con affetto

Mario
Ospite
Mario

Esatto pedro
Non abbiamo centrocampo

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

D altro canto abbiamo anche una proprietà di taccagni
che pur di non rinnovare il contratto in maniera diciamo congrua

a Budeli e Veretu li ha persi per proporre dei
BIDONI a poco prezzo,
imbarazzanti e inguardabili

.

Ma il bello è che c è ancora gente che parla
di ritorno in Europa e di coppa Italia

.

VERAMENTE INCREDIBILE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

joao pedro
Ospite
joao pedro

Per forza c’e un problema a centrocampo….!! Quei pidocchi hanno fatto andare via Badelj per non dargli 100 euro d’ingaggio in piu’ senza sostituirlo degnamente…! Che geni , ma e’ mai possibile che queste cose succedono solo a Firenze..???

gioranda
Ospite
gioranda

…. con Badelj era un centrocampo già abbondantemente scarsino anche l’anno scorso…. quest’anno senza un regista abbiamo visto che annata

Mariani
Tifoso
la violacea

BADELJ è un brocco che gioca poco anche nella LAZIO.

Manero
Ospite
Manero

sacrosanta verità…..

Momo
Tifoso
momo

Paradossalmente andava meglio Pioli di Montella secondo me. Difficile impostare una manovra e un gioco con un centrocampo da serie B. Vero Corvino?Meglio allora palle lunghe sopratutto a Chiesa e pedalare.

Oriundo
Ospite
Oriundo

Lavorare sull ‘anno prossimo è giusto, ma senza Corvino, se no è tutto inutile.

Mariani
Tifoso
la violacea

SENZA CORVINO E SENZA I DELLA VALLE. CHIAROOO?

facundo63
Ospite
facundo63

Purtroppo un obettivo c’è ancora……la SALVEZZA !!!
VERGOGNA ! PUNTIAMO AL 7° POSTO…….MI VENGONO I BRIVIDI.

claudio
Ospite
claudio

il problema è queste considerazioni si erano fatte anche ad agosto e chi doveva fare la squadra non ha mosso un dito ( se non prendere noorgard ) …boh forse un pò di autocritica da parte della dirigenza non guasterebbe : un bel “scusate ho sbagliato” farebbe bene a tutti

Articolo precedenteDs Brondby: “Siamo consapevoli della situazione di Norgaard. Vediamo…”
Articolo successivoTutte le designazioni arbitrali della 35ª giornata di Serie A: a Orsato il derby di Torino
CONDIVIDI