Cois: “La Fiorentina ha fatto la scelta giusta scegliendo Pioli. Bernardeschi…”

5



L’ex viola Sandro Cois è intervenuto a Radio Sportiva: “Con Pioli, la Fiorentina ha fatto una scelta giusta. Ha l’esperienza giusta per fare bene a Firenze. Conosce bene la piazza ed i tifosi avendo militato tanti anni in viola. Gli auguro di fare il meglio e vincere qualche trofeo da allenatore della Fiorentina. Bernardeschi? E’ difficile dare consigli, non credo ne abbia bisogno. Da tifoso mi piacerebbe vederlo ancora a Firenze, credo che ancora non abbia espresso tutte le sue potenzialità”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ma questi somaracci che continuano a fare le pulci da un punto di vista tecnica a Berna pensano di capire di calcio più di Spalletti, di Allegri, di Conte e di un numero considerevole di tecnici stranieri che vanno per la maggiore e che sono in pressing per allenarlo?

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

pioli è una persona seria, competente, ma un po’ troppo difensivista, per vincere bisogna anche osare, fare un gioco in verticale, con due punte, non sò, con l’inter per alcuni versi mi sembrava di vedere montellino 3.2 (terzo anno, girone di ritorno), con quello schema di passaggini in orizzontale, retropassaggi, una punta isolata e puntualmente col raddoppio del difensore avversario…, spero che non attui questo modulo…, mah staremo a vedere.
Prima di esprime giudizi voglio vederlo al Franchi

biliapolis
Ospite
biliapolis

Non stravedo per bernadeschi, un giocatore molto sopravvalutato, che gioca con un solo piede il sinistro e cerca sempre il numero passando la palla solo quando non ne può fare a meno, ogni partita ne perde una quantità industriale

pratociri
Ospite
pratociri

O Cois, riguardo Piolo non ci prendere per le mele

geronimo
Ospite
geronimo

Spero si intenda di allenatori e giocatori come di mulattine, lo vidi anni e anni fa sul traghetto x l’elba con una …..che era la fine de mondo ….grande sandro

Articolo precedenteFinale Primavera, Fiorentina-Inter sarà arbitrata da Marco Di Bello
Articolo successivoPedullà: “Gaspar-Fiorentina, affare fatto. Ecco cosa mi risulta su Bernardeschi”
CONDIVIDI