Col Napoli rientrano Pezzella e Sportiello. Dietro ok, ci provano Badelj e Thereau

8



Come riporta La Nazione, contro il Napoli rientreranno dalle rispettive squalifiche German Pezzella e Marco Sportiello. La difesa viola, dunque, sarà al completo. Ma in mediana mancherà Dabo. Milan Badelj proverà ad esserci, ma non solo lui. Anche Thereau, fuori da quasi un mese, potrebbe farcela per la gara contro la squadra di Maurizio Sarri.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Il napoli è in difficolta contro squadre chiuse, giochiamo il 5 3 2
Sportiello – laurini milenkovic pezzella hugo biraghi – benassi badelj veretout – chiesa
simeone
con l’ingresso nel secondo tempo di saponara e cristoforo

gangia81
Ospite
gangia81

Thereau no, per piacere!

Buso
Ospite
Buso

Basta che nessuno si fa espellere subito,comincia ad essere una abitudine fastidiosa,poi se si vince, bene e se si perde e perdano pure i brutti, benino.

Farfa
Tifoso
Trusted Member

Dato che, ovviamente, sono contento solo quando la Viola vince ma anche che quando perde sono meno triste se anche i gobbi perdono, Se la Viola perde e l’ Inter vince domenica non saprei dirni scontento. E anche se ci impegnassimo tanto la differenza mi senbra troppo grande. Gobbi zeru tituli!!!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

giocherei con il 532

Viva Antognoni
Ospite
Viva Antognoni

Non amo il Napoli ma la Rube la odio. Quindi dilemma morale: tifare viola sapendo che vincere vuol dire consegnare lo scudetto ai nostri nemici?

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Bisogna sempre dare il massimo. Per rispetto di noi tifosi, di chi li paga, dello spirito sportivo. Poi il Napoli ci è talmente superiore che solo loro con una controprestazione possono non vincere e la Juve ha comunque un punto in più, se le vince tutte…

Tifoso
Ospite
Tifoso

Se la Juve perde o pareggia a Milano con ‘ Inter anche vincendo contro il Napoli rimarrebbe ad 1 o 2 unti dalla Juve che deve andare a giocare a Roma contro la Roma.

Articolo precedenteNasce a Firenze il FootWork All Star Camp, il rivoluzionario corso di calcio per ragazzi
Articolo successivoDomenica libera per la truppa viola, e pranzo di gruppo al mare
CONDIVIDI