Col Sassuolo possibile ritorno in tribuna in trasferta per Andrea Della Valle

9



Un anno dopo la partita che incrinò definitivamente i rapporti tra la proprietà della Fiorentina e una parte dei tifosi, proprio a Reggio Emilia potrebbe verificarsi il ritorno di Andrea Della Valle a seguire la squadra in trasferta, se escludiamo il “blitz” nel ritiro a Bologna insieme al fratello Diego (ma i due non furono presenti allo stadio). Secondo quanto riportato da Radio Bruno, infatti, ci sono possibilità di vedere Andrea Della Valle al Mapei Stadium contro il Sassuolo, la stessa partita dove un anno fa il patron gigliato si distaccò dalla Fiorentina, amareggiato dalla contestazione dei tifosi.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Abbiamo una presidenza che si accontenta di conseguenza nn ambiziosa nn sto a ribadire i vari motivi facciamo notte… basta che le tasche vanno bene i conti tornano…il presidente deve essere il primo tifoso della squadra ricordiamocelo sempre; se io fossi tifoso come i della valle mi vergognerei un po…diciamoci la verita’ il sacrificio del nostro grande capitano l ha portato pian piano vicino alla squadra e questo me lo chiamate presidente aspetta i morti per riavvicinarsi alla squadra nn saranno state quelle 6 vittorie consecutive a farmi cambiare idea su di lori li subentra orgoglio,dinamismo,forza dei nostri ragazzi che… Leggi altro »

Simon mago
Ospite
Simon mago

Premesso che questa è ormai la novella dello stento, sotto questa notizia, c’è quells che riguarda la squadra del cuore di molti, e del suo AD, e di future sanzioni….

Patcom
Tifoso
Member

Non se ne pole veramente più! Sempre a dare di grancassa per farci sapere che probabilmente il fratellino sarà allo stadio, lo vogliamo fare santo? Fosse presente, farebbe semplicemente quello che dovrebbe fare e, invece siamo figlioli di nessuno e, quando c’è da difendere la Fiorentina, un si sentan mai!

GameOver
Tifoso
Game Over

Filtra ottimismo.
La telenovela dei permalosi proprietari appassionati continua.
Stay tuned.

Momo
Tifoso
momo

Un riavvicinamento alla squadra non puo’ che essere positivo.

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

ADV e DDV dovrebbero trarre conclusioni dalla situazione dei ricavi delle squadre di Serie A evidenziato oggi. La Fiorentina, per i ricavi che ha, è società che può lottare per un posto in Champions ora che sono 4 e senza ballottaggio. Questi numeri sono una riprova della scarsa volontà/passione dei proprietari, della ottusità dei dirigenti amministrativi, della incapacità dei dirigenti tecnico-sportivi rispetto a quelli di altre società. La Lazio di oggi è purtroppo l’esempio ottimo, la Fiorentina di oggi sempre purtroppo è la raffigurazione della non ottimizzazione dei mezzi disponibili. Se la Lazio lotta per la Champions perchè non deve… Leggi altro »

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Mano al taschino fratellini questa estate

paolo re
Ospite
paolo re

Non mi sembra una grande notizia

Luca
Ospite
Luca

BASTA !

Articolo precedenteMilan, l’ad Fassone: “Ci saranno delle sanzioni della UEFA”
Articolo successivoFantacalcio, i consigli di FI.IT sui giocatori viola: ok Hugo-Saponara; rischio Dragowski
CONDIVIDI