Colidio: “Scudetto meritato per lo sforzo che abbiamo fatto”

2



Facundo Colidio, attaccante dell’Inter Primavera, ha parlato così ai microfoni di Sportitalia: “E’ uno scudetto molto meritato per lo sforzo che ha fatto questa squadra. Futuro? Ancora non lo so, voglio dare il massimo e vediamo che succede. Dedico la vittoria alla mia famiglia, che è venuta qui a vedermi”.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Avete avuto grande culo con l’uscita immediata del nostro uomo piu’ importante in mezzo al campo, altrimenti a questo giro perdevate. Giovani Becchi!

doc rob
Ospite
doc rob

hanno dominato in largo e in lungo, la squadra era meglio disposta e faceva circolare il pallone a piacimento. Noi non siamo riusciti a fare 3 passaggi di fila e tutti i rinvii della nostra difesa finivano tra i piedi degli interisti. Sicuramente l’uscita di Diakhaté ha voluto dire molto, ma non tutto. Credo poi che abbia molto influito l’aspetto fisico, loro avevano una partita in meno nelle gambe. E poi c’è stato anche il fattore culo sotto forma di secondo gol di carambola involontaria: l’interista si stava scansando perché gli veniva addosso Cerofolini che ha smanacciato male addosso al… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina-Inter 0-2 dts: lo Scudetto va ai nerazzurri. Le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT
Articolo successivoBigica: “L’infortunio di Diakhatè ci ha condizionato. Dispiace non aver portato lo Scudetto a Firenze”
CONDIVIDI