Colonnese: “Ceccherini difensore esplosivo. Fece bene a lasciare Livorno”

6



Ceccherini Livorno

Ciccio Colonnese racconta del Ceccherini ai tempi del Livorno, affermando che “fece bene ad andar via: soffriva troppo la piazza”

Francesco Colonnese, ex giocatore e vice allenatore del Livorno quando il neo acquisto Ceccherini vestiva la maglia amaranto, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: Ceccerini è un giocatore diverso di quello di Livorno. Ha fatto bene ad andar via: essendo nativo di Livorno, soffriva troppo la pressione di quella piazza. Ha grandi qualità fisiche, molto esplosivo e bravissimo di testa. Può giocare sia a 3 che nella difesa a 4, le sue qualità sono evidenti. Quest’anno chi lo ha allenato dice che ha acquisito personalità, ha saputo essere il calciatore che comandava la linea difensiva. E ha ampi margini di miglioramenti”. 

DIFENSORE CENTRALE O TERZINO – “Terzino destro? Secondo me può essere adattato molto bene, è esplosivo e attivo, l’ha fatto diverse volte e bene anche durante questa stagione. Certo, da centrale è un’altra cosa. Soprattutto in una difesa a 4, bisogna avere caratteristiche più offensive”.

6
Commenta la notizia

avatar
4 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
MomoMalagòELPGigiVIOLISSIMO Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
Momo
Tifoso
momo

A prescindere bisogna sempre sperare che siano dei buoni giocatori. Di certo non sara’un fuoriclasse, ma penso un buon centrale, probabilmente meglio di quello che pensiamo.

Gigi
Ospite
Gigi

Ha sempre giocato in squadre che retrocedevano
Speriamo che non lo faccia anche con noi
Ho un triste presentimento…….

ELP
Ospite
ELP

Io invece sul tuo conto ho una certezza…

Malagò
Ospite
Malagò

Non è bono nemmen fritto…. Gigi

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Quest’anno in parecchie partite giocate dal Crotone è risultato il migliore dei suoi o comunque ha avuto un rendimento molto alto. Chi lo giudica dal nome, dalla squadra di provenienza o con giudizi prevenuti fa la solita critica spicciola da 4 soldi.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Anche per me Ceccherini può essere un ottimo elemento .. per me può diventare un signor difensore … AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Articolo precedenteUfficiale: anche Salifu all’Arezzo in prestito con diritto di riscatto
Articolo successivoACF: ufficializzato Cerofolini al Cosenza e confermato Mosti all’Arezzo
CONDIVIDI