Colonnese: “La Fiorentina deve puntare all’Europa. Il Napoli deve stare attento”

1



Francesco Colonnese, ex giocatore del Napoli, a Lady Radio ha parlato in vista della gara di domenica: “La Fiorentina è una squadra che gioca bene ed è molto forte. Con le grandi inoltre ha sempre fatto bene e il pronostico per domenica non è affatto chiuso. La Fiorentina può contare su un grande Veretout e non sarà facile per il Napoli. I viola si giocano l’Europa e non sarà affatto facile per la squadra di Sarri, il Napoli dovrà stare molto attento”.

Tra Napoli e Juventus chi ha l’impegno più difficile?
“Indubbiamente la Juventus che gioca a Milano contro l’Inter, ma i bianconeri hanno un punto di vantaggio. Il Napoli ha solo un risultato a disposizione, la vittoria. Non basta aver vinto a Torino per vincere lo scudetto, può succedere di tutto”.

La vittoria del Napoli contro la Juventus ha cambiato le tue sensazioni sulla lotta scudetto?
“Ancora i bianconeri sono davanti ma il Napoli è stato capace di riaprire una porta che sembrava chiusa. Adesso devono solo pensare a vincere tutte le partite”.

1
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Finalmente un discorso sensato. Sono disgustato e arrabbiato per tutti quei discorsi di gente malata che predicano di “scansarsi”. Ma è mai possibile che, alla vigilia di una partita così importante come quella col Napoli che per noi è vitale per l’accesso all’Europa, ci sono dei falsi tifosi che vorrebbero perdere questa partita pur di fottere la Rube??? Ma che mentalità contorta!!! E’ come quiello che per far dispetto alla moglie si tagliò i …….. O GRULLI!!! Via da Firenze!!!

Articolo precedenteAss. Vannucci: “Assurdo scansarsi con il Napoli. La Fiorentina deve vincere per se stessa”
Articolo successivoZoff: “Napoli, attento all’euforia. Il prossimo weekend decide tutto”
CONDIVIDI