Colonnese: “Milenkovic diventerà tra i più forti in Europa. Simeone può far male all’Inter, se…”

3



L’ex giocatore nerazzurro ha parlato molto bene del giovane difensore della Fiorentina

Francesco Colonnese, ex giocatore dell’Inter, a Lady Radio ha parlato di tanti temi in vista della gara di questa sera: “L’Inter ha dimostrato che si può vincere in qualsiasi momento anche se a Genova l’Inter meritava sicuramente di più. La Fiorentina è un’ottima squadra che gioca un bel calcio.

Perisic-Milenkovic sarà un gran bel duello perché l’Inter sfrutta sempre molto quella zona lì. Milenkovic è il giovane difensore che c’è in Serie A. Si sa adattare molto e Pioli lo accentra spesso con una linea che va a tre e mezzo più che a quattro.

Pezzella-Vitor Hugo sono intoccabili e quindi ha riadattato Milenkovic in maniera molto intelligente. Milenkovic diventerà uno dei più forti in Europa in poco tempo”.

Giovanni Simeone vs Mauro Icardi, quale il più scomodo da marcare?
Simeone se andasse dalla parte di Miranda potrebbe far sfracelli mentre Icardi è molto bravo in area di rigore e ci vorrà grande attenzione per limitarlo, mentre fuori dall’area si può gestire abbastanza bene“.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Riassumiamo per i più duri: 1 Dv compra la Fiorentina perchè nell’affare rientrava lo stadio, con relativi introiti su una successiva vendita del pacchetto o sugli incassi di una “cittadella “commerciale annessa allo stadio 2 Ha causa di poco chiari accordi sull’area di Castello sull’ asse Comune di Firenze/Fondiaria con relativo intervento della Magistratura, lo stadio non si fa più. DV non ha colpe 3 DV dice chiaro e tondo: senza stadio si vivacchia (stop agli investimenti nella viola) 4 Si vivacchia, e i tizi come Milenkovic si prendono a poco e si rivendono appena si stabilisce una discreta plusvalenza… Leggi altro »

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

La Gazzetta titola con “Ronaldesch”i… e dice che 40 milioni per Berna sono stati pochissimi… che ci vuoi fare, è la famosa teoria dei Della Valle, che coi pochi, maledetti e subito ci si arricchisce, mentre col vendere un Bernardeschi a 25 anni per 100 milioni ci si rimette…. la Viola è come l’Italia… l’Italia con la Merkel, rimetterci e rovinarsi a favore della Germania è bellissimo… chi sa di che Gender si tratta.

Henbane
Ospite
Henbane

Per me uno che si basa sulle teorie e sui titoloni della Gazzetta non è Viola carminio, ma viola parecchio sbiadito con tendenza allo strisciato. Poi fai te.

Articolo precedenteBallardini: “Sicuro che Rossi non ha fatto uso di sostanze proibite”
Articolo successivoCauet: “Veretout sottovalutato. Non mi piace il nuovo ruolo”
CONDIVIDI