lun, 22 Lug 2019

Commenti

pagina 1 - 1017863 commenti totali Pagina successiva
Ma vai a cacare pezzente e cambiati codesto nick
Balotelli, è una scommessa. All in
Sono complessi solo per gli ignoranti senza cultura, quelle menti semplici abbindolabili anche da parte di ciabattini marchigiani che oltre le tomaie e le solette a pallini per i ricchi scemi non sanno fare altro, ma riescono a fregare questi ignoranti, pensa te!
Questo é rimasto ancora all epoca di Baggio...poerannoi. Portatelo a Coverciano e fateli fare un tour per spiegarli come é il calcio italiano..regalateli album della Panini per fargli conoscere quali sono le squadre italiane che parteciperanno con noi al prossimo campionato.
Pagando si può ottenere tutto! Figuriamoci Venuti? Sarebbe il colmo rimandare l’incasso, fosse anche solo un euro, al momento della sua vendita dal Lecce ad una terza squadra anche se si prenderà il 50%. Siamo terreno di conquista visto che le squadre interessate ai giocatori fanno di noi ciò che vogliono. La vendita di Veretout 1+16+2 ,ques’ultimi non sicuri, ne sono una limpida dimostrazione.
Secondo me a 15 si può fare
Discorsi,discorsi ed ancora discorsi... Siamo ormai al 23 luglio,giocatori comprati zero,comunicati ufficiali sulla permanenza di Chiesa zero, ora anche il portiere vuol fare il fenomeno... A me pare una gran banda,ero entusiasta all’arrivo di Commisso ma ora comincio ad avere un po’ di timori, invece di fare gli autobus Viola cominciamo a fare una squadra competitiva per evitare la pena di quest’anno....Commisso sveglia!!!!
Ti sbagli sei con la tua Analfabeta.
Fatelo rinnavare...e alla Juve non ci va più nessuno della Fiorentina....non si ferma Agemonia Vendendo i giocatori ai Gobbi...Se rinnova bene altrimenti Real Liverpool...No alla Juve...Una volta detto è detto....
.....ma 17 anni di ciabattini marchigiani non hanno portato nulla, nemmeno una misera coppetta Italia. Quei falliti !!
E soprattotto ValcReggi!
Il blog di Ludwigzaller – Bagno
2019-07-22 22:09:09
Pierre Bayle
A quanto pare ci siamo. Gli hanno parlato, e gli hanno detto chiaro e tondo che non va da nessuna parte. E anche a Dragowski pare che abbiano detto di starsene calmino. Certo, nessuno era abituato a cose del genere... ma come.. io sono un giocatore della Fiorentina e la società non mi cede? Ma dove sono capitato? Chi sono questi? Dov'è quello che aveva detto che bastava alzare la mano per essere ceduti? Quello che mi piace di più, se le indiscrezioni riportano il vero, è che la Fiorentina fa da procuratore ai proprio giocatori: hanno detto loro che nell'anno dell'Europeo conviene loro rimanere qui invece di andare ad impantanarsi chissà dove. E' questo l'atteggiamento e lo spirito giusto! La Fiorentina e i suoi giocatori hanno interessi comuni. E se i giocatori non riescono a vedere questi interessi, la dirigenza glieli spiega. Bisogna che questi ragazzi comincino a mettersi in testa che cambiare squadra è in primo luogo nell'interesse dei procuratori e degli intermediari... se poi sia anche loro, bisogna vedere.
Parlo della perdita a zero, non d'altro. Cmq complimenti per la memoria 🙂
pagina 1 - 1017863 commenti totali Pagina successiva