sab, 25 Mar 2017 00:11:59

Commenti

pagina 1 - 104421 commenti totali Pagina successiva
Così si risolve il problema della difesa si gioca con quattro portieri !!! In che mani siamo .............. .
Sostanzialmente giocheresti con la primavera e l'allenatore della primavera.....bevi meno
15.000 tutti su un solo motoscafo?
Insomma Scudetto del 2011,hai capito,o forse fai finta di aver capito,tutto il contrario di quel che c'è scritto nell'articolo. Grande. Per il resto dei personaggi,vorrei scrivessero cosa pensavano dovesse uscire da un CDA,ammesso sappiano cosa è un CDA. Pensavate che lo staff societario parlasse dei giocatori,di chi vendere e di chi acquistare? Di quale allenatore portare a Firenze? Del terzino o del mediano? Beh si,credo proprio che pansaste a questo. Come scrivete in tanti? "La potrei gestire anch'io la Fiorentina come fanno questi dirigenti e proprietari?" Ahahahahagagagahagahah,si come no,fareste un figurone. Ahahah.
si ..ma poi tanto decide grillo...chiediamo direttamente a lui!!
Perché : Giocava l'itaglia ???
Anche perché sotto adesso ci sono piscina e palestra.
Basta. Ma veramente basta buttare fango in continuazione su Firenze ed i fiorentini per difendere questa proprietà. Si possono usare argomenti validi senza offendere una popolazione. I vostri sono: la Fiorentina vale il Sant'Elena Quartu; Firenze è uno sputo sulla faccia della terra; i fiorentini sono il peggior popolo del mondo. Avete veramente rotto.
Birraio dici bischerate. Allo stadio dal 78: era pieno anche per le amichevoli! Un minimo di onestà per favore.
Di Francesco è per certi versi il clone di Montella e Sousa, giovane rampante e pieno di se. Se le cosa vanno bene sarà merito suo se dovessero andar male è colpa della società che non gli ha messo a disposizione la squadra. Inoltre ha chiaramente lasciato ad intendere che aspira ad allenare la Roma e la Fiorentina sarebbe un ripiego. Datemi Donadoni, e il prossimo anno si va in champions.
Quei tre mesi in vetta resteranno nei nostri ricordi e chissà quanto tempo ci vorrà per riprovare quell'ebbrezza. Questo è, per così dire, il Paulo Sousa 1. Resteranno il lancio di Chiesa e la valorizzazione di Bernardeschi. Poi ricorderemo il Paulo Sousa 2, quello che ha tirato i remi in barca e che ha fatto di tutto per farsi cacciare con un'incredibile serie di provocazioni dopo il tradimento societario di gennaio 2016. E ricorderemo anche, occorre aggiungere, la società che non lo ha rimosso.
Ma te lo ricordi che sei andato in tribunale, alla berlina in tutti gli stadi e 15 punti di penalizzazione per illecito sportivo? O dimmi che sei orgoglioso...brodo.
Benoit Costil SEMBRA aver rifiutato un'offerta, la Fiorentina SEMBRA essere ancora la sua prima scelta. Mah !
20.000 tifosi brodi ragionieri dei ciabattati, gioiscono... Che tristezza hanno fatto diventare la Fiorentina. ANDATEVENE insieme ai 20.000 brodi.
pagina 1 - 104421 commenti totali Pagina successiva