lun, 20 Feb 2017 00:06:47

Commenti

pagina 1 - 76505 commenti totali Pagina successiva
Se ha bisogno di dire che ha meritato la vittoria è perché in realtà sa che è non così
…redazione….. i troll vanno bannati a vista, perchè poi prolificano.... oggi, ad esempio, ne hanno inquadrato uno in tribuna col foulard
Daltronde cosa volete che vi dica....che meta' giocatori non sono da serie A? E'inutile prendersela con lui, non e'un grande allenatore ma neppure un manfano.Purtroppo molti giocatori sono mediocri pedatori che costano poco e davvero valgono poco . Bisognerebbe ricordarlo ai Fratelli Vivacchia.
No Sousa sta prendendo per il culo i padroni. Peccato che oltre a prendere per il culo i padroni prenda per il culo anche me perchè io mi sento preso per il culo sia dal mercato di gennaio dell' anno scorso, ma mi sento anche preso per il culo da un allenatore che si sta facendo beatamente i cazzi suoi. Siccome un allenatore è uno stipendiato ha 2 scelte : lavorare con quello che ha a disposizione cercando di fare il meglio possibile o dire alla società grazie ma io ho altre ambizioni e me ne vado. Lui ha scelto la terza, prendere per il culo tutti schierando formazioni fatte tirando i dadi. Ma la Fiorentina che lui sta prendendo per il culo non sono i Della Valle, la Fiorentina siamo noi.
MA SMETTI, TE E I TUOI ESPERIMENTI DEL CAVOLO, DOPO AVER ROVINATO L'ATTACCO..SEMPRE AD UNA PUNTA ORA ANCHE LA DIFESA STRAVOLTA! CHIUDIAMO SEMPRE CON 65% POSSESSO PALLA 1GOL E 2/3 PERE PRESE E TE SEI SODDISFATTO!?
Il blog di Ludwigzaller: Schopenhauer
2017-02-20 00:05:45
gianni usa
Lud,il Milan e' una squadra al nostro livello,cioe' medio.Hanno fatto di tutto per farci pareggiare perdendo quasi sempre il pallone al limite della loro area cercando di uscire palla al piede.E anche cosi' non siamo stati capaci nemmeno di veramente impegnare il loro portiere.Il nostro problema e' che siamo scarsi in tutto,nella dirigenza,nel nostro DS e nella nostra proprieta'.GATTO qui sotto dice che e' un piacere veder il Napoli giocare in velocita',con passaggi di prima,ed ha ragione.Purtroppo noi non abbiamo giocatori capaci di farlo perche' sono tecnicamente e anche fisicamente infriori.Loro corrono per 95 minuti,noi no,e ora che arriveranno i primi caldi sara' ancora peggio.Ti ricordi vero quando ti dissi che regolarmente si piglia un gol di testa sui traversioni dalle fasce? E' successo anche oggi,e quello che mi stupisce e' che questi sono gente di serie A(addirittura della Nazionale)e non sanno come marcare un'uomo sui palloni alti.Pero' sono tre anni che e' cosi' e non sono riusciti atrovare una soluzione con allenamenti e ripetizioni.Se devo essere sincero,se si resta cosi'il prossimo anno,e con Corvino e i DV non vedo nulla che possa cambiare la situazione,io spero che Chesa e Berna vadano dove possono togliersi delle soddisfazioni perche' qui sono sciupati.Comunque,domenica si battera' il Torino e tutti parleranno di nuovo di un'altra occasione da non perdere.Avevo detto che non volevo criticare piu',ma come si fa'?
Ma di che vuoi parlare Astori...fate schifo, vergognatevi e state zitti. Di atteggiamento mentale non cambierete mai. Ormai ci avete nauseato a sufficienza con la storiella che ci metterete più cattiveria.
PER CARITÀ CRISTIANA USCIAMO SUBITO DA EL...E PENSIAMO SOLO AL CAMPIONATO LA PARTITA CONTRO IL MILAN È INDEGNA X UNA SERIE A ....E VERAMENTE BISOGNA FARE A QUESTO PUNTO UNA SUPER LEGA PERCHÉ VEDERE QUESTI SPETTACOLI È INDECENTE E NON AGGIUNGO ALTRO.
CERCASI LECCAVALLE Allenatore, giocatori e società vergognosi. da salvare solo chiesa berna e kalanic.
Vorrei vedere ... ci mancherebbe solo che vi rilassaste anche giovedì .... non vi sembra di esserlo stato troppo già stasera contro una squadra di cadaveri a strisce rosse e nere ???
La Fiorentina vale la classifica che ha , non ci sono dubbi...dopo 5 sessioni vergognose di calciomercato ( compresa l'ultima ) è da scellerati anche solo immaginare che la colpa sia sopratutto del tecnico ...no , è sopratutto della società ... da 2 anni non arrivano più calciatori importanti in entrata , con l'eccezione fortunata di Kalinic , mentre al contempo abbiamo perso i Cuadrado , i Salah , gli Alonso , Joaquim , i Pizarro , sostituiti da pippe , mentre al contempo i giocatori cardine della squadra , da Valero a Gonzalo , si sono naturalmente logorati per l'età... ma la colpa è di Sousa...la mente umana è imperscrutabile...che dite , un paio di terzini da serie A pensate che Corvino li troverà entro il 2025 ?
Tra calcio e politica una giornata drammatica e piena di delusioni. Sarà dura, ma si spera di riuscire a dormire stanotte. Domattina si tenterà di riordinare le idee per non ripetere le stesse cose di tutti i dopo partita da un anno a questa parte.
allena contro di Noi questo è certo ormai.......
Ma levami una curiosità: Ma non ti sputi mai sul muso ? Nota bene, ( ho scritto muso ). Maledetto Gobbo
Parole sante....alla faccia di chi tanto gioiva per il ritorno di quell'analfabeta...solita campagna acquisti fallimentare, milioni di euro spesi per giovani mediocri o giocatori semplicemente scarsi presi a caso sperando di azzeccarne mezzo...
pagina 1 - 76505 commenti totali Pagina successiva