mar, 26 Set 2017

Commenti

pagina 1 - 355222 commenti totali Pagina successiva
Io si, sentile pure tu se ne hai voglia: https://www.youtube.com/watch?v=AKBfDWtZuic&feature=youtu.be
Io non l'ho fischiato. giocatore dalla tecnica sopraffina, di quelli che danno del tu al pallone, ma troppo discontinuo e con dei black out ciclici di vuoto totale in cui gironzolava abulico in mezzo al campo. Nelle battaglie mai pervenuto, ma ricordo con piacere molti dei suoi splendidi goal. Nel complesso, non avevo motivo di fischiarlo. I fischi me li serberò per altri soggetti Ale da Pisa
Complimenti a Sportiello.. Io non lo reputavo migliore di Tata, ma se continua così dovrò ricredermi al più presto. Ieri grandi interventi, la patata sul rigore è stata da fenomeno.
Eccezionale. Però ogni volta che c è un cross in area ti fa sporcare le mutande. Nelle uscite alte è un disastro. Se poi si dovesse confermare su questo livelli in mezzo ai pali faccia come faceva frey: non esca proprio.
Invece di ripartire le risorse riducono le squadre. Così non cambia nulla cialtroni. Dovete dare più soldi alle piccole. Riequilibrare, come negli sport Usa, altrimenti neanche un campionato a 3 basterebbe. Che massa di servi.
Ci sara' un perché si sono ritirati sull'avventino....a loro importa solo il dio quattrino! E non facciamo finta che non lo immaginassero.. i 40 milioni di plusvalenze sono più o meno quelli da dare a Gazzoni. Il DDiavoli fanno i coperti.. manon le pentole!
Il blog di Ludwigzaller: Gnommero
2017-09-26 00:21:22
Uno che se ne intende
Siete troppo severi con Simeone, che sta pagando anche per colpe non sue. A Genova giocava tutto sulla rapidità e sull' anticipo: se ricordo bene, lui che non è un marcantonio ha segnato buona parte dei gol di testa rubando il tempo al difensore. Quindi non si crea gol da solo ma rende al meglio se conserva lucidità e gli altri cercano il fondo e ne leggono i movimenti. Tutte cose che attualmente non avvengono, un po' per caratteristiche proprie di chi gli sta accanto, un po' perchè quelli dietro non brillano per le rifiniture, Ci penserei bene prima di darlo per perso, fosse solo perchè davanti sono in due e l' altro ha pure le sue paturnie.
Ti ha risposto TEORIA_VIOLA col post delle 16:54
Ieri avevamo un centrocampo da retrocessione in Premier League, Bundesliga e Liga. Forse in serie A arriverebbe con fatica quindicesimo....
È' vero ma purtroppo permettano a tesserati ( Buffon ) di protestare e spiegare , in sala stampa come va usata la Var e i risultati si vedono !!
Ma Calamai si droga o semplicemente non capisce un cazzo ?
il sign fardella e il qualunquismo
Se il Feyenoord l'ha voluto vuol dire che qualcosa di buono ci ha visto. Occorre pazienza e' giovane.
Petos Bill e Sculetto 2011 dopo il 5-0 a verona erano pronti a salire sul carro dei vincitori. poi si perde a pareggia e scendono dal carro. CaliFogna Viola si e' appena sveglaito ed inviera' il suo solito insulto quotidiano
pagina 1 - 355222 commenti totali Pagina successiva