dom, 23 Feb 2020

Commenti

pagina 1 - 1337582 commenti totali Pagina successiva
Non siamo abituati all'emergenza. Quando capita, ci eccitiamo cercando reazioni estreme per sentirci protagonisti, per "vivere l'avventura". Questa faccenda mi preoccupa molto, Pizzu.
Vatti a rivedere quanti soldi ha portato con i suoi acquisti.....
Il blog di Ludwigzaller – Magnifice vir
2020-02-23 21:19:39
Pecos Bill
Beh GATTO, oggi con il VAR non si possono, come un tempo, inventare rigori contro a.........metà campo. Comunque, ne riparleremo il 26 aprile. A meno che la Lazio, nel frattempo, possa perdere colpi come, del resto, potrebbe essere possibile stante l'esiguità del suo organico, nonchè il suo non essere abituata a stare lassù.
Non illudiamoci, questi marchingegni non funzionano mai.
negli ultimi minuti è la Viola che poteva vincere l'incontro.
Credi davvero che commisso e Joe sino arrivati a giugno? Dalle parole di commisso stesso ha tentato già nel 2016 di prenderla, quindi aveva già contatti da almeno il 2015 e quindi viene naturale pensare che abbia visto il lavoro svolto da prade' nel buon triennio. Precedente.
se gli allenatori non capiscono quello che tutti sapevano ... come si può pensare che questi possano risolvere i problemi della fiorentina ???? balordi loro .. ma che dire di chi li ha scelti?????
Io penso anche Piero e paolo ..troppo infervorati co sta mercafir ..danno di cretini a tutti ..capiscan solo loro, sanno tutto solo loro ..i bello le che danno di mulitinick agli altri ...sono in 2 paian 16 ..
Il blog di Ludwigzaller – Magnifice vir
2020-02-23 21:12:44
Pecos Bill
Un pochino di meno sicuramente, ma almeno una trentina di volte in più di Lotito. Tanto per capirci e per fare un esempio (da cui Mister fast dovrebbe prendere esempio) sul come si possa fare del buon calcio senza spendere cifre faraoniche e, soprattutto, senza fare stadi di proprietà ed altre amenità simili.
Appena torna Rocco te lo dico..
Se va in scadenza, come andrà, non vedo proprio come la Fiorentina possa vedere il becco di un quattrino.
Come sopra: ad un demente quale sei rispondo solo a ........pernacchie.
apiiedate iachini per il bene della fiore.
Non credo che valga la percentuale se lo si ricomprava a memo che non era previsto nel contratto e poi lui non sarebbe mai tornato dopo quello che ha fatto da noi
Purtroppo ci sono anche giornalisti fiorentini (ma strisciati dentro) che danno loro manforte sul rigore. Romagnoli travolge cutrone. Chi se ne frega se tocca poi il pallone? Rigore tutta la vita!
pagina 1 - 1337582 commenti totali Pagina successiva