mar, 23 Gen 2018

Commenti

pagina 1 - 452998 commenti totali Pagina successiva
Mah....io sono del 71, ho 46 anni e ricordo che quando ero piccolo si parlava di stranieri quali Bertoni, Passarella, Socrates, che molti definirono, non trovandomi d’accordo, un bidone.... Vi rendete conto del livello che abbiamo raggiunto adesso? Adesso l’acquisto possibile è Jallow...mah.... Qualcuno potrebbe obiettare che il “dottore”era si molto forte, ma arrivò a fine carriera con poche motivazioni e scarso impegno... Invece quelli che abbiamo acquistato quest’anno, tolto Veretout che lotta come un leone, si impegnano? No, e sono pure scarsi!!!
Non sono molto d’accordo con te tifare si ma da casa non più allo stadio mi sono rotto le. ⚽️⚽️ Con questa società di. 🥒
Pecorini capisco sei un buonista ma ADV ha parlato di autofinanziamento anche per i prossimi anni e con questa politica e'difficile inseguire almeno8-9 squadre per i primi 6-7posti.,La CL e'stata una boutade del protetto dai media Corvino mentre quei 16 milioni gettati al vento (anche se una bella parte da qualche parte ricompariranno di sicuro) per Cristoforo M.Oliveira Esseryc e Gaspar vanno chiamati con il loro nome :Incapacita' di comprare per colmare le debolezze della squadra.Questi infatti vanno interpretati come tentativi (molto a casaccio) di fare plusvalenze turlupinando altri sprovveduti.Ma stavolta il re e' nudo,i fenomeni (vedi il tormentone M.Oliveira) sono talmente scarsi che non hanno mercato e...piccolo particolare contratto fino al 2021.Indovina come finiranno....
hai dimenticato la cosa più importante. puoi sparare tutte le caxxate che vuoi, tanto poi puoi dire il contrario, e comunque non hai nessuno, né datore di lavoro o superiore di grado che ti farà una risciacquata né tantomeno ti licenzierà. Pioli ha solo 14-15 giocatori che si possano chiamare tali. è Corvino l'uomo che compra e vende, e è un mestiere che non sa fare, quindi la responsabilità di averlo ri-preso è solo dei DV. TORNARE sul mercato è l'unica soluzione per non fare un girone di ritorno peggio di quello d'andata.
Questo giocatore francese non sarebbe nemmeno male...il piede ce l’ha buono e spesso ha anche una visione di gioco verticale... Il problema è che è nettamente in sovrappeso, secondo me, e quindi...non si muove, non si gira, non arriva mai sulla palla e quando ci arriva se la fa soffiare quasi sempre!!! Dovrebbe allenarsi in maniera più professionale, perdere peso, recuperare al più presto la forma. Sono cinque mesi che è iniziato il campionato e non ci riesce, perché? È un professionista pagato profumatamente, bisogna mettergli un trainer alle costole e pretendere risultati al più presto. Quando si gioca a certi livelli non si può presentarsi sul campo con quattro o cinque chili in più...se no si arriva sempre secondi sul pallone!!! Levategli il burro a sto francese!!! Che i nostri “cugini” d’oltralpe lo mettono dappertutto!!!
A me sembra invece che proprio il terreno di gioco di Marassi sia il ritratto della Fiorentina attuale.
Ci sta di sbagliare una partita con due assenze importanti come Veretout e Astori.
Calamai servo di corvino, pioli non è un fenomeno ma le colpe maggiori ce l'ha sancho panza e soprattutto chi gli ha rinnovato il contratto, i DV vera disgrazia che ha fatto raffreddare una piazza sempre caldissima. Sparite alla svelta DV omo nero e corvino e visto che siete portatevi anche pioli.
Mi dispiace per il tu' figliolo: chissà che pressione.
...il fagiano ..minatore....ma lehati scaccolato!
Fammi capire: per te sentire un'affinità con una corrente di pensiero politica significa non giudicarne mai gli errori? Quindi per te Renzi è un eroe perché criticandone l'operato automaticamente saresti di destra? Buffo! Per me invece Renzi è la cosa più di destra mai partorita dal PD.
Caro Mario, l'analfabetismo funzionale è una brutta bestia. Ti sono nel cuore. Qui si parla di opere pubbliche e sei riuscito a ficcarci dentro "questi zingari". Incredibili i danni che hanno fatto anni di Bossi e Salvini alle menti più semplici.
Giusto non diamo la stura ai leccasuole di dire che non siamo obiettivi. Comunque, per la precisione, toglierei dalla lista fatta da 2-03-08 Marchionni (un mezzo bidone pure lui - almeno quello visto a Firenze -) e preciserei che tutti i NON bidoni furono pagati dei bei soldini (quando i beneficiari della prescrizione ancora spendevano qualche euro, cioè fino alla stagione 2008-09). In parole povere erano già delle certezze e non degli illustri sconosciuti raccattati qua e là in giro per il mondo).
I problemi di cui parli dovrebbero essere gestiti dallo Stato e non dal Comune di Firenze che a quanto mi risulta è uno dei Comuni d'Italia col più alto numero di agenti di polizia municipale. La sicurezza dovrebbe essere a carico di polizia statale e carabinieri.
Tanto per non dimenticare il buon gnigni ieri era beato a vedersi una bella partita di pallacanestro mentre il Corvo Magno protetto dal corporativismo mediatico era a casa sua non lontano dallo stadio magari a pensare ai prossimi investimenti e commissioni (pagare le bollette e saldare l'ortolano..che avevate capito....),
pagina 1 - 452998 commenti totali Pagina successiva