mar, 25 Apr 2017 20:07:49

Commenti

pagina 1 - 123732 commenti totali Pagina successiva
Sciacquati la bocca, fiatella gobba
Spiace per lui che non riesce a reallizzare un sogno avendone le possibilità.
La Società , visto che parliamo di una rifondazione, deve fare due cose : 1- non vendere i campioni che abbiamo in particolar modo quelli costruiti in casa 2- rafforzare la difesa ormai inguardabile , come promesso da tempo. Se i DV non fanno questo , anche in relazione alla questione stadio, è inutile che restino per condurre un campionato mediocre e amaro di soddisfazioni . Ormai manca poco.
Beh CLAUDIO,,visto che l'ultimo scudetto l'abbiamo vinto quasi 50 anni fa e che poi abbiamo lottato per lo scudetto altre due o tre volte al massimo,direi che tu hai scritto una ********* pazzesca.
o intelligente, furba, che conosca il pianeta calcio.
Spalletti alla Fiorentina? Questa è pura fantascienza e non tanto per l'ingaggio faraonico, ma per l'emorragia di soldi da mettere in conto per la campagna acquisti. Pensate che lui si accontenti di giocatori come Olivolo? Ma se persino un Di Francesco qualunque pretende delle garanzie! Perché qui si sta ignorando che dopo Gennaio 2016 Sousa ha praticamente demolito ogni briciolo di credibilità di questa società di pinocchietti e cantastorie.
Avanzo una cena a Forte dei Marmi.
Tomovic?!? È vero, è nostro, nessuno ce lo toglie, tranquillo.
Oooooooooooh uno che lo diceeeeeeee!!!! LA SQUADRA È SCARSA!!!!!
Il blog di Ludwigzaller: L’Olivi
2017-04-25 19:53:14
ludwig
Il giornalismo non è sempre onesto e privo di pecche, ma la scarsa stima del pubblico nei confronti di Sousa nasce dalle prestazioni e ancor più dai risultati, chi va allo stadio ha occhi per vedere.
Il blog di Ludwigzaller: L’Olivi
2017-04-25 19:50:57
ludwig
per definire il gioco di Sousa l'espressione "fa volume" è molto calzante.
Il problema è se la fiorentina possa essere l'ideale per Pioli, per non parlare di Di Francesco. Arriverà uno yes man.
Solo voi fate queste amicizie,siete amici dello Sporting Lisbona,ma siete gemellati con i tifosi del Toro a sua volta gemellati con quelli del Benfica.Fatevi ricoverare.
Hai anche considerato il campionato a 20 squadre invece che a 18? Immagino di si visto che, senza offesa, sembri abbastanza "ragioniere".
pagina 1 - 123732 commenti totali Pagina successiva