Commisso a Firenze per sbloccare l’agenda: dal mercato allo stadio passando per Batistuta

14



Il proprietario della Fiorentina è arrivato a Firenze e ha molti impegni già fissati per i prossimi giorni

Rocco Commisso è a Firenze per sbloccare l’agenda della Fiorentina. Primo passo sarà parlare con il Sindaco Dario Nardella in occasione, domani, della finale del Calcio Storico Fiorentino. Con Nardella, come riporta il Corriere Fiorentino, si parlerà principalmente dello stadio, tra copertura del ‘Franchi’ e impianto nuovo.

Poi Commisso dovrà definire e ufficializzare la nuova società, indicando i ruoli di Giancarlo Antognoni e Gabriel Batistuta (anche se in questo caso forse ci sarà un altro incontro tra le parti).

Infine Commisso, prima di tornare negli Stati Uniti, parlerà con Pradè e Montella di mercato. Nell’incontro, come abbiamo già anticipato qualche giorno fa, si parlerà in concreto di numeri per il calciomercato della Fiorentina.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Superviola
Ospite
Superviola

Ma non è solo la copertura!! se fate vedere ancora una volta quel progetto orrendo di quell’architetta, allora non avete capito ancora volta cosa è uno stadio per il calcio nell’anno 2019….

Gian
Ospite
Gian

.
Commisso é stato chiarissimo, STADIO NUOVO ok ma in 3 anni !
.
a 70 anni non ne aspetta 10 per vederlo finito, é chiaro ?
.
Nardella velocizza la procedura, e fare presto perché un treno
cosi’ poi non ripassa mai piu’ ! Come dice Rocco, FAST, FAST, FAST !
.
Ormai si é capito che Rocco non é ne’ DDV ne’ ADV
.
Dategli un terreno per farlo e Rocco in 2-3 anni ci fa lo STADIO NUOVO.
.
Restyling del Franchi ? Non vale la pena nemmeno parlarne, dai su.
.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

PER ME L’UNICA VERA BANDIERA È STATA È E SARÀ SOLO ANTONIO SEMPRE RIMASTO IN VIOLA RINUNCIANDO A TANTI SOLDI E DANDO SEMPRE TUTTO RISCHIANDO ANCHE LA VITA, BATI E TANTI ALTRI COMPRESI CALCIATORI CONE BORJA SONO NEL NS CUORE MA RESTINO PURE DOVE SONO ORA, A ME INTERESSA CHE VENGANO PRESI BUONI CALCIATORI FORTI E SANI BASTA SCOMMESSE MEGLIO 3 FORTI CHE 7 SCARSI. FV

Giorgio
Ospite
Giorgio

l’ architetto della Svrintendenza deve capire che il Franchi non è il Colosseo.
Se va via la Fiorentina, nel giro di 10 anni diventa un cumulo di macerie, poi ci và l’architetto a rimediare.
By the way, se fosse stato un po più sveglio, di certo non avrebbe fatto l’architetto alla Sovrintendenza!

Mac
Ospite
Mac

Niente ristrutturazione… Troppo problemi anche se concedessero tutto, poi de i diminuire la capienza a 30.000 posti ed aumentare il prezzo dei biglietti.. E poi non sarà mai di proprietà della Fiorentina
Solo stadio nuovo

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Bravo Mac..perche’ la gente ancora non ha capito che con un’ipotetico avvicinamento delle curve lo stadio sarebbe parecchio più piccolo

Ggg
Ospite
Ggg

I burocrati non capiscono un emerito.c…o sanno solo mettere paletti frenare ogni iniziativa… Vivono per danneggiare.. Sono il male del nostro paese

Purple
Ospite
Purple

Ieri l’architetto della Soprintendenza delle Belle Arti, addetto alla supervisione del Franchi, ha detto in una intervista che fare la copertura allo stadio sarà molto difficile, come l’avvicinamento delle Curve, visto che è già stato fatto nel 1990, con l’eliminazione della pista di atletica… loro per ristrutturazione intendono creare nuovi sevizi moderni all’interno e mettere in sicurezza il Franchi. Punto.
Quindi ci vuole uno Stadio nuovo… da fare magari nei 32 ettari liberi della Mercafir, così si risparmia anche di spostare il Mercato Ortofrutticolo a Castello, con tutti i problemi che ci sono…. chi glielo dice a Nardella??

Dani57
Ospite
Dani57

Forza Rocco siamo con te! Importante è dare un’impronta seria, concreta e di vero cambiamento alla nostra bene Amata Fiorentina! A partire da un Management serio affidabile! Il quale deve decidere e far partire la Campagna Acquisti e Cessioni al più presto!

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Che non parlino troppo dello stadio mi raccomando… Avevano paura del cemento ma creerà più problemi smaltire tutti i plastici che hanno fatto i DV

Enzo
Ospite
Enzo

L’unico modo di fare lo stadio è quello di comprare i terreni e partire in quarta. Se si va dietro al mercato ortofrutticolo e all’aeroporto non se ne esce più. Non è facile ma non vedo altre possibilità.

RINASCIMENTOVIOLA
Ospite
RINASCIMENTOVIOLA

Ci pensa zio ROCCO okkeiiiiiii

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

It’s so easyyy boooyss… My uncle Tonino think for everything

Renato
Ospite
Renato

Soprattutto, spero, mercato e stadio. Su Batistuta che sembra voglia tanti soldi e poco lavoro non perderei tanto tempo.

Articolo precedenteBatistuta e un ritorno ufficiale dalla prima gara della Fiorentina?
Articolo successivoLo Sporting Lisbona vuole due milioni per Viviano. Non c’è solo la Fiorentina
CONDIVIDI