Commisso: altri due giorni in città. Ma su Chiesa non ci saranno sviluppi a breve

32



Il patron viola starà a Firenze fino giovedì. Poi partirà per New York. E non sono previsti incontri con Chiesa o col suo entourage

Tra due giorni Commisso tornerà a New York, scrive il Corriere Fiorentino. Prima però ci sono molti impegni a Firenze. Non c’è al momento in programma un incontro con lo stesso Chiesa o con chi ne cura gli interessi professionali. In questi giorni Federico è stato grande protagonista degli Europei Under 21, si è concentrato solo sul suo lavoro. E anche il suo entourage si trova fuori città.

La sensazione, al momento, è che la parola fine alla vicenda non arriverà durante questo soggiorno del proprietario. I tempi saranno più lunghi, per la società però è necessario che tutto sia chiaro prima di cominciare la prossima stagione. Sì, perché avere una questione a metà in un clima generale rinnovato dal cambio di proprietà potrebbe inficiare in maniera non positiva su tutto l’ambiente. Sullo sfondo restano in attesa dell’evoluzione della vicenda anche le società che da tempo si sono interessate al giocatore: Juventus e Inter dall’Italia, Bayern Monaco su tutti all’estero.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Valter
Ospite
Valter

Tutti i giorni un articolo su chiesa..
Ci saremmo anche stufati..

deno
Ospite
deno

….per la Nuova Fiorentina Chiesa ha un contratto di tre anni per cui deve muoversi chi intende cambiare lo stato di fatto:. In altre parole, Chiesa vorrebbe (il condizionale è d’obbligo) andarsene, allora è necessario che chieda di parlare con la dirigenza…la Fiorentina vorrebbe cederlo allora è necessario che fissi un colloquio con il diretto interessato…in caso contrario non c’è da chiudere nessuna vicenda, che m ai è stata aperta, le cose andranno avanti così….

Mariani
Tifoso
saggio viola

MA COSA VUOLE FARE COMMISSO. DOPO LA FESSERIA ELLA CONFERMA DI MONTELLA adesso vuole fare una bella rimpatriata con Borja Valero, Batistuta, Passarella magari anche Viviano? Non scherziamo0. Dite a COMMISSO che la piazza di Firenze non ama il folklore ma vuole vedere i fatti. Per ora i fatti ci dicono che vuol vendere i migliori: Chiesa, Veretout, Pezzella e tenere i brocchi come Simeone e Benassi. Adesso basta giocare con la Fiorentina. Basta davvero.

Massimo
Ospite
Massimo

Rocco tarocco, ma i dollari?, il mercato?spenderemo a destra a sinistra al centro e in attacco,a quando i lenzuoli attaccati al Franchi?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Povero vedovalle analfabeta funzionale e troll provocatore!
Fai festa e torna dai gobbi amici tuoi!

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

Si ribolle eh?

Frank
Ospite
Frank

Veretout e al 99% un giocatore della SSC Napoli, giocherà x il Napoli, il testo sono solo fandonie..

LEMAC
Ospite
LEMAC

Commisso vuol fare un’ RSA non una squadra di calcio

Massimo
Ospite
Massimo

Sta facendo grasse Risate alle spalle dei lenzolai

Ganimedepisa
Member
Ganimedepisa

Mi viene da ridere perché c’è ancora qualcuno che crede nelle… bandiere! Da una parte gli offrono la Champions, milioni, trofei etc e di qua avrebbe la possibilità di fare la… bandiera. Voi che fareste??? Via ragazzi siamo seri, che parta l’asta al rialzo e poi cedere subito al miglior offerente. Vendere si ma cedere ai ricatti di un bimbetto no!!! Secondo me ripartire da un giocatore scontento e poco sereno sarebbe l’errore più grosso che la dirigenza può fare.

John
Ospite
John

SI OK PER 130M IN SU MI STA BENE!!:)

epicuro
Ospite
epicuro

Pochi. 300 almeno

Renato
Ospite
Renato

320. Ho vinto io!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Questa tua sudditanza alla gobba mi fa’ intravvedere una tua simpatia verso quelli che invece saranno avversari da lasciare alle spalle. Chiesa rimane sicuro,la viola torna a contare e giocare per i primi posti. Della valle non ce’ piu’, il freno a mano e’ stato disinserito…….FORZA VIOLA.

Flamel
Ospite
Flamel

Te lo dico a fine luglio se il freno é stato tolto.

Flamel
Ospite
Flamel

Sono concorde, ma una persona seria, si incontra con la nuova proprietà, esprime il proprio pensiero è mette nero su bianco, non si può permettere di giocare a nascondino cercando di non assumersi nessuna responsabilità. A questo punto visto che che il tucano ha altri 3anni di contratto , farei come fa’ lui è la sua famiglia, cioè lo aspetterei a Moena senza toccare foglia.

rep
Ospite
rep

e che c’è da aspettare ancora ? Ma che si comincia con le perdite
di tempo infinite di dellavalliana memoria ?

solo per la maglia
Ospite
solo per la maglia

e basta con questa storia che Chiesa ha il contratto fino al 2022….qualcuno poi pensa di mandarlo in tribuna due anni…ma da quanto seguite il calcio ? Avete mai ascoltato Antonio quanto gli chiedevano se esistessero o meno i giocatori bandiera come lui nel calcio di oggi ? rispondeva che oggi il potere è nelle mani di calciatori e procuratori.
Quindi Chiesa se vuole andare via , alzi le chiappe, chiami qualche giornalista amico e dica apertamente di voler andare dai gobbi, e poi informi Commisso.

Nome
Ospite
Nome

e porti molti, molti MOLTI SOLDI.

claudio
Ospite
claudio

infatti
chiesa è un giocatore della fiorentina

Articolo precedenteItalia Under 21: ‘biscotto’ e azzurrini a casa. Federico Chiesa è comunque tra i top
Articolo successivoVeretout: la Roma gli offre molto di più del Milan. Pradé attende di sentire il club
CONDIVIDI