Commisso: “Antognoni club manager. Barone a.d. Bati? Riparleremo, a condizioni giuste…”

56



Il Presidente della Fiorentina parla della situazione legata a Gabriel Omar Batistuta e dell’organigramma societario

Lunga intervista del patron della Fiorentina Rocco Commisso al Corriere Dello Sport: Batistuta? “Con Gabriel abbiamo parlato e continueremo a farlo. Se ci saranno le condizioni giuste sarà con noi, adesso è rientrato in Argentina per motivi strettamente personali. Non appena avrà risolto le sue cose, che sono poi la priorità, torneremo a parlare. Lui è un….bandierone della Fiorentina, non solo una bandiera, nella nostra famiglia viola c’è posto anche per lui”. 

L’Ad sarà Joe Barone? “Si tratta di un ruolo che è alla base di tutto: in questo momento devo imparare e distribuire bene le responsabilità. Quello che conta è restare uniti. Vedete, in Mediacom ho 4500 dipendenti ed è fondamentale l’apporto di ciascuno. E a Natale, quando scrivo loro per gli auguri, comincio sempre con un “Dear Family Mediacom”. Non è qualcosa che è scritto nel contratto, si tratta del mio modo di vedere le cose. Ci muoveremo qui nella stessa maniera, il nostro valore aggiunto sarà quello di essere una squadra. Antognoni, che sarà il rappresentante della squadra, il club manager, un punto di riferimento della Fiorentina. Per la parte tecnica abbiamo Daniele Pradè, il nostro uomo mercato, con Montella allenatore”.

56
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo.
Ospite
Massimo.

Mamma mia come siamo caduti in basso!
X che non portare anche Prandelli!?!???
Il trio fallimento!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Antogno mi sa che nn ha convinto nemmeno Rocco….se indugia tanto ad essegnargli la carica vuol dire che l’american tycoon gli è molto perplesso

onsag
Ospite
onsag

Secondo me qui c’è chi non capisce nemmeno fargli un disegno e chi non vuol capire. Proviamo a spiegare ciò che è di una evidenza palmare: Commisso è il capo e i suoi referenti primari sono Barone (gestione e business) e Antognoni (aspetti sportivi). Poi ci sono Pradè e Montella. Esempio: supponiamo che ci sia qualcosa che non torna nella gestione tecnica: Rocco chiama Antognoni e gli chiede “What’s going on? What’s your advice?” ; poi sentirà anche Joe ed eventualmente gli altri a seguire, perché lo schema è quello di una squadra che lavora assieme, la “famiglia”, come la… Leggi altro »

Domenico
Ospite
Domenico

ROCCO ANTOGNONI FOR PRESIDENT

Domenico
Ospite
Domenico

BATISTUTA VOLEVI SOLO SOLDI SOLDI… BORJAVALERO VOLEVI SOLO SOLDI SOLDI… POVERACCI SOLO PERNACCHIE PRRRRRR

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

infatti hanno sbattuto contro il muro Rocco
ben gli sta

Nonmipareivvero
Ospite
Nonmipareivvero

Comunque, svicolandosi dalla nuova diatriba vedovalle/leccacommisso è innegabile che l’attitudine della nuova proprietà sia orientata verso la collaborazione il raggiungimento del successo non esclusivamente economico e verso la costruzione di un senso di appartenenza che mai ci siamo sognati prima quando eravamo considerati dei meri clienti che dovevano pagare fior di quattrini per uno spettacolo che per anni è stato agghiacciante, subendo offese e inganni senza nemmeno il diritto di dissentire. Stento a credere che ci siano ancora soggetti che non reputino che la nuova proprietà non sappiamo ancora se ci farà fare il salto di qualità sportivo ma di… Leggi altro »

Bischero
Member
Bischero

Bati lascialo dove è …verrebbe solo x svenare le casse viola

arturo
Ospite
arturo

rocco mandalo via ha firenze antognoni fa solo danni

Violaceo
Ospite
Violaceo

Caro arturo , prima di dire minchiate almeno impara l’italiano

cippa lippa
Ospite
cippa lippa

Nessun ritocchino per Mr. Ritocchino. Direi bene.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

X ora sto zitto

Raf
Ospite
Raf

Forse hai già parlato troppo…

Articolo precedenteDe Rossi: lunedì gli arriverà l’offerta viola. Sarà proposta top per portarlo a Firenze
Articolo successivoBorja spinge per tornare viola. Ma l’Inter vuole 3 milioni. A queste condizioni resta a Milano
CONDIVIDI