Commisso arriva in Italia. La riservatezza…’violata’ per colpa di Antonio Conte

45



L’esposizione mediatica di Commisso nei giorni scorsi aveva infastidito Diego Della Valle che aveva chiesto una clausola di riservatezza. Ma anche ieri l’arrivo del tycoon ha fatto il giro dei media in pochi istanti

Come racconta La Nazione, ieri all’aeroporto di Milano i giornalisti presenti erano in attesa di Antonio Conte quando si sono imbattuti in Rocco Commisso e Joe Barone. Dopo il fastidio del patron viola, fatto trapelare negli scorsi giorni da ambienti vicini allo stesso Diego Della Valle, per aver visto le parole del tycoon americano ad alcuni media italiani ma anche americani, quando nel preaccordo era prevista una clausola di riservatezza, anche ieri l’arrivo di Commisso ha fatto il giro mediatico in pochi istanti. Stavolta, tuttavia, casualmente, perché nelle intenzioni dello stesso Commisso c’era proprio la volontà di sbarcare in Italia in totale anonimato rispettando la riservatezza imposta dallo stesso Diego Della Valle.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma cosa significa?! Dovevano muoversi in incognito? Nascondersi come dei ladri? Ma per piacere….

VIA COMMISSO
Ospite
VIA COMMISSO

VIA COMMISSO!!!

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

se era strisciato…si degobbizza come Trapattoni, di livio,torricelli,cuccureddu…che problema c’è? ha sempre funzionato….a casa i marchigiani!

Violafuria
Ospite
Violafuria

O comisso portaci in Europa.. O COMMISSO PORTACI IN EUROPA.. SBOLOGNARE DAL SITO CIABATTINI.. E RIPARTIAMO CON JHON GOTTI.. X TIFARE LA NOSTRA VIOLA!!!.. IO CI CREDO.. X ME CI DIVERTIREMO COME MERITIAMO.. CON DV.. UN SE NE POTEVA PIÙ.. PERMALOSI E DISPETTOSI.. SUBITO PRONTI ALL ENNESIMA PLUSVALENZA CHIESA… X IL FAR PLAY FINANZIARIO.. CIABATTINI FORI DALLA NOSTRA FIRENZE.. E SEMPRE FORZA VIOLA

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

I tifosi che accusano Commisso di essere juventino sono i medesimi adulatori di ciabatte stagionate che non hanno mai trovato nulla di strano sui DV interisti, come se essere interisti fosse una colpa minore … ( guardate invece lo schifo di Calciopoli ).

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

hai centrato……rosiconi affondati…………

Alois
Ospite
Alois

Marianna budella , la smettete di dire che è Juventino ????????????? Ma chi se ne frega. Noi tifosi siamo sempre a guardare i dettagli invece che le cose serie. E la cosa seria è che i Della Valle se ne vanno.
E con loro tutti i dirigenti falliti. Questo è la cosa importante. Basta di parlare che cinquanta anni fa era tifoso della Juve e lo è tutt’ora. Basta. Alois

Unoviola
Ospite
Unoviola

Spiegami una cosa “Maremma viola: Commisso da bambino era juventino, come moltissimi altri bambini. Ora,secondo te,all età di 69 anni non può essere in grado di fare un investimento sulla Fiorentina, perché da bambino era juventino?

marco
Ospite
marco

questo ha detto che era rubentino anche un anno fa…. ed un anno fa…non mi sembrava proprio un bambino.,….!!!!!!!!!!!!

Marco
Ospite
Marco

E Della Valle era interista… e la mia nonna era milanista

pippo77
Ospite
pippo77

c’è chi nasce tifoso rubentino e chi nasce deficiente…
La differenza sta tutta nel fatto che il tifoso rubentino può anche cambiare bandiera o idea…

Unoviola
Ospite
Unoviola

Allora sarò più preciso. Ti sei mai chiesto quanti calciatori ha avuto la Fiorentina, ( come del resto le altre squadre) che segretamente tifavano per la Juve,epperò giocavano per la Fiorentina è davano l anima per la Fiorentina? Com è giusto che sia.Se te credi che il peccato originale sia tifare Juve,mi sa che rimarrai, molto provinciale a condurre battaglie contro i mulini a vento. E te lo dice uno che detesta sportivamente la juve

Hetan
Tifoso
hetan

E certo, spende 200 e passa milioni di euro solo per farci perdere contro la rubentus… se era così gli bastava vedere le partite con i DV al comando…. e non spendeva nulla…. certo che alcune teste sono proprio vuote!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Più leggo notizie e, sopratutto, commenti, più mi convinco che erano meglio i DV

Marco
Ospite
Marco

I DVD te li regalo per il tuo compleanno

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ecco, appunto, parlavo proprio di commenti come il tuo; comunque grazie, il tuo regalo è bell’e scartato, nessuna sorpresa, vediamo quando comincerai a scartare il pacco Commisso se saprai apprezzarlo. Io in 17 anni ho visto una squadra che non ha vinto niente (come nei precedenti 25, con la vergogna della retrocessione sul campo e del fallimento compresi,tranne una coppa Italia che a quei tempi valeva come la coppa del nonno; in compenso ho visto vari cicli di bel calcio ( Prandelli, Montella, Paulo Sousa”il pallone è quello giallo lo cantavate anche voi spero) ottime presenze in Champions ed Europ… Leggi altro »

Buongiorno Mondo
Ospite
Buongiorno Mondo

Caro Giovanni …1) le squadre di Prandelli, Montella e Paulo Sousa non sono paragonabili manco alla panchina della squadra viola che ha vinto l’ultima coppa italia. 2)in 17 anni ci sono state anche delle squadre decenti…negli ultimi 3 anni completo disinteresse da parte di tutta da dirigenza e della proprietà e i risultato è che se non ti metti d’accordo prima per l’ultima partita vai in serie B 3) la vergogna della retrocessione sul campo ci si meritava di vedere quest’anno più che l’ultima volta.

Frunky69
Tifoso
frunky69

no, nei precedenti 25 due coppe italia, una supercoppa, una finale uefa, 2 scudetti persi per un pelo

Hetan
Tifoso
hetan

basta che non vendano… e poi ti accontentano anche con la retrocessione sul campo…. così potrai gioire…. “siamo andati in B, ma i DV ci hanno guadagnato ugualmente……”

Capo
Member
Capo

Ma davvero c’è chi crede che sia tutto un caso?
Questo Comisso è un gran furbacchione, ha trovato un modo per non violare la clausola di riservatezza, ma è chiaro perché è qui in Italia.
Ha fregato il ciabattino alla grande!
PS. Avrei voluto vedere la faccia di Diego quando ha letto la notizia che era all’aeroporto… ahahahahah

LEMAC
Ospite
LEMAC

Vogliono la riservatezza però nel contempo si vogliono sbrigare. le due cose nn collimano.

Articolo precedenteUn mese esatto all’inizio della nuova stagione per la Fiorentina. Il tempo stringe
Articolo successivoCommisso prova a chiudere in tempi brevi. Rally finanziario tra conti, bilanci e bonifici
CONDIVIDI