Commisso arrivato a Firenze: “Non mi aspettavo questa accoglienza. Non sono un padrone ma un tifoso” (Video FI.IT)

182



Il nuovo proprietario della Fiorentina è appena sbarcato in città. Grande accoglienza per lui e tra poco incontrerà anche il sindaco Dario Nardella

Rocco Commisso è atterrato a Firenze con volo privato. Il nuovo proprietario per la prima volta tocca il suolo fiorentino da numero uno della Fiorentina.

Il miliardario italoamericano è salito direttamente su un van appena sceso dal suo aereo personale. Inizia dunque l’avventura fiorentina di Rocco Commisso che in giornata incontrerà anche il Sindaco di Firenze Dario Nardella.

Rocco Commisso ha parlato appena atterrato a Firenze: “La città più bella del mondo, ho tanti ricordi che mi legano a Firenze.

A Firenze per vincere? Speriamo. Chiesa? Voglio fare di tutto per tenerlo, ma non ho incontrato ancora nessuno e non ci sono appuntamenti fissati. Sono venuto qua per imparare. Giocatori viola? Hamrin che giocatore, ma anche Antognoni. Metterò la passione, il cuore e i soldi per la Fiorentina.

Non mi aspettavo questa accoglienza, mamma mia. Rocco non fa promesse che non può mantenere. I Della Valle devono essere ringraziati e rispettati per quello che hanno fatto.

Mi hanno detto che un presidente non va mai con i tifosi ma io a New York vado sempre con i tifosi, ma io sono un tifoso. Io non sono solo un padrone, sono un tifoso“.

((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};

182
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ferdinando De Giuseppe
Ospite
Ferdinando De Giuseppe

Rispetto il nuovo presidente della Fiorentina Commisso x la sua decisione di comprare la Fiorentina….ma da reggino puro sangue che sono e tifoso della Reggina mi chiedo come non abbia comprato la squadra della sua città natale

Andrea
Ospite
Andrea

Perchè non siete manco in serie b..

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

confermo ancora che i rapporti personali fra tifosi e presidente sono quello che contano anche piu’ dei soldi.Bravo Rocco

Mambo
Ospite
Mambo

Molti si sono concentrati sull’immagine di questo Signore. Facendo battutacce più o meno colorite. Lo spirito fiorentino è salace e non perdona nessuno. Sicuramente tantissimi hanno perso di vista che il soggetto in questione, emigrato da ragazzino ha costruito un impero non sulla fuffa, ma sulla tecnologia. Rocco Commisso è un ingegnere, non è un pizzaiolo o uno stilista (col massimo e profondo rispetto per entrambe le categorie). Intendo dire che un impero basato sulle telecomunicazioni non lo tiri su grazie al solo talento e genio, ma con tanto sudore e applicazione razionale. Quello che credo abbia conquistato tutti è… Leggi altro »

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

sottoscrivo in toto

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Scommetto che domani saremo a migliaia allo stadio per la presentazione (come con Gomez), poi in pochi quando ci saranno le partite vere. Non sarà che i veri braccini sono molti tifosi che scrivono qui su Fiorentina.it e siti affini? Il dubbio rimane, vedremo se sarò smentito. SFV.

MdH
Ospite
MdH

Rocco uno di noi !!!!

Amerigo
Ospite
Amerigo

È tornato vittorione! Rocco in balaustra!!! Ragazzi si torna a godere!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

La parola chiave è ‘tifoso’. Quello che ci vuole è la passione. Essere tifosi appassionati è esattamente ciò che non sono mai stati i DV; Diego in assoluto, mentre Andrea per qualche tempo ci aveva sentito ma in forma leggera e comunque fu presto rimesso in riga dal fratello. Inoltre erano e sono sempre rimasti totalmente avulsi dal mondo del calcio. Non era una questione di distanza fisica, di non venire allo stadio, quella non significava niente. Era proprio distanza e basta.

Centrale
Ospite
Centrale

Barone dietro che riprende con il telefonino quasi commosso è una scena bellissima , godiamoceli e sosteniamoli sempre anche nei momenti di difficoltà!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Di nuovo in bocca al lupo Rocco, ti auguro solo soddisfazioni

Simone
Ospite
Simone

Tutti e dico tutti allo stadio!!!!! Una bolgia!!!!!!!

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

domani non si paga, forse vengono in tanti davvero.

Articolo precedenteDomani la presentazione di Rocco Commisso alle 16 in sala stampa al Franchi
Articolo successivoATF e Curva Fiesole: “Benvenuto Rocco. Domani tutti allo stadio”
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};